Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Canzoni copiate...oppure no??, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/1/2010, 18:53




CITAZIONE (DaRiofreccia @ 2/1/2010, 14:21)
comunque.... io trovo scandaloso questo caso di presunto plagio...

Tra nuvole e lenzuola di quegli insulsi Negramaro..... con Somebody Told Me dei Killers....

e comunque Sangiorgi vale molto poco come cantante.... il suo falsetto è ridicolo... che ascolti Renga....

mi dispiace non avere una voce insulsa come quella di Giuliano -_-

io amo Renga... ma anche i Negramaro... credo che le loro voci non si possano paragonare, hanno due stili diversi...
 
Top
DaRiofreccia
view post Posted on 15/1/2010, 13:27




tenetevi quel sottospecie di cane latrante :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/1/2010, 16:02




O_o e meno male che eri il filosofo... cosa ti ha fatto per offenderlo così? Ti da i pizzicotti mentre dormi?? -_- bah...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 15/1/2010, 17:36




ahahah bella Vania :lol:
 
Top
felisia
view post Posted on 15/1/2010, 17:51




CITAZIONE (DaRiofreccia @ 15/1/2010, 13:27)
tenetevi quel sottospecie di cane latrante :D

ma perchè ti attacchi cosi tanto a sta storia.....a te non piace ad altri si....fine!
poi non ti incazzare se ti attaccano gli u2 però....
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 17/1/2010, 10:53




Posso dire una cosa sinceramente? Secondo me il cantante dei Negramaro ha una bella voce, certo magari sarà un po' particolare, ma è una bella voce.
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 17/1/2010, 14:35




CITAZIONE (cinepatrick @ 17/1/2010, 10:53)
Posso dire una cosa sinceramente? Secondo me il cantante dei Negramaro ha una bella voce, certo magari sarà un po' particolare, ma è una bella voce.

Giusto.
 
Top
DaRiofreccia
view post Posted on 18/1/2010, 11:15




semplicemente.... ci sono quei cantanti che possono piacere o no ma sono rispettabili musicalmente....

e altri cantanti che invece non lo sono, oggettivamente scarsi.

Poi non sto mica dicendo che non lo dovete ascoltare....fate pure...ognuno è libero di fare ciò che vuole :)

Ho solo motivato il perchè del mio giudizio negativo.... come siete permalosi...un pò di ironia....

e comunque lo stile di lui e Renga, è lo stesso, sono entrambi falsetti con intonazioni diverse....o volete contraddirmi pure in questo? :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/1/2010, 13:08




ma il timbro di voce è completamente diverso!! non c entrano niente!

guarda io, permalosa proprio no ahahahah e chi mi conosce lo sa... ma il tuo non è proprio solo un parere se mi dici "tenetevi quel sottospecie di cane latrante" dai...

ognuno ha il suo parere, io ho detto il mio!
 
Top
DaRiofreccia
view post Posted on 18/1/2010, 13:31




è un parere :)

tenetevelo voi...non lo voglio neanche regalato :D ho offeso lui, mica voi :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/1/2010, 14:30




ma infatti i miei pensieri non te li darei neanche sotto tortura :)
 
Top
DaRiofreccia
view post Posted on 18/1/2010, 15:27




uuu quelli per carità :D ognuno ha i suoi e sono unici e non interscambiabili :D

intendo il pensiero riguardo il "cantante" in questione... :D

(non badare troppo ai miei attacchi, avrai capito che mi piace provocare, un pò di pepe nei discorsi di un forum ci sta hihihi)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/1/2010, 16:27




CITAZIONE (DaRiofreccia @ 18/1/2010, 15:27)
uuu quelli per carità :D ognuno ha i suoi e sono unici e non interscambiabili :D

intendo il pensiero riguardo il "cantante" in questione... :D

(non badare troppo ai miei attacchi, avrai capito che mi piace provocare, un pò di pepe nei discorsi di un forum ci sta hihihi)

io non ti passerei NESSUN pensiero... quindi stai pure tranquillo!

(l'ho capito che ti piace provocare, a me piace scambiare opinioni e scherzare, non penso ci sia bisogno di provocazioni... a volte non hanno senso secondo me... e se posso essere sincera, lo fai in modo irritante... ma ognuno è fatto a modo suo... io rispondo a tono, di certo non mi offendo, ti darei troppa soddisfazione image)
 
Top
felisia
view post Posted on 18/1/2010, 17:27




l'ultima cosa che sono io è proprio essere permalosa....e come vania, chi mi conosce lo sa!
però provocare su una questione cosi inutile a cosa serve? si sta parlando di gusti....perchè dovresti provocare?
a me piu che provocare sembra che vuoi avere ragione....però magari mi sbaglio!
poi come si è finiti a parlare di sta cosa in questo topic....c'è quello dei negramaro se ne puo parlare li.
 
Top
DaRiofreccia
view post Posted on 18/1/2010, 21:42




CITAZIONE (felisia @ 18/1/2010, 17:27)
l'ultima cosa che sono io è proprio essere permalosa....e come vania, chi mi conosce lo sa!
però provocare su una questione cosi inutile a cosa serve? si sta parlando di gusti....perchè dovresti provocare?
a me piu che provocare sembra che vuoi avere ragione....però magari mi sbaglio!
poi come si è finiti a parlare di sta cosa in questo topic....c'è quello dei negramaro se ne puo parlare li.

meeee intendo provocare nel senso buono....nel senso di essere un pò pungente, per animare il dibattito, ma sempre col massimo rispetto...mica per farvi arrabbiare...perchè dovrei oh...

Se volessi avere sempre ragione poi, mi incacchierei con voi che non me la date. Invece ho detto "che ognuno mantenga i suoi gusti...."

perchè vedete malignità oh...sono tanto tranquillo...
 
Top
50 replies since 27/11/2006, 23:32   4369 views
  Share