Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Cosa ascoltate oltre hai cd di Ligabue?

« Older   Newer »
  Share  
.Sunny.
view post Posted on 31/8/2006, 06:57




CITAZIONE (Bambolina28 @ 16/7/2006, 17:07)
Pink Floyd, Iron Maiden, Led Zeppelin, AC/DC, Guns'n'Roses ecc... Il Rock
Poi Adoro i Sud Sound System e i Modena City Ramblers... E infine i grandi THE DOORS! Con a capo il grande Jim Morrison
image

Concordo in tuttissimoooo!!

Soprattutto per i Pink Floyd (The great gig in the sky :wub: ), Iron Maiden (The trooper :wub: ), Led Zeppelin (Immigrant song :wub: ) e proprio al primo posto i THE DOORS che sono il mio gruppo straniero preferito da sempre!!

Poi anche i The Who, Deep Purple e i Rolling Stones sono unici!
Ascolto volentieri anche i Beatles, anche se più 'sdolcinati', diciamo così, di tutti gli altri gruppi!
 
Top
Brujita_85
view post Posted on 17/9/2006, 11:08




il più possibile ma prevalentemente Vasco, Pelù, i Queen, Deep Purple, Led Zeppelin, Scorpions, Manu Chao, Roy Paci, Ska-P e cosi via....
 
Top
Nirvy182
view post Posted on 25/9/2006, 17:07




oltre al liga...ascolto...i blink182(la mia vita...!!!), Nirvana...The Queen...Tiziano Ferro...
 
Top
mercifully
view post Posted on 26/9/2006, 20:07




beh oltre a Liga...mmm....vediamo....
articolo 31 / system of a down / lordi / iron maiden/ edguy/ linea 77 / lacuna coil / blind guardian / metallica /rage against the machine/ the killers /ma anche il grande bob marley!!!....mmmm ne ho tantissimi altri....ma vi annoierei a basta!! image
 
Top
pannagigia
view post Posted on 1/10/2006, 20:40




the darkness..the prodaigy...linea 77...afterhours...punkreas...soad...rancid..
niravana e alto...
 
Top
Francyesg
view post Posted on 7/10/2006, 20:12




iron maiden, ska-p, piero pelù, system of a down, red hot chili peppers (RHCP), metallica, il mitico Ligabue e tutto quello ke capita...
 
Top
lulu111
view post Posted on 29/12/2006, 20:26




io oltr ad essere una grandissima fan di liga..adoro anche vasco...certo lui x me è un mito..anche se come uomo devo dire che non apprezzo molto! non x gli errori certo..capirai..tutti sbagliano e tutti hanno il diritto di ricominciare e di avere un altra chance..daltronde non penso molto come lui....sono una che legge molte interviste!!lui mi da emozioni ma nn rispechcia completamente i miei pensieri...comunque secondo me è un grande..lo adoro.la sua parlata...la sua voce ..stramitica!!! è il mio secondo cantante preferito.. solo cantante però..a differenza di Luciano mi piace solo come cantante !
 
Top
felisia
view post Posted on 7/1/2007, 01:50




pink floyd, dream theater, guns 'n' roses, iron maiden, queen, metallica, deep purple.... e a causa o grazie al mio amore :P joe satriani, insomma tutto ciò che riguarda hard rpck, metal ecc :lol:
ah be anke io vasco!!

CITAZIONE (.Sunny. @ 31/8/2006, 06:57)
CITAZIONE (Bambolina28 @ 16/7/2006, 17:07)
Pink Floyd, Iron Maiden, Led Zeppelin, AC/DC, Guns'n'Roses ecc... Il Rock
Poi Adoro i Sud Sound System e i Modena City Ramblers... E infine i grandi THE DOORS! Con a capo il grande Jim Morrison
image

Concordo in tuttissimoooo!!

Soprattutto per i Pink Floyd (The great gig in the sky :wub: ), Iron Maiden (The trooper :wub: ), Led Zeppelin (Immigrant song :wub: ) e proprio al primo posto i THE DOORS che sono il mio gruppo straniero preferito da sempre!!

Poi anche i The Who, Deep Purple e i Rolling Stones sono unici!
Ascolto volentieri anche i Beatles, anche se più 'sdolcinati', diciamo così, di tutti gli altri gruppi!

uhhhhhh Led Zeppelin "immigrant song" quanti ricordiiiiii... a imitare cn l'amore mio l'"ahhhhaaaahhha" all'inizio...ke ridereeeee
cmq vero anke io the doors!! ma i pink floyd cm nn citare "wish you were here" :cry: o "high hopes" :cry: o il capolavoro "comfortably numb" !!!!

Edited by felisia - 23/5/2007, 01:42
 
Top
Kakaroth88fg
icon2  view post Posted on 26/1/2007, 23:09




Partiamo dal presupposto ke liga è il mgliore!!!!
a me piacciono gli ''u2'' e gli ''oasis'' in primis(dopo liga).....e poi il genere rock - rock 'n' roll..........


image
 
Top
_sere_
view post Posted on 26/1/2007, 23:21




Ovviamente liga è il migliore! ;) è scontato :D
Comunque anche a me piacciono molto i red hot,qualche canzone di vasvo rossi (poche come "gli angeli" e "alba chiara"),battisti,de andrè,goo goo dolls,aerosmith,baglioni,ogni tanto jovanotti,sud sound system,foo fighters,e altre canzoni sparse...
MA....IL LIGA E' SEMPRE IL LIGA!!!!NESSUNO PER ME POTRA' MAI SUPERARLO!!!
 
Top
Kakaroth88fg
icon2  view post Posted on 26/1/2007, 23:27




BRAVA
image
 
Top
lulu111
view post Posted on 27/1/2007, 14:46




battisti è un garnde...lo ascolto tantissimo ultimamente
 
Top
ligacry
view post Posted on 27/2/2007, 09:58




Io ascolto Robbie Williams Red Hot Chili Peppers Elisa Negramaro e i Rio... :)
 
Top
.:Lorenzo:.
view post Posted on 26/4/2007, 22:00




Oltre al mitico Liga ascolto i Modena City Rambler's, Subsonica, Vasco, Jovanotti, Shandon, Nickelback, Ska-P e poi qualche canzone qua e là di qualsiasi genere, apparte l'house o dance.
 
Top
_sere_
view post Posted on 5/5/2007, 15:14




CITAZIONE (ligacry @ 27/2/2007, 10:58)
i Rio... :)

Quelli per forza ;)
 
Top
49 replies since 26/1/2006, 11:30   534 views
  Share