Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Come avete conosciuto questo forum?

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 30/7/2007, 16:23




diciamo che non e ancora come lo aspetavo io io me lo aspetatvoche arrivasse nelle prime posizioni, non dico porprio le prime ma aalmeno nei primi 500 nella classifica generale. comunque spero dipotercela fare anche grazxie a voi
 
Top
aicha
view post Posted on 6/10/2007, 10:41




CITAZIONE (luci74 @ 6/7/2007, 15:30)
Io l'ho trovato mentre cercavo dei Forum sul Liga :D

anch'io, su google!!!! :woot:
 
Top
LigaMyLife
icon12  view post Posted on 2/11/2009, 19:53




Come mai lo avete..fatto?? Qualcuno ve lo ha consigliato?
Raccontate come siete finiti tra noi :wub:
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 2/11/2009, 20:28




mmmmh bella domanda.
Boh a forum community sono iscritta da molto, e un bel giorno mi venne lo schizzo di andare a cercare un forum su Liga e il primo che ho trovato è stato questo. Sia per avere informazioni su di lui e anche per conosere nuovi fans.
 
Top
mielina80
view post Posted on 2/11/2009, 20:35




Visto ke adoro Liga ho cercato un suo fans club!!! ed eccomi qua!!!!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 2/11/2009, 21:35




CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 2/11/2009, 20:28)
mmmmh bella domanda.
Boh a forum community sono iscritta da molto, e un bel giorno mi venne lo schizzo di andare a cercare un forum su Liga e il primo che ho trovato è stato questo. Sia per avere informazioni su di lui e anche per conosere nuovi fans.

più o meno anch'io ho scoperto il forum in questo modo...

Mi sono iscritto a forum community con il primo account nel maggio 2007....
...nel forum Dakota & Elle Faaning Italian Forum...

poi nel luglio dello stesso anno....
mi venne l'idea di cercare la parola "ligabue" con il cerca forum di forumcommunity....

...ed eccomi arrivato....
per la prima volta nel luglio 2007...

...il resto è storia ;)
 
Top
alicetta
view post Posted on 2/11/2009, 21:40




anch'io sono iscritta da un bel po' alla community!
poi per conoscere gente che condividesse la mia stessa passione ho cercato nel motore di ricerca della community un forum su Luciano.. e questo è fantastico!
gente che davvero lo adora..
gente che capisce quello che provo ai concerti, o semplicemente ascoltando il cd..
grazie ragazzi!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 2/11/2009, 22:34




cercavo un forum su ligabue, ed eccomi qua...... :)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/11/2009, 22:50




paolè scrivilo qanche tu
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 2/11/2009, 23:28




io per colpa di mia madre !!!! :lol:
stava cercando un forum su baglioni , e anche io mi sono detto : ci sarà un bel forum su liga ?? e allora ho cominciato a cercare e d eccomi qua !!!!! :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 3/11/2009, 09:12




beh penso che la motivazione sia un po' la stessa per tutti...

io ho iniziato ad ascoltare liga col mio ex, grandissimo fan... mi ha fatto ascoltare anche quelle vecchie e da li mi sono innamorata :)

ho cercato un forum su luciano per conoscere altro su di lui e per conoscere gente con la mia stessa passione... e ho trovato quello giusto ;)

mi sono ambientata subito e siete diventati in poco tempo i miei amici più cari... vi adoro!

p.s.: non mi ero mai iscritta ad un forum!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 3/11/2009, 11:23




ragazzi presto anche io scrivero eprche misono iscritto al forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 3/11/2009, 11:27




CITAZIONE (alphadj82 @ 3/11/2009, 11:23)
ragazzi presto anche io scrivero eprche misono iscritto al forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per fare queste battute?? ahahaha
 
Top
alphadj82
view post Posted on 3/11/2009, 11:59




non solo per questo e anche per rompere le balle a voi
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 3/11/2009, 12:59




a me lo ha fatto vedere mia sorella.. lei e una fan di vasco.. ed e iscritta ad un suo forum.. isa ,che e una sua amica, gli aveva parlato di questo.. cosi e entrata per curiosare ed io ero con lei.. ma ancora non avevo scoperto liga.. cosi mi era sembrato carino ma non avevo nessun interesse ad iscrivermi.. poi ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni.. ad appassionarmi sempre di piu.. entravo spesso qui ma non avevo mai il coraggio di iscrivermi.. non so perche.. mi sono accorta che avevo bisogno di condividere la mia passione con qualcuno.. cosi mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta.. hihi..

dovrei ringraziare isa che ne ha parlato a mia sorella a questo punto.. ahahah.. se non non avrei mai conoscito persone fantastiche come voi..

GRAZIE ISA..!!!
 
Top
45 replies since 5/7/2007, 21:46   294 views
  Share