Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Luciano Luisi

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/7/2010, 11:54




Luciano Luisi è entrato a far parte della “banda” dal tour europeo nei club nel 2008. Prima aveva collaborato con Zucchero anche in sede live

 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 21/7/2010, 12:00




io l'ho visto lunedì in concerto con Cristiano De Andrè dove ha avuto molto più spazio che con Liga....ha fatto anche due brani con Cristiano accompagnandolo con l'acustica...poi ha contribuito a riarrangiare con lui le canzoni di Faber in chiave "rock" e ne è venuto fuori un gran bello spettacolo! prima del concerto sono andata a parlarci ed è stato disponibilissimo e abbiamo fatto la foto!
 
Top
felisia
view post Posted on 23/7/2010, 22:12




CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 21/7/2010, 13:00)
io l'ho visto lunedì in concerto con Cristiano De Andrè dove ha avuto molto più spazio che con Liga....ha fatto anche due brani con Cristiano accompagnandolo con l'acustica...poi ha contribuito a riarrangiare con lui le canzoni di Faber in chiave "rock" e ne è venuto fuori un gran bello spettacolo! prima del concerto sono andata a parlarci ed è stato disponibilissimo e abbiamo fatto la foto!

be ma con liga le tastiere non si sentivano nemmeno live (e cmq da vari album a questa parte scarseggiano), non capisco la scelta di averne addirittura due di tastieristi, perchè nemmeno l'intro di Urlando ha fatto a tastiera, quindi erano moooooolto nascoste.
 
Top
3 replies since 21/7/2010, 11:54   348 views
  Share