Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Io mi ricordo.....

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 15/10/2009, 17:05




CITAZIONE (alphadj82 @ 15/10/2009, 18:02)
io ricordo quel 5 luglio 2008 chi c'era sa

eh gią!.....li abbiamo conosciuto vania o sbaglio? e io ho visto pure mario per la prima volta....ma anche tu no? c'er anche chiara? ma si...che era in prima fila! e pensare che manco ci dovevo essere!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 15/10/2009, 17:23




si giustissimo quando dal 3 anello sventolavo il giornale per farmi vedere, conservo ancora quel giornale

io mi ricordo quel 12 luglio2008 serata indimenticabile la piadina alla nutella e poi la chiaccherata dall'1 fino alle 4 di mattina davanti casa di vania che serata fantastica.
 
Top
felisia
view post Posted on 15/10/2009, 17:28




il giornaleeeee che bello! io a tenerlo sotto al culo si era scolorito tutto ahahaha
 
Top
felisia
view post Posted on 18/10/2009, 15:37




Mi č venuta in mente sta cosa l'altra sera....quando ero piccola aveva la convinzione che se noi umani entravamo in un cartone animato eravamo piccolissimi e i cartoni giganti mentre al contrario se un cartone animato entrava nel nostro mondo era piccolissimo rispetto a noi xD e sta cosa la dicevamo sempre io e mio fratello con una convinzione tale che nemmeno immaginate hihihihihi
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 19/10/2009, 15:21




Ricordo quando da piccola usavo lo shampo della Jhonsons perchč non bruciava gli occhi *__*
 
Top
cameraconvista
view post Posted on 19/10/2009, 15:48




Ricordo il sapore della medicina che mi davano da piccola per non soffrire il mal d'auto...bleh! image
 
Top
felisia
view post Posted on 19/10/2009, 16:07




CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 19/10/2009, 16:21)
Ricordo quando da piccola usavo lo shampo della Jhonsons perchč non bruciava gli occhi *__*

sii quello all'albicocca?? e non bruciava davvero!!!!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 20/10/2009, 17:24




shiiii se potessi lo userei ancora ma non oso immaginare che capelli mi vengono fuori :lol:
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 20/10/2009, 21:47




Mi ricordo di settembre 2008...quando ho aperto il mio blog Giichannel...
Mi ricordo di agosto 2009...quando purtroppo ne ho decretato la chiusura...
Mi ricordo di tutte le persone che ho conosciuto grazie a quel blog
Mi ricordo tutti quei pomeriggi dedicati al blog...come stavo male a leggere certe notizie...ma avevo il mio obiettivo da raggiungere
Mi ricordo ancora una volta di agosto 2009...quando mi accorsi di non aver raggiunto l'obiettivo che mi ero posto...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/10/2009, 19:15




Mi ricordo quando stavo ore e ore su messenger
 
Top
cameraconvista
view post Posted on 22/10/2009, 08:37




Mi ricordo quando andavo a scuola che pioveva e sul pullman eravamo tutti in piedi schiacciati ed umidicci...che sensazione...bleh!!!!Gli ombrelli di uno accanto alla gamba dell'altro, e la cartella sulle spalle che si incastrava con le cartelle degli altri...madoooo che immagine...
 
Top
felisia
view post Posted on 10/10/2010, 18:41




(quando parto a riesumare non mi fermo piu lo so xD)

Mi ricordo la mattina presto sul pullman per andare a scuola alle superiori una mia compagna che quelle rare volte che mi concedeva l'onore di sedersi accanto a me -.- aveva l'alito che puzzava di scantinato con i topi morti phuahuahuahau

Mi ricordo che da piccola le domeniche (se non tutte quasi) tappa a casa dei nonni a Milano: pranzo con lasagna mitica della nonna, pomeriggio giro per il centro e sera a cena quello che capitava o il calzone pugliese che fa mia nonna con le cipolle che siccome a me non piaceva mi faceva la pizza :wub:
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 11/10/2010, 09:41




Io mi ricordo le serate insieme, al fundeghč (o puffenghč come dice dani xD), al mucca e bufala, al fornaio (dopo l'una di notte se no non ci apriva xD), in giro a cercare strade che nessuno sapeva... manco la residente xD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/10/2010, 13:30




davanti al mucca e bufala cvi sono passato sabato sera emntre andavo al milano londra un locale molto carino
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 11/10/2010, 13:42




sei andato al milano londra e non mi dici nienteeeeeeeee??
 
Top
43 replies since 13/10/2009, 14:53   277 views
  Share