Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

unghie...

« Older   Newer »
  Share  
pitata_15
view post Posted on 30/3/2008, 14:50




CITAZIONE ((¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯) @ 21/3/2008, 16:32)
Io adoro le unghie lunge e quadrate colorate e disegnate cn colori molto vivaci solo che a me anche usando prodotti per le unghie( anche costosi) le mie sono sempre deboli si spezzano facilmente...... :(

xke utilizzi prodotti costosi?come insegna alfonso basta olio e limone x renderle piu forti..io sto usando qst metodo e a qnt pare funziona davvero!!!!!
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 30/3/2008, 21:09




Io ho la ricostruzione con il gel..e sn spettacolari!!! Vero dani :D ??? Le ho appena rifatte!!! Le ho lunghissime con la french che è fatta con il gel cmq e quindi quando voglio le coloro;)..ihihi..poi togli lo smalto e cm x magia torna la french..ihihi!!! dire che la french non è un luogo comune -.- .. io la porto perchè m piace e nn perchè la portano tutti.. e poi manco lo sapevo che andava cosi' di moda :)!!!

ps: Sisi dani quel filetto d'argento è fantastico..io nn l'ho voluto..perchè m piace troppo la french!!! come mi stuferò ci sto pensando..anche se prox le vedo rosse o nere ahahha!!!

CITAZIONE ((¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯) @ 21/3/2008, 16:32)
Io adoro le unghie lunge e quadrate colorate e disegnate cn colori molto vivaci solo che a me anche usando prodotti per le unghie( anche costosi) le mie sono sempre deboli si spezzano facilmente...... :(

per rinforzarle di consiglio bioscalin unghie!!!
 
Top
pitata_15
view post Posted on 30/3/2008, 21:12




CITAZIONE (*danielina* @ 21/3/2008, 13:08)
alf non mi eri attento allora...io non ho la comune french...ho i profilini argento su tutte le unghiette!ehehehhe...ti è sfuggito il particolare...

ma come cel hai il profilo d argento???
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 30/3/2008, 22:15




CITAZIONE (pitata_15 @ 30/3/2008, 22:12)
CITAZIONE (*danielina* @ 21/3/2008, 13:08)
alf non mi eri attento allora...io non ho la comune french...ho i profilini argento su tutte le unghiette!ehehehhe...ti è sfuggito il particolare...

ma come cel hai il profilo d argento???

si dani ha un profilo d'argento tra il bianco e rosa della french :) !!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 31/3/2008, 09:36




CITAZIONE
Io ho la ricostruzione con il gel..e sn spettacolari!!! Vero dani ??? Le ho appena rifatte!!! Le ho lunghissime con la french che è fatta con il gel cmq e quindi quando voglio le coloro;)..ihihi..poi togli lo smalto e cm x magia torna la french..ihihi!!! dire che la french non è un luogo comune -.- .. io la porto perchè m piace e nn perchè la portano tutti.. e poi manco lo sapevo che andava cosi' di moda !!!

ps: Sisi dani quel filetto d'argento è fantastico..io nn l'ho voluto..perchè m piace troppo la french!!! come mi stuferò ci sto pensando..anche se prox le vedo rosse o nere ahahha!!!

ho notato anche le tue quando eravamo a correggio, diciamo che tra le tue e quelle di dani preferivo quele di dani per un semplice motivo la lunghezza, quelle di dani erano piu lunghe delle tue , poi non sembravano fatte bene. altra cosa che avevo notata che sull'indice di non ricordo quale dito mancava la ricostruzione quindi aevi l'unchia corta.

per quanto riguarda il french invece euna cosa comune perche ormai in giro vedi solo quello. comunque adesso mi avete incusiosito tutte e voglio vedere le foto image image
 
Top
VivaViva
view post Posted on 31/3/2008, 10:47




alf, devi vedere quelle ke ho ora...
mi sono arrivati gli adesivi...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 31/3/2008, 11:02




sono curioso di vbedere le tue e quelle delle altre fanciulle. come qualcuno sa per me le mani di una ragaza sono molto importanti, infatti e una delle prime cose che guardo.
 
Top
joanaxh
view post Posted on 31/3/2008, 11:41




io ho le mani grandi quindi le unghie le porto sempre lunghe e curate, quadrata e french piuttosto semplice, al massimo un adesivo sull'anullare...
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 31/3/2008, 14:07




CITAZIONE (alphadj82 @ 31/3/2008, 10:36)
CITAZIONE
Io ho la ricostruzione con il gel..e sn spettacolari!!! Vero dani ??? Le ho appena rifatte!!! Le ho lunghissime con la french che è fatta con il gel cmq e quindi quando voglio le coloro;)..ihihi..poi togli lo smalto e cm x magia torna la french..ihihi!!! dire che la french non è un luogo comune -.- .. io la porto perchè m piace e nn perchè la portano tutti.. e poi manco lo sapevo che andava cosi' di moda !!!

ps: Sisi dani quel filetto d'argento è fantastico..io nn l'ho voluto..perchè m piace troppo la french!!! come mi stuferò ci sto pensando..anche se prox le vedo rosse o nere ahahha!!!

ho notato anche le tue quando eravamo a correggio, diciamo che tra le tue e quelle di dani preferivo quele di dani per un semplice motivo la lunghezza, quelle di dani erano piu lunghe delle tue , poi non sembravano fatte bene. altra cosa che avevo notata che sull'indice di non ricordo quale dito mancava la ricostruzione quindi aevi l'unchia corta.

per quanto riguarda il french invece euna cosa comune perche ormai in giro vedi solo quello. comunque adesso mi avete incusiosito tutte e voglio vedere le foto image image

primo erano fatte molto bene, secondo quando ero a correggio avevo la ricostruzione tip + gel e una l'ho rotta aprendo una bottiglietta d'acqua tanto stavo agitata <_< e ho staccato una tip..,terzo le mie sembrano più corte x l'effetto ottico della french..dato che ho la parte bianca molto più lunga (a me piace così)..cmq ti ripeto non amo essere catalogata in un luogo comune :D .. porto la fench perchè m piace..con o senza ricostruzione..se lo portano o meno altri nn m interessa :D !!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 31/3/2008, 14:12




per quanto riguarda l'unghia avevi visto giusto allora, per quantyo rigaurda la ricostruzione che avevi a correggio, ho detto che non mi embravano fatte bene perche le vedevo spesse, poi io essendo un uomo non ne capisco di ste cose quindi voi done siete esperte, comunque mi avete incuriosito e vorrei vedere come sono adesso el vostre unghie :D :D :D . per quanto mi riguarda voi donen con le unghie unghie avete un certo fascino eper i miei gusti acquistate un sacco di punti in piu
 
Top
piccola stella91
view post Posted on 4/4/2008, 13:38




purtroppo io da quando ho iniziato a suonare la chitarra nn posso più portarle lunghe .... xò xla kitarra questo e molto altro.....sl l'estate le porto lunghe con lo smalto nerooooo ....dark style
 
Top
alphadj82
view post Posted on 4/4/2008, 13:55




ma da quello che so ad una manio puoi portarle lunghe e all'altra no, io ho visto molt persone che suona la chitarra che hanno una mano con unghie lugn he e l'altra con unghie corte
 
Top
erne1977
view post Posted on 4/4/2008, 13:56




si xò ke skifo cosi.......
 
Top
alphadj82
view post Posted on 4/4/2008, 13:59




questo e vero pro io in giro epr milano ne ho viste parecchie cosi anche uomini(ancora piu schifo) o quelle che magari hanno solo delle dita con unghie lunghe ealtre corte ma perfettamente curate
 
Top
piccola stella91
view post Posted on 5/4/2008, 20:30




noooooooo da una parte lunga e una parte vorta nn ha proprio senso.....almeno a me nn piacciono poi sn gusti..
 
Top
218 replies since 18/3/2008, 22:51   1382 views
  Share