Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Notizie incredibili ma vere

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 1/11/2010, 22:28




CITAZIONE (alphadj82 @ 28/10/2010, 22:41) 
Donna seduta sul water per due anni

Ora, scusate ma la cosa non mi torna.
Mettiamo pure che nel cervello della donna si sia spenta la luce e che lei abbia perso la capacità di intendere e di volere, ma il fidanzato ha dovuto far passare 2 anni prima di chiamare i soccorsi? Cosa pensava? Che avesse trovato una posizione comoda?
Forse se la casa non fosse stata provvista di due bagni si sarebbe svegliato prima

Ma appunto!!!! Va bene che la regola vuole che le donne al bagno ci passano svariato tempo....ma inglobarsi una tazza del cesso al culo...........ahahahahahahahahah



CITAZIONE (alphadj82 @ 28/10/2010, 22:41) 
Scoprono dopo 8 anni che per avere figli devono fare sesso



Alla fine si è scoperto che i coniugi sono cresciuti in un ambiente estremamente religioso e che nessuno aveva mai spiegato loro come procreare.

Si ma va bene la religione, ma qui si parla di bigottismo e ignoranza! A scuola cosa hanno studiato?? Cicogne e cavoli???? -.-
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/6/2011, 12:25




Arriva la moto pieghevole

Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi in pochi secondi piegando la ruota anteriore e posizionandola in parallelo a quella posteriore, il tutto anche in movimento con il passeggero che non dovrà minimamente preoccuparsi della trasformazione.

Nonostante la sua natura elettrica, questo piccolo gioiello di tecnologia è in grado di toccare punte di 60 chilometri orari ed ha un’autonomia di carica di più di 4 ore. L’intera struttura dell’U3 è stata inventata e sviluppata dall’inventore americano Benjamin Gulak, che in memoria del nome del celeberrimo inventore Franklin, dovrebbe essere una garanzia.

Lo spunto per l’invenzione sarebbe nato 4 anni fa durante un viaggio con il padre nell’affollatissima e inquinata Pechino con il padre. Durante tale viaggio, Benjamin coltivò l’idea di poter realizzare un mezzo in grado di evitare le infinite code lungo le strade e allo stesso tempo capace di diminuire drasticamente l’inquinamento, realizzando un mezzo elettrico.

Ora, con la venuta del III prototipo Benjamin si sente pronto per lanciare sul mercato il suo prodotto innovativo e ha creato una piccola azienda chiamata BPG Motors. Un modello di U3 costerà all’incirca 5300 euro e il giovane inventore si augura possa avere un successo enorme, sia per le sue tasche, sia per la salute del nostro pianeta.




http://crazinews.myblog.it/media/02/00/2124732591.jpg

http://10.130.100.3:15871/cgi-bin/blockpag...sion=2299125428
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 10/6/2011, 07:24




Orologi che corrono, mistero in Sicilia

Il caso riguarda apparecchi elettronici: lancette avanti anche di venti minuti al giorno

La società è frenetica, lo sappiamo. E il tempo corre veloce. Una realtà che gli orologi siciliani hanno preso alla lettera. Tanto che, da una settimana, le loro lancette vanno avanti di un quarto d'ora, venti minuti al giorno. Un fenomento difficilmente spiegabile, che ha incuriosito due periti informatici che lavorano alla St Microelectronics, il colosso dei semiconduttori con la sua sede centrale proprio a Catania.
A raccontare la singolare vicenda è il "Corriere della Sera" online, che fa riferimento proprio ai due professionisti, Francesco Nicosia e Andrea De Luca. I quali hanno condiviso le loro perplessità su qualche orologio elettronico che correva troppo e hanno scoperto che non era un problema soltanto loro.

Il tempo che corre riguarda, hanno scoperto, non solo orologi digitali e radiosveglie, ma anche forni a microonde e altri elettrodomestici. Per risolvere il mistero, si è anche fatto riferimento al caso di Caronia, in provincia di Messina, dove tempo fa si erano registrati casi che avevano quasi del paranormale: tv e frigoriferi che all'improvviso, e senza nessun motivo apparente, andavano a fuoco. Un giallo che era stato spiegato con l'effetto di campi elettromagnetici o con gli improvvisi sbalzi di corrrente.

Nella vicenda degli orologi che corrono troppo, però, sembra che si sia molto più vicini a una soluzione. All'università di Catania, dipartimento di Ingegneria elettrica, dicono che la colpa potrebbe essere degli impianti fotovoltaici, generatori di energia che sono in rete e che "spesso non sono autoregolati". Questo significa che improvvisi cambi di frequenza possono avere strani effetti. Come quello degli orologi.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/6/2011, 08:04




Alberi mangia cartelli in giro per il mondo
Fame o solo rabbia? L'unica cosa certa è che i segnali affissi sulla corteccia spariscono...


15:17 - Ecco perché oltre ad "arrabbiarsi" si può usare anche il verbo "inalberarsi". Dalle foto sembrerebbe che qualche vecchio studioso del linguaggio, infatti, quando ha inventato questa parola, abbia proprio pensato agli alberi di queste cittadine, che di cartelli e segni stradali affissi proprio non ne vogliono sapere. Così, anche se con i loro tempi millenari, in un modo o nell'altro li rimuovono, in questo caso, mangiandoli!


Le immagini: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/foto...-il-mondo.shtml
 
Top
213 replies since 3/11/2009, 14:36   3128 views
  Share