Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Notizie incredibili ma vere

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 3/11/2009, 17:47






Un centenario somalo si è sposato ieri con una ragazza di 17 anni, assicurando che lui potrebbe "darle più amore di ogni altro giovane."
Ahmed Mohamed Dhore che ha 112 anni ha sposato Safiyo Abdi Hassan, una giovane ragazza di 17 anni. La cerimonia ha visto la partecipazione di diverse centinaia di ospiti a Guriel, una piccola città nella Somalia centrale, vicino al confine con l'Etiopia.
"Quando si tratta di vita coniugale, dobbiamo parlare di amore e di passione piuttosto che di età e di bellezza", ha assicurato il felice sposo che ha aggiunto: "Mia moglie è dieci volte più piccola di me, ma ci amiamo, io posso offrirgli più amore di ogni altro giovane". Durante la sua lunga esistenza, Mohamed ha avuto altre cinque mogli, quattro sono morte e ha 114 discendenti tra figli e nipoti. Il figlio più vecchio ha raggiunto già gli ottanta anni. Il novello sposo spera che la nuova moglie gli darà altri figli.
Ahmed Mohamed Dhore è nato nel 1897 e ha conosciuto tre secoli. Ha un tradizionale certificato di nascita, scritto su pelle di capra da suo padre. Nel 1941 era entrato a far parte delle forze coloniali britanniche come soldato e poi era stato agente di polizia, dopo che la Somalia aveva ottenuto l'indipendenza nel 1960. La dieta e l'attività fisica fatta durante la gioventù sarebbero alla base della sua robustezza eccezionale.
Sul suo matrimonio ha detto: "L'idea nasce dai miei figli e dai miei nipoti che hanno organizzato questo matrimonio. Penso che si siano resi conto che potevo sempre assumere il ruolo di un giovane sposo". La famiglia della sposa si è detta "felice di questo matrimonio".
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 3/11/2009, 19:05




ahahahahahahahah
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 4/11/2009, 09:20




assurdo questa cosa è assurda!!
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 4/11/2009, 09:41




BHE ragazzi dalle mie parti se dice IN CASO DE GUERRA TUTTI I BUCHI SONO TRINCEA HIHIH image
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 4/11/2009, 10:05




ahahahah
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/11/2009, 11:37




CITAZIONE (*MiSs_LiGa* @ 4/11/2009, 09:41)
BHE ragazzi dalle mie parti se dice IN CASO DE GUERRA TUTTI I BUCHI SONO TRINCEA HIHIH image

si ma qua il problema non sono i buchi di lei, ma qualcos'altro di lui....

qua nemmeno con la gru..........
 
Top
alphadj82
view post Posted on 4/11/2009, 11:41




si vede che usa la pillolina blu
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 4/11/2009, 11:42




phuahahah ma davvero! "Il novello sposo spera che la nuova moglie gli darà altri figli" ma come fa poverettaaaaaaaaa O_o
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/11/2009, 11:43




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 4/11/2009, 11:42)
phuahahah ma davvero! "Il novello sposo spera che la nuova moglie gli darà altri figli" ma come fa poverettaaaaaaaaa O_o

gli darà, mica farà

questa li fa con qualcun'altro, e poi li da a lui. secondo me è cosi
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 4/11/2009, 11:51




ma per forza se no come fanno?? altro che pillolina blu a quello li!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/11/2009, 11:53




CITAZIONE (alphadj82 @ 4/11/2009, 11:41)
si vede che usa la pillolina blu

image

arriva la scorta per la notte di fuoco....
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 4/11/2009, 11:56




ahahahahahahahahhahahahahahahahaha daniiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahhahahahahahah
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/11/2009, 12:46




CITAZIONE (*MiSs_LiGa* @ 4/11/2009, 09:41)
BHE ragazzi dalle mie parti se dice IN CASO DE GUERRA TUTTI I BUCHI SONO TRINCEA HIHIH image

io sapevo: "in tempi di carestia ogni buco è galleria"
 
Top
felisia
view post Posted on 4/11/2009, 16:29




ahuahuahauhauhauah ma come diavolo ha fatto quella a sposare mister tris nonno!!! ma che shcifoooo.....ma quale pillolalina, quello ci rimane secco ahahahah
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/11/2009, 23:57




Pare che di racconti di persone cadute in blackout alcolico e svegliatesi con strani tatuaggi sul corpo sia piena la storia dell'umanità. (O almeno, fin dalla scoperta delle sbornie). Ecco perché è assolutamente raro che una cosa tanto comune veda l'attenzione dei media. Però non è certo cosa da tutti i giorni vedere qualcuno con un pene tatuato in modo permanente sul suo corpo.

Il ventisettenne svedese identificato con il solo nome di Joe sostiene di aver bevuto una intera bottiglia di vodka prima di collassare per il resto della nottata in un coma profondo. Ma i suoi amici sono in grado di raccontare qualche dettaglio in più e spiegano che a cena Joe urlava che voleva un tatuaggio da ubriaco e, guarda caso, proprio dietro l'angolo c'era un negozio di tatuaggi.

Il tatuatore ha quindi dato a Joe quello che desiderava, ma solo a una condizione: la scelta del soggetto l'avrebbe fatta l'artista. Questo, amici, è come si fa a finire con il tatuaggio di un pene di 16 centimetri sulla gamba.
Fonte Asylum


 
Top
213 replies since 3/11/2009, 14:36   3128 views
  Share