Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Cosa ascoltate oltre hai cd di Ligabue?

« Older   Newer »
  Share  
VivaViva
view post Posted on 5/5/2007, 15:32




Devo dire ke per il 95% ascolto Liga....
per il restante 5% posso dire che ascolto Simone, Vasco, i Nomadi, anche gli Articolo 31, ma sempre musica italiana...

Alcuni mi dicono che sono malata di Ligabuite!!! :huh:

Un bacio e via....
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 11/5/2007, 18:22




non mi ricordo se ho già detto la mia... comunque... linkin park, simple plan, staind, finley...mi piacciono anche i rio...e canzoni varie dei korn, papa roach... quel genere insomma...
 
Top
...SmOkE...
view post Posted on 11/5/2007, 21:41




anch'io come VivaViva sono malato di Ligabuite.......
E NE VADO FIERO!!!!!!!!!ma cmq ascolto anche i Nomadi, modenacityramblers, sud sound sistem......
e poi sono costretto ad ascoltare anche tanta altra musica... a volte irrilevante, in quanto lavoro con un dj............
 
Top
>Serruz89<
view post Posted on 15/5/2007, 19:39




il mio secondo idolo è indiscutibilmente il blasco...altro pupillo dell'emilia romagna...poi ci sono sicuramente altri gruppi come ad esempio guns and roses, dream theater, iron maiden, mr big, ac/dc...

e per cambiare completamente genere, adoro ballare l'house, ma quella seria...tipo ralf, coccoluto, di rocco...
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 30/5/2007, 18:53




ciao ragazzi io ho un unico genere che è il rock e ascolto: bon jovi, bryan adams,evanescence,red hot chili peppers,u2,greenday,pinkfloyd e moltissimi altri senza escludere ovviamente il mitico liga !
 
Top
49 replies since 26/1/2006, 11:30   534 views
  Share