Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Rinuncerei al concerto di liga per......

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 21/4/2010, 18:41




rinuncerei al concerto di luciano solo se pèotrei conoscerlo altrimenti per nullaaaa al monda vi amoooooooo
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/4/2010, 18:52




se lo puoi conoscere sicuro non fa il ocncerto
 
Top
felisia
view post Posted on 21/4/2010, 20:48




CITAZIONE (*MiSs_LiGa* @ 21/4/2010, 19:41)
rinuncerei al concerto di luciano solo se pèotrei conoscerlo altrimenti per nullaaaa al monda vi amoooooooo

ahahahahahahahah mi fai troppo ridere
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/4/2010, 11:39




ahahahahahahahahaah ci amaaaaaaaaaaaaaaa

cmq sì effettivamente, se lo stai conoscendo non può fare il concerto ahahahahahah
 
Top
danix39
view post Posted on 22/4/2010, 16:44




Rinuncerei a un suo concerto solo se ci fosse una partita dell'Inter in contemporanea.. altrimenti perchè rinunciarvi? :lol:
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/4/2010, 16:49




CITAZIONE (danix39 @ 22/4/2010, 17:44)
Rinuncerei a un suo concerto solo se ci fosse una partita dell'Inter in contemporanea.. altrimenti perchè rinunciarvi? :lol:

quasi quasi c'avrei scommesso ahahahahahah
 
Top
draven_89
view post Posted on 21/6/2010, 22:25




Rinuncerei..o meglio..RINUNCERO' al concerto del 9 Luglio a Roma...Perchè ho comprato i biglietti per me e la mia lei appena partite le prevendite...ma in questi mesi sono successe cose che non mi sarei aspettato da lei, tanto che non è più la mia lei..e ci rinuncerò perchè un concerto di Liga non può essere vissuto con un pensiero di questo tipo...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/6/2010, 07:43




CITAZIONE (draven_89 @ 21/6/2010, 23:25)
Rinuncerei..o meglio..RINUNCERO' al concerto del 9 Luglio a Roma...Perchè ho comprato i biglietti per me e la mia lei appena partite le prevendite...ma in questi mesi sono successe cose che non mi sarei aspettato da lei, tanto che non è più la mia lei..e ci rinuncerò perchè un concerto di Liga non può essere vissuto con un pensiero di questo tipo...

Andrea vero...? Da alcuni post credo di aver capito che cosa ti sia successo, per esperienza ti dico di non rinunciarci... vacci con un amico, o aggregati ad altre persone... del forum magari! credimi ti aiuta, a scaricare, a sfogare...
 
Top
draven_89
view post Posted on 22/6/2010, 11:08




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 22/6/2010, 08:43)
CITAZIONE (draven_89 @ 21/6/2010, 23:25)
Rinuncerei..o meglio..RINUNCERO' al concerto del 9 Luglio a Roma...Perchè ho comprato i biglietti per me e la mia lei appena partite le prevendite...ma in questi mesi sono successe cose che non mi sarei aspettato da lei, tanto che non è più la mia lei..e ci rinuncerò perchè un concerto di Liga non può essere vissuto con un pensiero di questo tipo...

Andrea vero...? Da alcuni post credo di aver capito che cosa ti sia successo, per esperienza ti dico di non rinunciarci... vacci con un amico, o aggregati ad altre persone... del forum magari! credimi ti aiuta, a scaricare, a sfogare...

Ho degli amici a cui aggregarmi, ma psicologicamente, se ci andassi ci sarebbe una componente di amarezza che non deve esserci ad un concerto del liga...a roma sono stato nel 2006 e nel 2008..giornate SPETTACOLARI...forse proverò ad andare a Pescara,con altra gente, e senza il pensiero di chi ci sarebbe dovuto essere con me...ma il concerto di Roma in questa situazione per me è off-limits...
 
Top
felisia
view post Posted on 22/6/2010, 16:00




be allora cambia data se riesci ma non rinunciarci perchè un domani malediresti questa tua scelta fidati! e la assoceresti sempre a questa lei che non c'è più accanto a te!
 
Top
draven_89
view post Posted on 22/6/2010, 21:29




CITAZIONE (felisia @ 22/6/2010, 17:00)
be allora cambia data se riesci ma non rinunciarci perchè un domani malediresti questa tua scelta fidati! e la assoceresti sempre a questa lei che non c'è più accanto a te!

sto provando ad andare ad un'altra data ma purtroppo è tardi per muoversi...e se non vado a Roma è proprio xk non voglio associare questo concerto a lei...
 
Top
40 replies since 18/4/2010, 16:32   222 views
  Share