Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

sabato 15 dicembre (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
VivaViva
view post Posted on 20/11/2007, 10:35




sabato 15 dicembre (Milano)
 
Top
VivaViva
view post Posted on 20/11/2007, 11:57




io ci sarò il 15 dicembe.... sarò nel secondo anello però...
devo ancora prendere una macchinatta fotografica digitale...
non va bene vero se faccio le foto col rullino?? :P :P :D
 
Top
Paoletto90
view post Posted on 20/11/2007, 13:36




Anche io 15, parterre, di macchinette digitali ne abbiamo a sfare, speriamo solo di riuscire a fare foto, ci sarà una ressa..................
 
Top
lauretta_85_85
view post Posted on 20/11/2007, 13:39




anche io sarò presente...parterre 15 dicembre 2007...pensa che a me me l'hanno appena fregata la macchina foto...se avete bisogno di consigli per l'acquisto contate su di me
 
Top
Paoletto90
view post Posted on 20/11/2007, 13:42




Eh io spero di non doverla ricomprare, uso quella di mio babbo, e alla peggio useremo quella del mio amico che pinge da dio! Da urlo!
 
Top
jonnyliga
view post Posted on 20/11/2007, 14:44




ci sarò anch'io il 15!

E sono nella seconda fila della tribuna numerata!!!!!!!!
mica per niente li ho presi alle 00.04 del 14 settembre!!!!! :P

cercherò di fare più foto possibili!!! ;)
verrà davvero una bella cosa...

Edited by jonnyliga - 25/11/2007, 21:45
 
Top
GildaSG
view post Posted on 21/11/2007, 17:46




Ci sarò anch'io!!! Ovviamente parterre, starò lì dalla mattina presto... la macchinetta ce l'ho, e se mia zia mi fa il regalo di compleanno in anticipo me ne prendo una strepitosa per il concerto!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/11/2007, 14:37




CITAZIONE (jonnyliga @ 20/11/2007, 14:44)
ci sarò anch'io il 15!

E sono nella seconda fila della tribuna numerata!!!!!!!!
mica per niente li ho presi alle 00.04 del 14 dicembre!!!!! :P

cercherò di fare più foto possibili!!! ;)
verrà davvero una bella cosa...

e un pò difficile che li abbia presi alle 00.04 del 14 dicembre visto che deve ancora venire
 
Top
jonnyliga
view post Posted on 25/11/2007, 21:45




CITAZIONE (alphadj82 @ 25/11/2007, 14:37)
e un pò difficile che li abbia presi alle 00.04 del 14 dicembre visto che deve ancora venire

sorry... :wub:

volevo dire 14 settembre... :D :D :D
 
Top
Strato85
view post Posted on 7/12/2007, 11:02




anchio sarò presente il 15 logicamente sotto il palco..
 
Top
Ashy1
view post Posted on 10/12/2007, 08:59




miahuahuhua assurdo ma ci saro anke io xD
 
Top
paolo.eldiablo
view post Posted on 14/12/2007, 10:37




CITAZIONE (Paoletto90 @ 20/11/2007, 13:36)
Anche io 15, parterre, di macchinette digitali ne abbiamo a sfare, speriamo solo di riuscire a fare foto, ci sarà una ressa..................

mercoledì ne ho fatte alla grande di foto da sotto il palco...

poi ne posto qualcuna...

anche la security non è intransigente come in alte occasioni...
 
Top
vare82
view post Posted on 15/12/2007, 12:41




io sarò in 12a fila della tribuna numerata....sarà un'emozione unica...ovviamente macchinetta a portata di mano...cercherò di fare foto e video a manetta!! =)
 
Top
ligacarmy
view post Posted on 20/12/2007, 13:14




ciao a tutti io volevo solo dire che il 15 dicembre ad assago c'ero anche io ed ero a pochi metri da lui, vicino al palco.. ma voglio raccontarvi bene come è andata.
sono arrivata davanti ai cancelli sul primo pomeriggio e mi sono subito intrufolata tra la folla già numerosa ..
le ore di attesa sono le più lunghe specialmente quando fa freddo ma comunque cercavo di scaldarmi all'idea di cosa mi attendeva da lì a poco.
ore 18.30: era quasi ora di entrare, neanche detto e già verso le 19 mi trovavo dentro alla ricerca di un posto sotto il palco,dove mi sono posizionata e da lì non mi sono più mossa.
credo che da quel momento in poi il tempo andasse quasi a rilento.. fatto sta che verso le 21 e qualcosa le luci si sono spente e da lontano si è sentito un suono di chitarra..che bello era lui come un angelo è apparso in mezzo alla passerella che accerchiava la folla.. da quel momento in poi mi sono estraniata dal mondo normale e i miei occhi sono rimasti attaccati al liga..
pensate avrei voluto piangere dalla gioia ma mi sono trattenuta perchè mi sono detta che il mio primo concerto del liga dovevo ricordarlo nella maniera più lucida possibile, dovevo focalizzare tutto, ogni movimento, ogni gesto. e così è iniziato lo spettacolo(in tutti i sensi).. ha iniziato con sogni di rock'nroll..e ha continuato a cantare fino alle23,sono state le 2 ore più fantastiche della mia vita:ho cantato, saltato, ballato, urlato come non ho mai fatto prima .. credo che sia un'emozione indescrivibile e vederlo dal vivo è sicuramente un'altra cosa che vederlo in tv..non c'è dubbio.. credo che siano l'energia,la passione, la sensualità e l'amore che mette nelle cose che fa ad affascinarmi..è un uomo direi perfetto: ha una voce che ti fa vibrare l'anima,ti attraversa il cuore e ti fa rinascere,smuove i sentimenti più nascosti,e quando ascolto la sua musica le sue parole penso che se non ci fosse il liga bisonerebbe inventarlo..
dovete sapere che io ho iniziato ad essere una sua fan da un paio di anni fa ma mi ha come contagiata, perchè da quando ho ascoltato per la prima volta i suoi cd, è successo tutto di conseguenza, ho voluto conoscere sempre più cose di lui e adesso non mi ferma più nessuno.. io voglio concludere ringraziandolo di esistere perchè davvero mi è stato vicino con la sua arte nei momenti in cui ne avevo davvero bisogno .. grazie liga grazie di esistere non smettere mai di farci sognare..
la tua fan carmen
 
Top
*<--Fedy-->*
view post Posted on 11/11/2008, 22:20




SONO DI NAPOLI MA CI DEVO ESSEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
17 replies since 20/11/2007, 10:35   325 views
  Share