Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Scaletta "Sotto Bombardamento Tour"

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 5/5/2012, 17:06




cmq per me questa scaletta sarà un pò come una prova del 9 per il luciano live. perchè è un tour che non segue nessun album, che è stato presentato rock e con qualche sorpresa. quindi io mi aspetto un concerto dove, anche proponendo canzoni popolari ma cmq un pò dimenticate (come può essere si viene e si va, eri bellissima o lambrusco e popcorn) suonandole più rock, vadano a sostituire le classiche (esempio: fuori "questa è la mia vita" dentro "si viene e si va"). insomma mi aspetto:

quelle che fa da sempre: spero non siano più di 7 o 8
quelle popolari ma un pò dimenticate: le ho elencate sopra
sorprese, ma nel vero senso della parola: roba tipo aaa qualcuno cercasi, nato per me o radio radianti
 
Top
Luk1988
view post Posted on 5/5/2012, 18:12




Almeno una totalmente inaspettata la farà di sicuro credo! L'ha fatto a Campovolo (non ditemi che voi, tra tante canzoni, vi aspettavate "In pieno R&R"), a maggior ragione dovrebbe farla ora... Io ovviamente tifo per "E' più forte di me", ma anche canzoni tipo: "Radio radianti", "Dove fermano i treni", "Lo zoo è quì", "Fuoritempo", "Vivere a orecchio" non sfigurerebbero... Tra le ripescate spero in "La verità è una scelta", "L'odore del sesso" (so che non è molto rock, ma ho un debole per questa canzone), "Salviamoci la pelle" e soprattutto "Bar Mario" con una bella scenetta delle loro!
Tra l'altro sono sicuro al 100% che chiude con "Ora e allora", con immagini di repertorio sugli schermi, sempre se ci saranno...
 
Top
Pannitto
view post Posted on 7/5/2012, 09:34




secondo me fa sicuramente E' piu forte di me e Salviamoci la pelle.
Poi parlava di restyle in versione rock di alcune... chissà... magari aggiustano Il Meglio Deve Ancora Venire ;)
 
Top
Pannitto
view post Posted on 20/5/2012, 10:53




Ultima idea: con l'atmosfera teatrale, iniziare con il coro di Libera non sarebbe male
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 20/5/2012, 22:38




c'ho pensato pure io a libera nos a malo con tanto di intro...

cmq la prima song è una delle cose più belle nei suoi live, riesce quasi sempre a stupire
 
Top
Luk1988
view post Posted on 21/5/2012, 10:10




io dico che stavolta non stupirà e aprirà con sotto bombardamento...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 25/5/2012, 22:02




SPOILER


ha fatto aaa qualcuno cercasi, nato per me e leggero

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 26/5/2012, 11:03




scaletta completa




mio commento:


straordinarie qualcuno cercasi, nato per me e il campo delle lucciole. gran ritorno di leggero e il centro del mondo (io sò contento eheh). stendiamo un velo pietoso sul NON fare atto di fede, ci sei sempre stata o il peso della valigia per quanto riguarda arrivederci mostro, e invece mettere un colpo all'anima e sta cavolo de il meglio deve ancora venire (mesà che dovremmo rassEgnarci, ci sarà SEMPRE). taca banda manco la commento, ficnhè se scherza vabè (co tutti sul palco a campovolo), però dai su. cancelliamola dalla discografia, soprrattutto live. ok? diciamo che fino a non è tempo per noi scaletta quasi perfetta, dopo molto banale, zero originalità e esclusione di una canzone che fa sempre (buonanotte all'italia), che stavolta che forse DOVEVA fare per una serie de motivi che hanno colpito il paese, non l'ha fatta ehehh sorpreso nel non vedere balliamo e questa è la mia vita. insomma dò un bel 8,5. le prime 4 che ho nominato da sole valgono gia 8


Edited by SedutoInRivaAlFosso - 26/5/2012, 12:20
 
Top
Luk1988
view post Posted on 26/7/2012, 13:56




CITAZIONE (Luk1988 @ 23/2/2012, 18:53) 
Voglio (ma mi accontenterei anche di solo 2/3 di queste):

E' più forte di me (per cui pagherei 10€ in più sul biglietto)
Sogni di R&R
Leggero
Chissà se in cielo passano gli Who
Figlio d'un cane
L'odore del sesso
Radio radianti
Walter il mago
Bar Mario
Regalami il tuo sogno
Cerca nel cuore
Ora e allora
Almeno credo

Non voglio:

Le donne lo sanno (basta, non la sopporto più)
Il meglio deve ancora venire
Taca banda (se la sento ancora in un live gli butto qualcosa in testa sul palco)
Il giorno di dolore che uno ha (bellissima canzone, ma superabusata)
Tra palco e realtà
Buonanotte all'Italia (e dammela con gli Who la buonanotte!!!)
Sulla mia strada (la adoravo ma ha scocciato)
Il peso della valigia
Happy hour
Il centro del mondo

Me ne ha fatte 4 tra quelle che volevo... Direi proprio non male! Però me ne ha fatte 6 tra quelle che non volevo e questo è male!
P.S.
Meno male che su taca banda non ho avuto quella reazione! XD

CITAZIONE (Luk1988 @ 21/5/2012, 11:10) 
io dico che stavolta non stupirà e aprirà con sotto bombardamento...

E questa l'ho presa alla grande!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 26/7/2012, 14:04




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 25/2/2012, 00:15)
ecco quelle che vorrei io

seduto in riva al fosso
è più forte di me
la verità è una scelta
almeno credo
salviamoci la pelle
il centro del mondo
si viene e si va
vivere a orecchio
who

CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 25/2/2012, 16:01) 
ah e pure AAA Qualcuno cercasi, ma tanto è più probabile che faccia un duetto con Vasco xD

se non ci fosse stata AAA, sarebbe stato un mezzo disastro :Bravo:
 
Top
Luk1988
view post Posted on 26/7/2012, 15:04




Cioè ma vi rendete conto che le citazioni che abbiamo fatto risalgono a febbraio??? Ma quanto l'abbiamo atteso questo tour!!! Ed è già passato :(
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 26/7/2012, 15:09




tristezza :(
 
Top
Luk1988
view post Posted on 26/7/2012, 15:19




Raduno... o morte!
 
Top
42 replies since 22/2/2012, 23:49   524 views
  Share