Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Vasco

« Older   Newer »
  Share  
ligadipendent
view post Posted on 12/12/2007, 22:26




quoto ligafan !!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 23:42
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 12/12/2007, 21:45)
intendo che con questo tipo di comportamento sia piu coinvolgente rendendo lo spettacolo migliore

a te piace proprio piantare grane..
 
Top
DebbyLiga
view post Posted on 12/12/2007, 23:51




... premettendo che Vasco lo trovo osceno ed insignificante come persona ... in secondo luogo ammetto però che ha fatto delle canzoni straordinarie e che è sicuramente un'altra colonna del rock italiano ...

... arrivare però a "insinuare" determinate affermazioni che veramente non reggono e che solo per provocazione bella e buona si "inventano" definizioni mai state nemmeno lontanamente immaginabili ... beh questo lo trovo sicuramente non da fan, ma semplicemente da esaltato ...
 
Top
Paoletto90
view post Posted on 13/12/2007, 00:30




CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 12/12/2007, 21:37)
...è ovvio che non intendo seduto su una sedia...ma il liga non è uno showman come vasco che si muove corre e si agita...

Oh ma queste parole lhai prese così e hai messo su una frase senza senso o sn davvero frutto di un esame dettagliato della questione?
Prima di sparare sentenze ti conviene documentarti,poi esprimi il tuo giudizio come è giusto che sia.
Già il fatto che quell uomo se ne va ai concerti ubriaco zuppo o cotto di droga non mi sembra un giusto esempio da seguire.
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 13/12/2007, 00:36




ripeto che seduto su una sedia er aun modo di dire per spiegare la differenza del comportamento dei due cantanti sul palco. (l'ho scritto sopra non so se non l'avete letto).
parlate di provocazione quando poi siete i primi a insultare (ho letto: "osceno ed insignificante come persona", "uomo se ne va ai concerti ubriaco zuppo o cotto di droga", "obbrobrio, bradipo")

io non volevo provocare e attaccare nessuno, solo sottolineare la differenza che secondo me c'è tra i due nel modo di esporsi sul palco e cio non dipende se uno fa uso di droga o no.

sembra che diventate un po permalosi quando si parla di qualcuno che siete coscienti sia di gran lunga superiore a quello che voi adorate. (QUESTA puo essere una provocazione)
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 00:47
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


beh, io ti ho detto che pianti grane, ma nn ho detto che vasco è una merda, x cui nn mi sento presa in causa dal tuo post.
E cmq, ho vsto che commenti solo nei post di vasco, altri piccoli commenti li ho visti sparsi in giro e nn c'è una tua presentazione al forum.. quindi.. notte.

Ah, ragazzi, calmatevi anche voi... nn è una discussione x capire chi è meglio tra i due.
 
Top
Paoletto90
view post Posted on 13/12/2007, 01:13




CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 13/12/2007, 00:36)
sembra che diventate un po permalosi quando si parla di qualcuno che siete coscienti sia di gran lunga superiore a quello che voi adorate.

Ma smettila se vuoi ne aggiungo un'altra, è un pagliaccio montato che diffonde ideali nella società e soprattutto nei ragazzi che sono sbagliati. Mi meraviglio che gli facciano fare ancora concerti in giro x l'italia... Mia povera italia.
 
Top
felisia
view post Posted on 13/12/2007, 01:36




CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 13/12/2007, 00:36)
ripeto che seduto su una sedia er aun modo di dire per spiegare la differenza del comportamento dei due cantanti sul palco. (l'ho scritto sopra non so se non l'avete letto).
parlate di provocazione quando poi siete i primi a insultare (ho letto: "osceno ed insignificante come persona", "uomo se ne va ai concerti ubriaco zuppo o cotto di droga", "obbrobrio, bradipo")

io non volevo provocare e attaccare nessuno, solo sottolineare la differenza che secondo me c'è tra i due nel modo di esporsi sul palco e cio non dipende se uno fa uso di droga o no.

sembra che diventate un po permalosi quando si parla di qualcuno che siete coscienti sia di gran lunga superiore a quello che voi adorate. (QUESTA puo essere una provocazione)

diciamo che la sua musica (di vasco) fa più "agitare" (non trovo le parole scusate ...) perchè è più rock! (a parte gli ultimi lavori un pò scadenti...)
lui come persona devo dire che mi sta simpatico (e qui vado controcorrente) adesso non credo che negli ultimi concerti sia salito sul palco strafatto? o no? :huh: e mi sono sembrati dei bei concerti! poi stavamo parlando di musica di vasco...non andiamo sul personale...che mica tutti quelli che lo seguono si drogano e lo prendono a esempio! suvvia!
 
Top
VivaViva
view post Posted on 13/12/2007, 09:46




allora, io quoto ligafan in tutto e x tutto.
vasco ai concerti è sfatto...come la maggior parte dei suoi fan...
mettetemi pure in prima fila al concerto di liga e ci sto piu ke volentieri tutta la vita...
ma nn con vasco...quando ci sono andata ho dovuto respirare x tutta la sera sulla maglia del mio ex... mai piu!!!!
 
Top
Strato85
view post Posted on 13/12/2007, 16:25




a me semplicemente non mi ha mai detto niente,anche perchè l'ultima volta che lo letto per sbalgio è stato quando i gionalisti gli ganno chiesto cosa voleva dire con la sua canzone UNA VITA SPERICOLATA...sapete cosa ha avuto coraggio di dire???che quella canzone l'aveva scritta per i poliziotti e carabinieri che conducono una vita pericolosa...era l'unica canzone che mi piaceva,ma dopo questa cazzata a perso tutti i punti...cioè almeno che nessuno sappia leggere ma visto che tutti sappiamo leggere il testo di quella canzone non centra niente..
 
Top
Ligafan
view post Posted on 13/12/2007, 21:19




a praticamente perfetto consiglio di leggere il topic sulla rivalità tra il sommo e il blasco, giusto per capire che cmq c'è anche chi apprezza. I tuoi sbagli sono stati:
1) iscriverti in questo forum

2) mettere vasco al di sopra del liga (per carità, ci può stare se non sei fan del liga come noi...va, RIPETO, vallo a dire in un forum diverso)

3) qua di bigotti non ce ne sono, ti rimando anche al topic sulla legalizzazione sulle dorghe leggere...innanzitutto non vado in giro a dire che vasco e un tossico, ma non possiamo negare che per lui CONTA PIU' L'APPARIRE CHE L'ESSERE, al contrario del SOMMO, cosa che trovo veramente OSCENA: più volte si è presentato semi-bevuto alle interviste, sul palco si muove a stento...sta morendo, ma non se ne rende conto ( e torno a dire che gli ultimi lavoro fanno ridere...se non pena...) Una canzone come Bollicine (bevi la coca cola che ti fa bene...dai cazzo, ma che canzone di merda è....non vorrai mica discutere su quale coca consiglia...certo non la light o la senza caffeina....)
Semplicemente grande ma nella sua rozzaggine, è un maledetto e come tale attira la folla....semplicemente a noi BASTA IL CUORE E L'ANIMA CHE IL SOMMO CI OFFRE, sensa coca cola, senza bollicine, solo SOGNI DI ROCK'N'ROLL...QUELLI VERI

E con questo conto di chiuderla la...altrimenti, ripeto...apri un tuo forum!

posso fare l'ignorante? vasco merda, vasco merda, vasco merda...meglio la pausini!
 
Top
Paoletto90
view post Posted on 13/12/2007, 21:25




Che sia meglio la Pausini non c'era nessuna obiezione! VASCO MERDA! Vai LAURETTA PAUSINI!!!
E AGGIUNGIAMO ANCHE ELISA, stasera mi vedo il suo concerto. due ragazze con una bellissima voce!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/12/2007, 21:29




allora premetto che a me vasco piace comunque cerchiamo di non iniziare a litigare visto che epr una discussione del genere gia stava sucecdendo
 
Top
Ligafan
view post Posted on 13/12/2007, 21:45




io non ho nessuna intenzione di litigare...semplicemente rispondo e difendo il mio credo
 
Top
VivaViva
view post Posted on 13/12/2007, 22:30




vai ligafan.... quoto tutto...
 
Top
448 replies since 29/6/2007, 14:58   4341 views
  Share