Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Manie, quali avete...?

« Older   Newer »
  Share  
soccina
view post Posted on 12/7/2008, 00:46




mi è venuta in mente un'altra mania.....mi mordikkio sempre le labbra!!!..ihihih....i miei amici dicono ke sembro una maniaca!!!.....
 
Top
felisia
view post Posted on 13/7/2008, 00:35




CITAZIONE (Ancora_In_Piedi @ 11/7/2008, 16:42)
Mi tocco sempre il naso quando dico qualcosa in contemporanea con un'altra persona. Deriva dal fatto che c'è questa credenza scaramantica secondo cui se non ti tocchi il naso quando accade ciò poi non ti sposi. Io non ci credo e nemmeno mi interessa, ma è diventato un tic ormai.

ahahah si mi ricordo sta cosa...c'è stato un periodo a scuola anni fa che tutti dicevano "toccati il naso" se accadeva ciò...e io a dire "ma che cazzo dite" xD
c'era la cosa del "non ti sposi" anche se con la scopa ti passavano sui piedi o una roba del genere...ma da dove le tirano fuori?? :huh:

CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 11/7/2008, 08:37)
ieri sera me ne è venuta in mente un'altra, mentre la facevo...

quando finisco il pacchetto di sigarette comincio a staccare pezzetto per pezzetto... col coperchio ci faccio la magliettina (che poi regalo al mio ragazzo, che non ne può più perchè non sa più dove metterle.... ahahahahah)

con la carta argentata dentro, la "mutandina" e il resto del pacchetto ci faccio tanti pezzettini di carta e li metto nel poco pezzo di pacchetto che rimane... poi spappolo il tutto e lo butto...

non è normale lo so, ma ho notato che lo faccio sempre... ihihihihi

l'origami con il pacchetto di sigarette ahuahuaua
lo voglio fare anche iooooooo.... come si faaaa?? insegnatemi!!! ahaahh
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 14/7/2008, 13:08




un'altra mania...se sono al telefono con una penna in mano faccio disegnini assurdi!!!!!!!!!!!
che non so cosa vogliano dire ma li faccio!!!

ahahah a volte escno fuori dei fiori, dei gatti, delle figure geometriche, a volte cose che non si capisce un keeeeeeez...ahahahahah!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/7/2008, 15:23




ah a proposito di naso io faccio delle smorfie strane quando me lo si tocca... non lo sopporto mi da troppo fastidio!!

solo che i miei amici e il mio moroso vuoi perchè è a patata e si divertono, vuoi perchè sanno quanto mi da fastidio..... lo fanno sempre...!!

CITAZIONE (Ancora_In_Piedi @ 11/7/2008, 16:42)
Mi tocco sempre il naso quando dico qualcosa in contemporanea con un'altra persona. Deriva dal fatto che c'è questa credenza scaramantica secondo cui se non ti tocchi il naso quando accade ciò poi non ti sposi. Io non ci credo e nemmeno mi interessa, ma è diventato un tic ormai.



CITAZIONE (soccina @ 12/7/2008, 01:46)
mi è venuta in mente un'altra mania.....mi mordikkio sempre le labbra!!!..ihihih....i miei amici dicono ke sembro una maniaca!!!.....

anch'io soccina!! cacch'io ma quante manie abbiamo ragazzi, sono talmente tanto manie che ce ne rendiamo conto solo quando lo dicono gli altri!!

CITAZIONE (felisia @ 13/7/2008, 01:35)
CITAZIONE (Ancora_In_Piedi @ 11/7/2008, 16:42)
Mi tocco sempre il naso quando dico qualcosa in contemporanea con un'altra persona. Deriva dal fatto che c'è questa credenza scaramantica secondo cui se non ti tocchi il naso quando accade ciò poi non ti sposi. Io non ci credo e nemmeno mi interessa, ma è diventato un tic ormai.

ahahah si mi ricordo sta cosa...c'è stato un periodo a scuola anni fa che tutti dicevano "toccati il naso" se accadeva ciò...e io a dire "ma che cazzo dite" xD
c'era la cosa del "non ti sposi" anche se con la scopa ti passavano sui piedi o una roba del genere...ma da dove le tirano fuori?? :huh:

CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 11/7/2008, 08:37)
ieri sera me ne è venuta in mente un'altra, mentre la facevo...

quando finisco il pacchetto di sigarette comincio a staccare pezzetto per pezzetto... col coperchio ci faccio la magliettina (che poi regalo al mio ragazzo, che non ne può più perchè non sa più dove metterle.... ahahahahah)

con la carta argentata dentro, la "mutandina" e il resto del pacchetto ci faccio tanti pezzettini di carta e li metto nel poco pezzo di pacchetto che rimane... poi spappolo il tutto e lo butto...

non è normale lo so, ma ho notato che lo faccio sempre... ihihihihi

l'origami con il pacchetto di sigarette ahuahuaua
lo voglio fare anche iooooooo.... come si faaaa?? insegnatemi!!! ahaahh

ok ci poi ti insegno io tranquilla.... ahahahahah

CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 14/7/2008, 14:08)
un'altra mania...se sono al telefono con una penna in mano faccio disegnini assurdi!!!!!!!!!!!
che non so cosa vogliano dire ma li faccio!!!

ahahah a volte escno fuori dei fiori, dei gatti, delle figure geometriche, a volte cose che non si capisce un keeeeeeez...ahahahahah!

no patata anch'iooooooooooooo :lol:

e la maggior parte delle volte in effetti non significano assolutamente nulla aaaaaaaaaahahahahahah
 
Top
Ancora_In_Piedi
view post Posted on 14/7/2008, 15:40




CITAZIONE (felisia @ 13/7/2008, 01:35)
ahahah si mi ricordo sta cosa...c'è stato un periodo a scuola anni fa che tutti dicevano "toccati il naso" se accadeva ciò...e io a dire "ma che cazzo dite" xD
c'era la cosa del "non ti sposi" anche se con la scopa ti passavano sui piedi o una roba del genere...ma da dove le tirano fuori?? :huh:

Credenze popolari...
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 15/7/2008, 09:07




CITAZIONE (Ancora_In_Piedi @ 14/7/2008, 16:40)
CITAZIONE (felisia @ 13/7/2008, 01:35)
ahahah si mi ricordo sta cosa...c'è stato un periodo a scuola anni fa che tutti dicevano "toccati il naso" se accadeva ciò...e io a dire "ma che cazzo dite" xD
c'era la cosa del "non ti sposi" anche se con la scopa ti passavano sui piedi o una roba del genere...ma da dove le tirano fuori?? :huh:

Credenze popolari...

Io lo faccio tutt'ora
 
Top
Ancora_In_Piedi
view post Posted on 15/7/2008, 10:07




Sì ma infatti ho detto che io mi tocco il naso :D anzi se per caso non me lo tocco mi da proprio fastidio
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/7/2008, 11:41




io invece ho il "pizzicotto a te e foruna a me"...
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 15/7/2008, 16:21




ahahah sistera!tipo radiofreccia?RIMORSOOOOOOOOOOOOOOO :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 16/7/2008, 17:11




un'altra mania è quella d mordicchiare le labbra... le mie colleghe dicono che sembro una vecchietta senza dentiera quando lo faccio.....


ahahahahah
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 16/7/2008, 17:12




avvolte anche io lo faccio questo tipo adesso !!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 16/7/2008, 17:15




ahahahhahah mario lo sto facendo pure io ora per questo m'è venuto in mente ahahahahah
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 21/7/2008, 07:55




io anche mi mordo sempre le labbra!
ma non proprio le labbra..quel pezzo di bocca pero' dentro,non fuori..ahahaha non so come spiegare!
 
Top
soccina
view post Posted on 22/7/2008, 12:24




nuova mania!!!!....scendere dal letto e accendere il pc prima di qualsiasi altra cosa...:D
 
Top
66 replies since 29/6/2008, 00:52   395 views
  Share