Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Vasco

« Older   Newer »
  Share  
_*_ Mattre _*_
view post Posted on 27/8/2007, 23:00




CITAZIONE (VivaViva @ 16/7/2007, 17:30)
mi piacciono le sue canzoni...ma nn mi piace lui!!

idem
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 11/12/2007, 16:33




il rock in italia..il numero 1..
 
Top
Strato85
view post Posted on 11/12/2007, 17:02




vasco assolutamente no...
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 11/12/2007, 17:33




e invece stai tranquillo che è cosi..
 
Top
VivaViva
view post Posted on 11/12/2007, 17:35




ma scusa... il numero 1 è Liga!!!!!!!!!!!
nn per litigare, perchè ascolto anche vasco..ma vasco nn mi piace come persona...liga si....
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 11/12/2007, 17:56




sto dicendo come cantante..come persona è discutibile..ma come cantante..resta e resterà il numero 1!
 
Top
VivaViva
view post Posted on 11/12/2007, 17:57




no, sempre liga...
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 12/12/2007, 20:35




nei concerti vasco gli da la paga al liga...vuoi mettere lo spettacolo dei concerti del vasco con quelli di ligabue??? seduto su una sedia...
 
Top
Fioccolina
view post Posted on 12/12/2007, 20:43




ahi, ahi.. la discussione ha dei toni belli accesi vedo.. mi trovo in estrema difficoltà perchè io sono cresciuta praticamente con Vasco e le sue canzoni sono legate a momenti davvero speciali della mia vita. Il Liga è più caratteristico dell'ultima parte della mia vita, saranno 3 anni che lo ascolto. Vero è che anche le sue di canzoni sono legate a ricordi importanti. Sono stata a S.Siro per il concerto di entrambi: Vasco showman per tutta la sera , mi ha fatto saltare per 2 ore e mezza, Luciano mi ha fatto tremare l'anima e il cuore. Non penso potrò mai dare un giudizio a favore di uno dei due. Per me sono grandissimi entrambi.

E menomale che ci sono lorooooo!!
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 12/12/2007, 20:43




seduto su una sedia ? ma l hai mai visto un concerto dal vivo di liga ??????????
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 12/12/2007, 21:37




...è ovvio che non intendo seduto su una sedia...ma il liga non è uno showman come vasco che si muove corre e si agita...
 
Top
_sere_
view post Posted on 12/12/2007, 21:42




CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 12/12/2007, 21:37)
...è ovvio che non intendo seduto su una sedia...ma il liga non è uno showman come vasco che si muove corre e si agita...

scusami eh, ma ti sbagli se pensi che il fatto che vasco si muova, corra e si agiti lo renda migliore di un altro cantante...non è questo che fa la differenza!
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 12/12/2007, 21:45




intendo che con questo tipo di comportamento sia piu coinvolgente rendendo lo spettacolo migliore
 
Top
_sere_
view post Posted on 12/12/2007, 21:50




non sono d'accordo...anche perchè detto così sembra che ligabue sia impalato sul palco, mentre vasco si dia alla pazza gioia e non è propriamente così...ho assistito a diversi concerti di ligabue e ti assicuro che si alternano benissimo momenti di "riflessione" con le canzoni più soft e momenti in cui ci si scatena a non finire!! e anche lui è abbastanza abile nel coinvolgere il pubblico... non sono mai stata ad un concerto di vasco, quindi non posso esprimere giudizi in merito, però eviterei di fare paragoni un pò campati in aria, anche perchè è solo ed esclusivamente questione di gusto ;)
 
Top
Ligafan
view post Posted on 12/12/2007, 22:11




CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 12/12/2007, 20:35)
nei concerti vasco gli da la paga al liga...vuoi mettere lo spettacolo dei concerti del vasco con quelli di ligabue??? seduto su una sedia...

Lo spettacolo del vasco? Vasco è un obbrobbrio, un bradipo...sa solo fare il gesto della fica con la mano, fa un po schifo....Rispetto per la sua musica, una grande fetta del rock in Italia...ma il liga seduto su una sedia davvero non l'accetto! Mi viene da chiderti cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? credo tu abbia sbagliato forum...il liga seduto su una sedia???ma stiamo scherzando??? sarà che non si riduce come una merda prima di salire sul palco come fa vasco che riesce ancora a cantare, correre, urlare e commuoversi....e poi diciamocelo, vasco non è più vasco...da quel di...Basta poco, buoni o cattivi, ma che merda oscena è mai questa??? Ma STIAMO SCHERZANDO???? sono arrabbiato!

Vasco è più coinvolgente perchè al suo spettacolo su cento persone 95 sono strafatte...quando vado a vedere vasto anche se non ho un cannone tra le dita sono cmq fatto...Il giorno che vasco riuscirà a commuoversi con tutto il parterre del palalottomatica riprenderò questa discussione che per me ha preso una direzione insignificate e bugiarda!

Sono arrabbiato


 
Top
448 replies since 29/6/2007, 14:58   4341 views
  Share