Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Quanto canterà ancora??

« Older   Newer »
  Share  
lulu111
view post Posted on 30/12/2006, 17:24




e noi senza lui comuqnue eh!!!
 
Top
*GloriucciA*
view post Posted on 9/1/2007, 14:29




CITAZIONE (fiore.88 @ 30/12/2006, 14:57)
ne ha aprlato proprio in un'intervista..mi sembra in "A night with" ma non ci scommetterrei..comunque la presentatrice gli chiedeva "Insomma senza offesa ma ti avvicini ai 50..che pensi di fare?" e luciano ah sorriso e ha detto "Hai visto di recente i Rolling Stones??" bè direi che più chiaro di così :D
Per me non smetterà di fare concerti,gli piace troppo,lo dice sempre che non riesce a stare senza il suo pubblico: NOI! :wub:

hmh...se nn sbaglio l'ha detto a "che tempo che fa"quella su rai 3 cn Fazio.

Cmq nn smetterà...nn può farlo :rolleyes:
 
Top
.Sunny.
view post Posted on 22/1/2007, 17:20




non smetterààà
è un ''animale da palcoscenico'' come dice lui

lo fa per noi :rolleyes;
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 30/5/2007, 18:31




ciao ragazzi !!! intanto sono daccordissimo con sere quando dice che cantanti bravi non ce nè quindi se sparisse liga rimarrebbe pochissima musica decente quasi niente. comunque io sperò che canti ancora per moltissimo tempo anche perchè vorrei rivedere un suo concerto allo stadio nella mia città !!! e anche se dovesse fare dei concerti un po + calmi rispetto ad adesso non importa rimane e rimarrà sempre un grande !!!
 
Top
...SmOkE...
view post Posted on 3/6/2007, 14:22




non smetterà mai.......
ci vuole troppo bene........
:rolleyes:
e poi quando smetterà...........(che tristezza)
sarà un bel souvenir..........
 
Top
>Serruz89<
view post Posted on 5/6/2007, 18:21




...sarà di quasi tutti i colori...

Super quoto Lelo...Luciano non smetterà mai...ha bisogno di noi, come noi di lui...
 
Top
liga18
view post Posted on 28/6/2007, 09:53




Luciano fin quando riuscirà a farci emozionare e soprattutto ad emozionarsi lui in prima persona sono sicuro che non smetterà...i concerti sono la sua vita, il pubblico rappresenta tutto x lui quindi non credo che al primo ostacolo (che poi 50 anni non sono assolutamente un ostacolo) molli tutto....dai raga tranquilli che anche quest'anno ho letto qlc concertino lo farà :)
 
Top
lulu111
view post Posted on 28/6/2007, 12:14




sisi lo so...spero solo di riuscirci ad andare...lo spero con tutto il cuore :(
 
Top
AngeloDellaNebbia
view post Posted on 28/6/2007, 13:50




Bè, Lulu... Puoi stare tranquilla che qui ti capiamo tutti perfettamente! E quando parli del Liga puoi stare certa che siamo tutti sulla stessa linea d'onda!
Per quanto mi riguarda, penso che uno come Ligabue se potesse cantare in eterno, lo farebbe!
 
Top
lulu111
view post Posted on 28/6/2007, 19:42




si concordo :)
 
Top
Cinzia!!
icon4  view post Posted on 28/6/2007, 19:51




:lol: quasi mi fai commuovere se scrivi queste cose... mi riferisco a lulu111... poi ke dire anke se si ritirasse dal palko :wacko: ... le sue canzoni, i suoi album continueranno ad emozionarci ... e a vivere in noi!!!! proprio kome accade a me quando ascolto qualke canzone dei suoi cd più vekki... tipo :B): su e giù dal palko e altri.... poi comunque questa è la sua passione... kome potrebbe stare senza il suo palko o i suoi fans??? !!!! nn temere ci saranno tante altre emozioni accompagnate dalle sue song....o perkè no proprio create dalle sue canzoni! :P ... bacioni!! :woot:
 
Top
lulu111
view post Posted on 29/6/2007, 12:46




sai ogni tanto mi vengono certe paranoie e ho bisogno di supporto :P
 
Top
Cinzia!!
view post Posted on 29/6/2007, 13:05




embè basta dirle queste paranoie.. e ci siamo noi come supporto!!
 
Top
27 replies since 29/12/2006, 19:49   725 views
  Share