Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

ricordi

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 26/4/2010, 18:25




e sti aggieggi ad acqua?????????? oddio mo piango davvero!!!!
tralatro questo dovrei ancora averlo.....io ce l'avevo con la rana che sollevava le palline e le posava sulle foglie soprastanti.....hihihihihi sarà età +2 anni ahahahah

image

sto facendo strage di ricordi ahahahah

questo non me lo ricordavo assolutamente piu, ci sono incappata per caso e l'ho riconosciuto subito!!! avevo anche questo ioooooooooo!
il robottino che ti permetteva di ascoltare musica perchè leggeva le audiocassette e in piu aveva delle cassette tematiche con le domande e tu dovevi rispondere tramite i tasti posti sotto!!

image
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 26/4/2010, 18:26




Anche io lo avevo il coso con l'acquaa!il pescatore mio dio
 
Top
felisia
view post Posted on 26/4/2010, 18:42




ecco un altro robottino....questo camminava mi pare...era telecomandato...bo!! se l'ho avuto mi ricordo che l'ho rotto ahahahahaha

image

mister muscolo phauhauhauhauhauhauhauhauauhauhauahuahauhaua dio mio quanto puzzava di gomma ahahaha e si poteva allungare si...ma dovevi avere una forza della madonna, un bambino come diavolo faceva??? tutti questi giocattoli li ho avuti perchè li prendevano a mio fratello...ho avuto anche giochi da bambina si intende xD

SPOILER (click to view)
image


ecco...mi ricordo che lo usavo come playboy cretino quando giocavo con le barbie ahahahah e che la sua testa si era staccata xD

e di questi...i Liquidator...ce ne erano di mille tipi, ogni estate puntuali ne inventavano uno xD ce n'erano di enormi!! e costavano anche mi ricordo!

image

ecco il micro delle bambine....le polly pocket (mai avute io...mi stavano sul cazzo xD)
ste bamboline che se le ingoiavi le cagavi direttamente da quanto erano piccole ahahahahahah, con le loro casettine minuscole fatte a forma di ogni cosa xD

image
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 26/4/2010, 18:47




Ok il prezzo è giusto



Le manine appiccicose che i maschi attaccavano nei capelli delle ragazze



Il calippo, che aspettavo che si scogliesse per bere il succo



otto sotto un tetto!!!



Il mitico ciao



Beverly Hills, ho visto tutte le puntate!Avevo una cotta per Brendon



E poi ve lo ricordate il gelato "ciao" quello con il fischetto al big babol
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 29/4/2010, 10:45




Indovina chi e il Nokia 3310 chi se li dimentica più?

Poi anche Heidi, Mila E Sciro, e tanti altri.
<3
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 29/4/2010, 10:47




image
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 29/4/2010, 17:43




mhuhauhau Dani!!!

Io amavo solletico, e una volta ho fatto chiamare mia sorella in diretta perchè volevo il cappellino xD
Ha chiamato ha indovinato il gioco e mi è arrivato il cappellino, che ho ancora :lol:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 9/2/2011, 20:49




www.youtube.com/watch?v=mxMKOumh8OI&feature=related

questi che e rano tormentoni e che ricordi
 
Top
felisia
view post Posted on 11/2/2011, 19:23




"turista fai da te? No alpitur? ahi ahi ahi ahi"

"l'uomo del monte ha detto si"

"Marco ma mi ami? Ma quanto mi ami?...e mi pensi? Ma quanto mi pensi? oh scusa c'è un'altra chiamata...Andrea! Mi ami? ma....quanto mi ami?......"

"Lipton ice tea....fenomenale!"

ehhhhh si che pubblicità!
 
Top
Giadi85
view post Posted on 11/2/2011, 22:31




ihihi sì Cinzia quelle me le ricordo tutte!!!!
una pubblicità che mi è rimasta impressa è quella delle scarpe valleverde, con Claudio Lippi, che parlava con l'omino del femaforo!!!!

oppure i pennelli Cinghiale: "eh per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande!" "non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello, Cinghiale!" ahahah
 
Top
24 replies since 12/1/2010, 21:59   2158 views
  Share