Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

momenti....., tutti i momenti, gli attimi, i secondi migliori....

« Older   Newer »
  Share  
AngeloDellaNebbia
view post Posted on 29/6/2007, 13:48




L'anno scorso, ricevere un sms di una mia amica che diceva che in un paese vicino tra pochi giorni ci sarebbe stata la festa della birra con band- cover di ligabue di cui i 2 chitarristi erano nientemeno che POGGIPOLLINI e COTTAFAVI!
 
Top
>Serruz89<
view post Posted on 29/6/2007, 15:19




CITAZIONE
erano nientemeno che POGGIPOLLINI e COTTAFAVI!

ahpperò, hai detto niente!:P
un altro momento magico è stato ieri sera..sentire il citofono suonare alle 22.10 e mia sorella dire dalla finestra: **** aspetta che serena scende!che sorpresa trovarlo sotto casa mia!poi ancora passeggiare con lui per il paese illuminato solo da qualke piccolo lampione, ridere insieme e di gusto per la mia reazione allo scherzo che mi ha fatto...

per scrivere quello che sto per scrivere dovrei andare nella discussione "i vostri desideri", ma non importa! vorrei che imparasse a guardarmi con gli occhi dell'amore!
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 29/6/2007, 17:26




CITAZIONE (...SmOkE... @ 28/6/2007, 14:49)
CITAZIONE (piccola_stella J... @ 27/6/2007, 18:10)
image ......... <_< <_< <_< <_< <_< ..........


no...!!!! io ero a casuccia mia!!!!!!! (per fortuna!! :P )

no ma grazie.......
ma no figurati, anche io tvb.......
certo......image

anche io TANTO...!! :D :D eh eh eh...!!!
visto che considerazione ho di te?!?!?!

ovviamente scherzo... image


un"momento"... l'altra sera...pensare e vedere che alcune cose si realizzano davvero... è una delle cose più belle che possano mai capitare...
 
Top
felisia
view post Posted on 7/7/2007, 01:12




il primo gennaio di quest'anno (alle 2 di notte circa)....dopo non essere riucita a passare il capodanno con lui a Roma (a causa di miei "amici" che poverini non potevano mica trovare un altro posto dove farlo........) ricevere il suo messaggio dove mi chiede di andare da lui (perchè abbiamo passato entrambi un capodanno del cazzo e con il morale sotto ai piedi a causa di quei deficienti di miei "amici"). io mi sono svegliata alle 9 del mattino e non so nemmeno se ho dormito...e mentre ancora mezzo mondo dormiva dopo una notte di festa...io ho preso il treno da milano per correre da lui a Roma....sono letteralmente scappata da lui....mio padre nemmeno lo sapeva...solo mia madre stranamente senza battere ciglio mi ha portato in stazione...
non lo dimenticherò mai!
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 9/7/2007, 17:05




ieri è stata una "giornata momento" nel senso che ogni momento era perfetto o poco ci mancava...
che c'è di meglio di un posto in cui starsene tranquili con poche persone ma buone?!?!?!


e diciamocelo... con ognuna di queste persone ci si trova benissimo...


image image

è una bella estate...
 
Top
_sere_
view post Posted on 10/7/2007, 15:32




un momento?
ce ne sono milioni...ma quello che mi viene in mente adesso è quando mi è stato detto: mentre tutti gli altri erano con me, tu sei sempre stata IN me :cry: :wub:
 
Top
lulu111
view post Posted on 11/7/2007, 13:36




quando è nato il mio fratellino!
 
Top
laurett@
view post Posted on 11/7/2007, 15:39




Stanotte (o stamattina) alle 2:37, un messaggio ke m è arrivato finalmente...dopo davvero tanto ke lo aspettavo!!!
è un pò poco rispetto ai vostri ma è l evento migliore dell ultimo xiodo :wub:
e ne sono proprio contentissima!!
image image
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 11/7/2007, 18:16




CITAZIONE (laurett@ @ 11/7/2007, 16:39)
Stanotte (o stamattina) alle 2:37, un messaggio ke m è arrivato finalmente...dopo davvero tanto ke lo aspettavo!!!
è un pò poco rispetto ai vostri ma è l evento migliore dell ultimo xiodo :wub:
e ne sono proprio contentissima!!
image image

i momenti non sono mai "poco rispetto ad altri"... ogni momento è unico e speciale...


poco fa...il mio momentp...
 
Top
lulu111
view post Posted on 11/7/2007, 21:51




quoto! anche una cosa che può sembrare una cavolata può valere tanto! io riesco a piangere con poco per cui :P
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 21/7/2007, 09:44




...un momento?!?!?! al momento ce ne sono vari...
 
Top
VivaViva
view post Posted on 22/7/2007, 21:26




quando lui ti apre la portiera della macchina x farti salire e scendere...
dove li trovi i ragazzi che fanno ancora queste cose??
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 24/7/2007, 18:19




non mi basterebbe una giornata... per descrivere anche un solo momento...

stare seduti in silenzio è la cosa più bella che esiste... e io non posso fare a meno di queste cose...
 
Top
VivaViva
view post Posted on 1/8/2007, 18:15




sabato notte...io, lui, il parco giochi deserto...solo 2 persone abracciate sull'altalena (quella grande tonda)...silenzio...solo il cigolio dell'altalena che dondola...
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 20/8/2007, 18:43




ogni giorno...
 
Top
33 replies since 26/6/2007, 12:02   542 views
  Share