Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Cosa non deve mancare a Campovolo

« Older   Newer »
  Share  
Bambolina Barracuda
view post Posted on 12/7/2011, 12:41




CITAZIONE (kikko7 @ 11/7/2011, 18:32) 
sera a tutti..ammetto che questo è il mio primo concerto..ho letto sulla guida che non sarà possibile portare digitali bottiglie e ombrelli..ed erano le uniche 3 cose che volevo assolutamente portare..c'è il modo di poterle intrufolare o sono fiscali???

->digitali: credo che per le compatte non facciano problemi e che il divieto sia dovuto al non poter fare filmini o foto da pubblicare..però con una compattina non hai di certo un obiettivo da fare foto come lo avresti con una reflex, quindi dubito faranno storie.

->bottiglie: credo che il problema sia dovuto al fatto che temino che si possano lanciare bottigliette di plastica piene: vi consiglio di portarle, ma di tenere un sacchetto con dei tappi nascosto nello zaino in modo tale che se fanno storie al massimo vi possono chiedere di tenerle aperte e vi sequestrano i tappi.

->ombrelli: Sperando che non piova..non saprei per questo.

p.s.: da reggiana vi raccomando lo spray per le zanzare come avete ben detto...è un vero assalto da noi.
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 12/7/2011, 12:46




madò pure per le macchine fotografiche fanno storie?? e che è...manco che non lo sanno che poi dal giorno dopo ci saranno foto e video dappertutto!
 
Top
Bambolina Barracuda
view post Posted on 12/7/2011, 13:12




CITAZIONE (…Piccola Stella Senza Cielo… @ 12/7/2011, 13:46) 
madò pure per le macchine fotografiche fanno storie?? e che è...manco che non lo sanno che poi dal giorno dopo ci saranno foto e video dappertutto!

io l'unico par terre che ho fatto è a Pesaro ed avevo una compatta della mia amica e da 10 metri ho fatto foto e video, però so che a bologna quest'estate un'amica di un mio compagno di università c'era andata con reflex e tutto e le hanno detto di tenersela in borsa: lei era nella zona sotto il palco quella con il bracciale..forse fanno storie solo per quella.
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/7/2011, 13:16




CITAZIONE (Bambolina Barracuda @ 12/7/2011, 13:41) 
->ombrelli: Sperando che non piova..non saprei per questo.

Vabbè l'ombrello serve più se la giornata è assolata che se piove... Nel caso venga a piovere che mi frega se mi bagno... Mentre stare tutto il giorno col corpo al sole è una cosa che non riesco a fare!
 
Top
Bambolina Barracuda
view post Posted on 12/7/2011, 13:18




CITAZIONE (Luk1988 @ 12/7/2011, 14:16) 
CITAZIONE (Bambolina Barracuda @ 12/7/2011, 13:41) 
->ombrelli: Sperando che non piova..non saprei per questo.

Vabbè l'ombrello serve più se la giornata è assolata che se piove... Nel caso venga a piovere che mi frega se mi bagno... Mentre stare tutto il giorno col corpo al sole è una cosa che non riesco a fare!

hai ragione anche tu...in effetti.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/7/2011, 13:20




su altri siti di meteo porta pioggia sabato pomeriggio
 
Top
Bambolina Barracuda
view post Posted on 12/7/2011, 13:23




www.ilmeteo.it/meteo/Reggio+Emilia
qui no..dice al massimo nuvoloso..
Più che altro da noi c'è un sacco di umidità..quello si, quindi serve tanta acqua!!!
Ma in caso di maltempo??
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/7/2011, 13:26




in caso di maltempo prendi l'acqua :D
 
Top
Bambolina Barracuda
view post Posted on 12/7/2011, 13:29




quindi non si annulla?? Che forza...almeno stiamo belli freschi :)
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/7/2011, 14:49




io mi fido di skymeteo ;)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 12/7/2011, 15:02




ragazzi nelle vostre liste ho letto di tutto ma non ho mai letto tipo dei medicinali per il mal di testa tipo moment o tachipirina xDxD credo che vi servirà xDxD
 
Top
alphadj
view post Posted on 12/7/2011, 15:06




io portero quelli per lo stomaco e il polase
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 12/7/2011, 15:08




se vengo a me toccherà prendere la xamamina per il mal d'auto sia all'andata che al ritorno :S
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/7/2011, 15:10




La mia medicina sarà sul palco ;)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 12/7/2011, 15:16




beh certo quella è la medicina per tutti i mali ma contro il mal di testa la vedo dura...almeno per me eh..
 
Top
32 replies since 11/7/2011, 14:16   1953 views
  Share