Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Facebook, che schifo!!!

« Older   Newer »
  Share  
wliga4ever
view post Posted on 12/3/2010, 13:37




wooooooooow la conversazione più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita !!! ahahahahhaha
 
Top
felisia
view post Posted on 12/3/2010, 17:43




ma dove l'hai trovato questo phuahauhauahuahauhauhauahuha

oddio ti prego postane ancora di ste conversazioni....mi fanno crepare dal ridere!!!!! la prossima volta tratta di argomenti seri voglio vedere che dice phuahauhauhau
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 16/3/2010, 18:52




ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhaa
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 5/4/2010, 12:49




a me piace facebook solo che alcune cose non le tollero assolutamente ci sono dei link che per me non si dovrebbero neppure creare, se li creassero dovrebbero essere eliminati assolutamente.
Ci vorrebbe un bel po' di PULIZIA e più controllo.
 
Top
soccina
view post Posted on 6/4/2010, 12:14




ahahahahahah....dani ma che conversazione è?!...deoooo che gente!!!!cmq quei gruppi fanno davvero schifo!!siamo messi davvero male....
 
Top
Nenuccia_90
view post Posted on 6/4/2010, 12:53




ahahah oddio che conversazione!!! giuro non mi è mai capitata una cosa simile!!! cmq parlando di fb, io ci sono iscritta, non è assolutamente indispensabile, anzi, come dicevi tu dani nel primo post se domani lo chiudono ok, meglio... Io lo utilizzo come passatempo, quando non ho nient'altro da fare, anche perchè a parte la violenza di certi gruppi, vogliamo parlare della demenza e stupidità di alcuni di questi?! esempio: poggia la testa sulla tastiera e scrivi cosa ti è uscito, scrivi il tuo nome senza guardare... O_O
Oppure degli errori grammaticali che ci sono?! tempo fa mi ero iscritta a un gruppo, nel quale scrivevano tutti i gruppi esistenti su fb che contenevano errori gravi, non potete capire le risate a leggere come scrivevano (Ha senza H, articoli sbagliati, frasi completamente senza senso...).. per carità non sarò Dante XD però a certa gente mancano proprio le basi...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/4/2010, 13:21




ahahahahahhaahha sto male! daniiiiiiiii non si dicono le parolacceeeeeeeeeeee! auwhuahwuqhu

spero che non gli capiti mai di entrare sul forum, scapperebbe scandalizzato ahahahahaha
 
Top
felisia
view post Posted on 6/4/2010, 16:31




invitatelo vi prego!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 21/2/2010, 12:13   158 views
  Share