Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Oggi mi ha fatto ridere.....

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 5/2/2010, 19:19




oggi mi ha fatto ridere il forum

non dico altro


ahahahahahahhahahahahahahahah
 
Top
felisia
view post Posted on 5/2/2010, 19:24




oggi mi ha fatto ridere....diciamo la tag! xD
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 5/2/2010, 22:45




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 5/2/2010, 19:19)
oggi mi ha fatto ridere il forum

non dico altro


ahahahahahahhahahahahahahahah

perchè ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
mko_
view post Posted on 7/2/2010, 01:11




oggi mi ha fatto ridere il cugino della mia ragazza.. che bello essere imparentati con argentini.. ^_^
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/2/2010, 17:14




ieri mi ha fatto ridere una notizia................................ suahsuahsuashaush
 
Top
felisia
view post Posted on 8/2/2010, 17:45




io dire....un foglio ahuahuahuahauhauauauha

cmq ieri mi ha fatto ridere:
alfo mangia lo spiedino....tira via un pezzo di carne e appare una cosa grigia....ci guarda, ce la fa vedere e tutti schifati...bleah la muffa! vania sputa la carne che ha in bocca, marco apre il suo e la trova pure li.....be mo glielo diciamo però alla cameriera cazzo.....guardo il mio, c'è pure sul mio.....guardo meglio...........era la salvia!

phauhauhauhauhauahuahuahuahauhauha
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/2/2010, 17:47




aaaaaaaaaaauhsuashuashaushas oddio che ridere! pensate se chiamavamo al cameriera che figura di merda facevamo!! ahahahahahaha e io con la mia delicatezza??

ma che schifoooooooooo (e ho sputato violentemente la carne che avevo in bocca nel piatto aushaushausha)
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 8/2/2010, 17:49




ahahahahahahh e poi l'hai finita di mangiare la carene che hai sputato??? ahaahahahahah la salvia
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/2/2010, 17:50




ahahahahahah eh quella che ho sputato no, ma il resto sì ausaushaushaus

no ma credimi sembrava troppo la muffa aushaushaush
 
Top
felisia
view post Posted on 8/2/2010, 17:51




ahhh poi...mi ha fatto ridere:
troviamo il posto, parcheggiamo.....ci avviciniamo al cancello, non si entra da li, torniamo indietro, non c'è entrata, torniamo avanti....non si capisce da che parte si entra, torniamo indietro e leggiamo "ingresso 50mt parcheggio"....andiamo avanti di nuovo....ma saranno 50 metri questi??? e va be andiamo avanti ancora.....entriamo nella vietta buia e scivolosa....finalmente all'angolo incastrato tra neve e nulla ecco l'entrata!

tutti noi sti locali.....tutti noi xD xD xD xD phuauahauhauhau
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/2/2010, 17:56




ahahahahahahah ma è un gioco per invogliare i clienti a mangiare la muffaaaaaaaaaaaaaa aushaushaushaush il labirinto cazzo, non ho mai visto un'entrata del genere da nessuna parte!! ahahahaha
 
Top
felisia
view post Posted on 8/2/2010, 17:58




mi vengono in mente a fiume....
mi ha fatto ridere:

entriamo all'ormai nostro fundeghè.....e occhi sbarrati tra tutti noi...vediamo la tizia dell'altra volta """"""""simpaticissima""""""" che ci cacciò praticamente a calci in culo dal locale......ci si sono illuminati gli occhi a me e a vania.....la tentazione di togliere i fogli dal menu era davvero tanta xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/2/2010, 18:06




ahahahahahah si notava la mia aria da "stronza azzardati a dire A e ti faccio pagare anche gli arretrati" aushaushaushaushuash
 
Top
felisia
view post Posted on 8/2/2010, 18:21




phuahuahuahuahuahauh e cmq ieri sera eravamo gli ultimi alla fine ad andare via...gironzolava gia il cane di pattugliamento ahahahahaha xD per fortuna però quella non ha fiatato !
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/2/2010, 18:39




ahahahah sì tutti carini noi... ciao bello, amore, come sei morbido, che orecchione che hai, ma che dolce..... e io alla fine: sì ma come puzzi!!

aushaushuahsauh
 
Top
79 replies since 22/1/2010, 14:49   287 views
  Share