Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Scaletta "Sotto Bombardamento Tour"

« Older   Newer »
  Share  
Luk1988
view post Posted on 1/4/2012, 12:21




Quest'anno, per la prima volta durante un tour, cercherò di non sapere nulla sulla scaletta... Secondo voi ci posso riuscire? Anche considerando che Napoli è l'ultima data e che Londra è addirittura 2 mesi prima!
 
Top
alphadj
view post Posted on 1/4/2012, 16:34




io per fortuna vado alla prima pero spero che faccia dei cambiamenti di scaletta nelle date successive
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 1/4/2012, 23:05




CITAZIONE (Luk1988 @ 1/4/2012, 13:21) 
Quest'anno, per la prima volta durante un tour, cercherò di non sapere nulla sulla scaletta... Secondo voi ci posso riuscire? Anche considerando che Napoli è l'ultima data e che Londra è addirittura 2 mesi prima!

dovresti evitare il bar, li la gente scrive sempre "wooow ha cantato questa o quella". e anche fb, tutte le fan page di luciano scriveranno le canzoni cantate, 23 volte al giorno xD. è difficile luk ahaha in bocca al lupo
 
Top
Luk1988
view post Posted on 2/4/2012, 08:36




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 2/4/2012, 00:05) 
CITAZIONE (Luk1988 @ 1/4/2012, 13:21) 
Quest'anno, per la prima volta durante un tour, cercherò di non sapere nulla sulla scaletta... Secondo voi ci posso riuscire? Anche considerando che Napoli è l'ultima data e che Londra è addirittura 2 mesi prima!

dovresti evitare il bar, li la gente scrive sempre "wooow ha cantato questa o quella". e anche fb, tutte le fan page di luciano scriveranno le canzoni cantate, 23 volte al giorno xD. è difficile luk ahaha in bocca al lupo

Si si già ci avevo pensato... Niente bar e toglierò l'iscrizione a tutte le pagine su fb! XD Comunque alla fine troverò l'idiota che durante l'attesa il giorno del concerto reciterà la scaletta delle altre date a memoria...
 
Top
alphadj
view post Posted on 2/4/2012, 08:43




qua sul forum invece la metteremo con lo spoiler cosi la puo vedere solo chi vuole
 
Top
Luk1988
view post Posted on 2/4/2012, 08:57




CITAZIONE (alphadj @ 2/4/2012, 09:43) 
qua sul forum invece la metteremo con lo spoiler cosi la puo vedere solo chi vuole

Infatti quì siete sempre precisi e perciò mi piace questo forum ;) Così almeno potrò chiedervi se è stato davvero così rock come dice, ma senza dover conoscere la scaletta! :)
 
Top
Pannitto
view post Posted on 2/4/2012, 10:31




ma invece.... scommesse sul primo pezzo?

molto probabile "Sotto bombardamento"... ma sarebbe troppo scontato.

Io mi sento "Anime in plexiglass" oppure "E' piu forte di me"
 
Top
Luk1988
view post Posted on 2/4/2012, 10:41




Se facesse "E' più forte di me" come primo pezzo potrei anche essere colto da infarto... Però l'importante è che la faccia!!!
Comunque neanche io credo faccia "Sotto bombardamento" come prima, me la vedo più come ultima con un bel discorsetto prima... Non so perchè ma continuo a dire che come primo pezzo farà quello che credevo facesse a Campovolo, cioè "Il meglio deve ancora venire" (ma spero di no), oppure comincia con una rock che non fa da molto, come "Bar Mario" (che gran bell'inizio sarebbe anche questo) o "Buon compleanno Elvis"...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 3/4/2012, 22:56




Dal Bar Mario:

CITAZIONE
I concerti di "SOTTO BOMBARDAMENTO - ROCK IN 2012" saranno "essenziali" con più rock, "meno" spettacolo e una scaletta a sorpresa.

Ho evidenziato le stesse parole che hanno evidenziato loro nel post ;)
 
Top
Ahmed Ouyahia
view post Posted on 6/4/2012, 12:33




Secondo me inizia con "Tra palco e realtà" e conclude con "Urlando contro il cielo"
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 6/4/2012, 17:04




io vedrei bene Libera nos a malo con tutto l'intro
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 1/5/2012, 16:05




non sò perchè, ma ho la sensazione che farà Ancora in piedi. boh non lo sò, magari sono condizionato dagli ultimi 2 dvd usciti dove è stata fatta (anzi sicuramente xD)
 
Top
Luk1988
view post Posted on 1/5/2012, 16:17




Io sono sempre più convinto che farà "è più forte di me", anche perchè fu provata a campovolo e scartata all'ultimo (penso per "in pieno R&R)... E poi è davvero una canzone che ha portato poche volte ai concerti... Per l'inizio sono sempre più convinto per "sotto bombardamento"...
 
Top
Pannitto
view post Posted on 3/5/2012, 12:44




sotto bombardamento sarà sicuramente la prima dopo il saluto al pubblico, quindi la seconda o terza. secondo me spacca con E' piu forte di me
 
Top
Luk1988
view post Posted on 3/5/2012, 13:12




CITAZIONE (Pannitto @ 3/5/2012, 13:44) 
secondo me spacca con E' piu forte di me

Condivido in pieno... Ma è troppo poco conosciuta per essere la canzone iniziale...
 
Top
42 replies since 22/2/2012, 23:49   524 views
  Share