Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

richiesta da parte di Patrick

« Older   Newer »
  Share  
Kay_bloodflowers
view post Posted on 11/5/2010, 17:14




ok anche io mi sono assentata un po dal forum, e chiedo scusa a tutti ma la scuola mi sta risucchiando, però mi sono sempre sentita parte delle anime! cioè ogni volta che in quest'anno sono tornata ho ritrovato sempre tutti: alpho vania alex dani chiara paola mario, felisia e tutti gli altri!!! tutte le anime sono sempre state fantastiche!! avevo legato molto con patrick parlavamo spesso su msn poi un giorno abbiamo avuto una conversazione sui "bambini indaco" e d'allora non l'ho più sentito, stava male ma alla fine della conversazione mi sembrava tutto ok! non so! forse non l'ho capito bene ma sicuramente so che voi anime non avete mai escluso nessuno...ll forum è bello per questo perchè ci si sente sempre a casa! anche dopo un mese di assenza e come se si è sempre stati qui!
Non so patrik che problema avesse o ha tuttora, non so cosa è successo sul forum con lui, però non mi sembra il caso di definirci inutili! ANIME VOI SIETE GRANDI E NONOSTANTE LA DISTANZA SIETE IMPORTANTI! di voi mi fido, vi adoro, ci sono anime divertenti e anime saggie, ci sono anime espansive e anime timide, ci sono anime che vanno e che vengono e anime che stanno sempre li, ci sono anime che criticano e anime accondiscendenti,e io voglio bene a tutte voi! grazie anime!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/5/2010, 18:21




sicuramente io non sono un anima saggia ma divertente ihihihihih
 
Top
Kay_bloodflowers
view post Posted on 11/5/2010, 21:48




ahahahaha oddio alph dovevo mettere anime pazze!!! cavolo!!! mi sono dimenticata!!!!ihihihih
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/5/2010, 21:53




ahahahahahahahha cacchio non siamo neanche riusciti a vederci a roma per caso
 
Top
Kay_bloodflowers
view post Posted on 11/5/2010, 22:08




allora siamo anime stupide!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/5/2010, 07:26




una nuova mail da parte di patrick...

"Non avevo certamente previsto di andare via e ogni giorno mi ripetevo "oggi vado sul forum" ma poi non ci entravo...e non chiedermi perchè, non sono capace di risponderti
Sono attualmente in una profonda crisi interiore ed ho anche minacciato i miei di scappare di casa (cosa che potrei già fare domani, peccato non avere le sicurezze di andare in un altro posto...peccato...) e quindi non riesco neanche a fare un sorriso e tantomeno a connettermi in un forum felice e sereno come il vostro. Ho bisogno di aiuto psicologico, ecco tutto: sono un soggetto decisamente atipico che sta per impazzire se non viene fermato in tempo."

non sapevo se informarvi o meno anche di questa mail, perchè ha scritto cose piuttosto personali e riservate... ma poi ho pensato che magari qualcuno di voi vorrebbe provare a capirlo e a dargli una mano...
io vi dico sinceramente che, secondo me, quando una persona è in depressione o sta per impazzire, l'ultima cosa che farebbe è ammetterlo! non vi nascondo che la prima cosa che ho pensato appena ho letto la mail è stata: sì va beh, altro che centro dell'attenzione...
poi però ho pensato che sicuramente un ragazzo di 18 anni che fa sti ragionamenti e si comporta così, qualche problema di certo lo deve avere...

CITAZIONE (Kay_bloodflowers @ 11/5/2010, 18:14)
ok anche io mi sono assentata un po dal forum, e chiedo scusa a tutti ma la scuola mi sta risucchiando, però mi sono sempre sentita parte delle anime! cioè ogni volta che in quest'anno sono tornata ho ritrovato sempre tutti: alpho vania alex dani chiara paola mario, felisia e tutti gli altri!!! tutte le anime sono sempre state fantastiche!! avevo legato molto con patrick parlavamo spesso su msn poi un giorno abbiamo avuto una conversazione sui "bambini indaco" e d'allora non l'ho più sentito, stava male ma alla fine della conversazione mi sembrava tutto ok! non so! forse non l'ho capito bene ma sicuramente so che voi anime non avete mai escluso nessuno...ll forum è bello per questo perchè ci si sente sempre a casa! anche dopo un mese di assenza e come se si è sempre stati qui!
Non so patrik che problema avesse o ha tuttora, non so cosa è successo sul forum con lui, però non mi sembra il caso di definirci inutili! ANIME VOI SIETE GRANDI E NONOSTANTE LA DISTANZA SIETE IMPORTANTI! di voi mi fido, vi adoro, ci sono anime divertenti e anime saggie, ci sono anime espansive e anime timide, ci sono anime che vanno e che vengono e anime che stanno sempre li, ci sono anime che criticano e anime accondiscendenti,e io voglio bene a tutte voi! grazie anime!!!

angy, il discorso è completamente diverso... non si discute il fatto che una persona venga o meno tutti i giorni! ci mancherebbe! ognuno ha i propri impegni e li gentisce come meglio crede!
il problema è sparire dicendo solo che abbandondi il forum, senza dare una spiegazione... così! poi torni e dici che non ce la fai a lasciarci... poi risparisci nello stesso modo... poi torni chiedendo scusa e noi ti riaccogliamo... per la seconda volta... poi sparisci completamente e solo dopo che una persona (nonostante tutto) ti cerca... tu te ne esci con quelle mail?? no, mi spiace... ma stavolta ha superato il limite!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 12/5/2010, 11:22




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 12/5/2010, 08:26)
una nuova mail da parte di patrick...

"Non avevo certamente previsto di andare via e ogni giorno mi ripetevo "oggi vado sul forum" ma poi non ci entravo...e non chiedermi perchè, non sono capace di risponderti
Sono attualmente in una profonda crisi interiore ed ho anche minacciato i miei di scappare di casa (cosa che potrei già fare domani, peccato non avere le sicurezze di andare in un altro posto...peccato...) e quindi non riesco neanche a fare un sorriso e tantomeno a connettermi in un forum felice e sereno come il vostro. Ho bisogno di aiuto psicologico, ecco tutto: sono un soggetto decisamente atipico che sta per impazzire se non viene fermato in tempo."

non sapevo se informarvi o meno anche di questa mail, perchè ha scritto cose piuttosto personali e riservate... ma poi ho pensato che magari qualcuno di voi vorrebbe provare a capirlo e a dargli una mano...
io vi dico sinceramente che, secondo me, quando una persona è in depressione o sta per impazzire, l'ultima cosa che farebbe è ammetterlo! non vi nascondo che la prima cosa che ho pensato appena ho letto la mail è stata: sì va beh, altro che centro dell'attenzione...
poi però ho pensato che sicuramente un ragazzo di 18 anni che fa sti ragionamenti e si comporta così, qualche problema di certo lo deve avere...

hai detto bene ... un ragazzo di 18 anni che dice ste cose ha SERIAMENTE dei problemi e ancor più SERIAMENTE bisogno d'aiuto !!! è preoccupante sta cosa ...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 12/5/2010, 17:20




O mio Dio!
 
Top
felisia
view post Posted on 12/5/2010, 19:22




che non stava bene si era capito da un pò...però io sinceramente non ho mai avuto molta confidenza con lui al di fuori del forum, non so cosa fa, come vive, come passa il tempo...e se salta fuori con "cancello le persone inutili dalla mia vita come le anime" a me fa anche girare il culo!
che stia male psicologicamente mi dispiace, ma si dovrebbe fare aiutare dalle persone che ha vicino, da chi lo conosce, da uno psicologo se necessario, però deve chiederlo questo aiuto! mi dispiace se soffre di depressione (se poi è di questo che stiamo parlando...) perchè so cosa vuol dire...anche se lui tuttavia lavora, studia, esce...vive! quindi non sembrerebbe depressione grave....magari è solo confuso, ha dubbi come giusto che sia, non sa cosa fare nel futuro...tutte cose risolvibili cmq!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 12/5/2010, 20:04




Bhe io lo sentivo spesso anche su msn, e mi sembrava una persona tranquillissima, con una vita normale, era anche bravo a scuola e comunque su cosa fare del suo futuro mi sembra che le idee le aveva chiare.
Io spero che queste cose che ha detto non siano una bufala, perchè penso che in questo forum non ci tornerà più!!
 
Top
39 replies since 4/4/2010, 15:25   252 views
  Share