Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

richiesta da parte di Patrick

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 4/5/2010, 11:36




se non è definitivamente per lui è definitivamente per noi! anzi, io parlo per me, poi che ognuno faccia come gli pare... ma io sono stanca di essere presa per il c**o!

che la pianti di avere ste manie di protagonismo perchè ora ha veramente stancato! dopo come si è comportato lo abbiamo riaccolto a braccia aperte, e questo è il ringraziamento?? ma V*******O!!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 4/5/2010, 16:50




ma è stato lui a ridire che vuole abbandonare il forum????
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 4/5/2010, 21:17




facesse un po quello che gli pare :D
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 10/5/2010, 16:11




bah io non lo capisco più!!

Adesso è sparito anche da msn
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 11/5/2010, 07:31




per quanto mi riguarda a sto giro ha toccato il fondo...
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 11/5/2010, 12:44




2 o 3 settimane fa, se non erro, ero su msn e lo contattai e alla domanda come stai mi rispose ora ho capito definitivamente di togliere le persone inutili dalla mia vita come le anime e te.
Poi non mi diede neanche il tempo di rispondergli che si disconnesse, ma mi ha bloccata sicuramente.

Io non ho più parole ù.ù
Mi ha delusa:(
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 11/5/2010, 13:12




CITAZIONE (LigaMyLife @ 11/5/2010, 13:44)
2 o 3 settimane fa, se non erro, ero su msn e lo contattai e alla domanda come stai mi rispose ora ho capito definitivamente di togliere le persone inutili dalla mia vita come le anime e te.
Poi non mi diede neanche il tempo di rispondergli che si disconnesse, ma mi ha bloccata sicuramente.

Io non ho più parole ù.ù
Mi ha delusa:(

ma è matto?????? :huh:

non provasse più a tornare. stavolto lo riempio di insulti
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 11/5/2010, 14:06




appena ho 2 minuti vi allego la mia discussione con patrick...

mi dispiace più di tutto per paola, perchè è quella che l'ha sempre difeso, anche quando sbagliava... e questo è il suo ringraziamento....
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 11/5/2010, 14:12




cosaaaaaa?????ma scherziamo?????
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 11/5/2010, 14:13




io ho letto solo ora.. sono stata un po assente in questi giorni e non avevo visto la discussione.. comunque ora basta.. per me puo fare quello che vuole..
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 11/5/2010, 14:54




Ho deciso di mandargli una mail settimana scorsa...

04/05 h 18.49 - io: ciao parick... come stai?

04/05 h 21.15 - pa: Ciao Vania, tutto bene Tu?

05/05 h 12.24 - io: io sto da schifo, ho un'influenza fortissima... non ricordo di essere mai stata così tanto male! Che fine hai fatto?

05/05 h 20.22 - pa: Che fine ho fatto? Bazzico in giro un po' qui e un po' lì....ma sono presente e vivo xD

06/05 h 1.35 - io: non sembra, è da un bel po' che non ti si vede sul forum...

06/05 h 21.17 - pa: Eh già, e da un po' che non vengo sul forum, hai ragione. Ma forse è meglio così, o no? Non so valutare.....

(il mio pensiero: ok, vuole litigare!)
07/05 h 2.55 - io: Cosa vuoi dire Patrick? Lo sai, mi piacciono le persone dirette, se hai da dire qualcosa dillo e basta!
Non è normale che uno sparisce e poi torna, e poi sparisce e poi torna, e poi sparisce di nuovo... così senza un motivo... no?

(sparisce fino ad oggi, e se ne esce con questa mail... di cui l'oggetto era: Tanti auguri per il tuo compleanno e altre informazioni‏) va beh!...
11/05 h 11.50 - pa: Ciao Vania, prima di tutto ti faccio gli auguri per il tuo compleanno e mi scuso se la mia risposta ala tua mail arriva tardi ma ultimamente il tempo a disposizione è diventato molto poco (poi sono anche in stage e in questo momento proprio a lavoro presso Hotel Mosaico Ravenna). Sono (ri)risparito dal forum perchè vedo che ormai la mia presenza è superflua e non vedo perchè tornare quando state certamente meglio senza la mia petulante presenza...o sbaglio?
p.s. = passata l'influenza? e il cd di Liga nuovo è già in tuo possesso? :-)
Ringraziandoti ti porgo i miei saluti...e ancora auguri!!! ;-)

(ok, ora il mio nervoso sale... questo prende per il culo!)
11/05 h 13.15 - io: grazie per gli auguri...
quindi tu, o sei moderatore o sei inutile? quindi tutte le persone del forum che sono semplici anime sono delle persone insignificanti?
sai patrick, nonostante i nostri vari battibecchi ti facevo una persona matura e intelligente... ma da questo tuo atteggiamento sto cambiando idea...
come già ti avevo detto, tu sei libero di fare come ti pare... non possiamo certo obbligarti a far parte di questa nostra grande famiglia! ma quanto meno esigo un po' di rispetto, dato che è così che sei stato sempre trattato dalle anime!
come LE ALTRE VOLTE, penso che almeno un saluto e una motivazione ce la dovevi...
ti saluto
Vania

11/05 h 13.30 - pa: Non è una questione di moderatore o non moderatore è che ho rivalutato la mia posizione ed ho capito di non essere poi così "inserito" all'interno del gruppo e quindi era meglio andare altrove. Il giorno che mi sono sentito inserito nel gruppo in maniera completa è stato il giorno del mio ritorno ad Aprile, quel giorno mi sono sentito davvero bene sul forum. Ma poi boh, non so...ho iniziato a sentire un pesante distacco non motivato. Ultimamente perde colpi lo so di mio...quindi anche il più piccolo comportamento strano lo percepisco ingigantito del 200%, quindi mi sono sentito messo un po' da parte non sentendomi più parte del gruppo. Tutto questo indipendentemente dal fattore staff, è stato proprio un fattore esterno che mi ha messo in questa condizione. Mi scuso Vania ma purtroppo è il mio carattere, sono bravo quando voglio ma per niente costante...per nulla per nulla per nulla costante...inizio le cose ma non le porto quasi mai a termine...purtroppo è il mio grande difetto....Lo so che le mie sensazioni non corrispondono poi alla realtà oggettiva ma però io percepisco questo...=(

11/05 h 13.35 - io: mi dispiace che tu abbia avuto queste sensazioni, perchè quando manchi la gente chiede di te!
e poi ti ripeto, puoi avere tutte le motivazioni di questo mondo... quello che non accetto, è il fatto che tu sparisca senza dare spiegazioni... bastava dirlo...


Poi non mi ha più risposto, ma vi tengo aggiornati... cosa ne pensate? Ho sbagliato a scrivergli queste cose?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 11/5/2010, 15:00




tu non hai sbagliato assolutamente!! è lui che mi fa venire il mal di testa. basta, non me ne frega più niente. anche il fatto di sentirsi "superfluo", non giustifica dare delle persone INUTILI a noi e soprattutto a Paola (la cosa più grave)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 11/5/2010, 15:09




sì adesso sta proprio esagerando...
 
Top
felisia
view post Posted on 11/5/2010, 16:18




CITAZIONE (LigaMyLife @ 11/5/2010, 13:44)
2 o 3 settimane fa, se non erro, ero su msn e lo contattai e alla domanda come stai mi rispose ora ho capito definitivamente di togliere le persone inutili dalla mia vita come le anime e te.
Poi non mi diede neanche il tempo di rispondergli che si disconnesse, ma mi ha bloccata sicuramente.

Io non ho più parole ù.ù
Mi ha delusa:(

O_____O
porca puttana che maleducato! che arrogante....mi dispiace paola, non te lo meritavi dal momento che lo hai sempre appoggiato!

poi....si sentiva escluso??? superfluo???ma se nemmeno partecipava come poteva pensare ste cose! da quando è tornato sarà stato sul forum 2 giorni....dopo una lunga assenza oltretutto ma cosa pretendeva! poi se ha il carattere particolare, chiuso e poco adattabile agli altri non ci possiamo fare niente! non si può andare daccordo con tutti al mondo....ma in un forum libero ci può stare chiunque indipendentemente dal rapporto che si ha con gli altri utenti, se poi si riesce anche a istaurare un certo rapporto bene ma altrimenti uno partecipa lo stesso, anche solo per scambiare opinioni e pareri...poi vedi che scrivendo qui e la qualcosa nasce...come abbiamo fatto tutti noi, nessuno escluso!

cmq ha dato delle "persone inutili" a tutti noi...quindi andassa a fanc......
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 11/5/2010, 16:45




ahahah esatto! e superfluo parlare de ste persone...
 
Top
39 replies since 4/4/2010, 15:25   252 views
  Share