Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

DA ZERO A DIECI, il voto alla vostra vita

« Older   Newer »
  Share  
DebbyLiga
view post Posted on 25/11/2007, 15:36




in un periodo un pò così che sto attraversando stanotte ripensavo a "Da zero a dieci" e mi è venuta qst idea ...
... Le "pagelle" .. che ne dite di inserire nome, età, città, impiego e stato civile e "il voto che dareste alla vostra vita in questo momento ...

... DA ZERO A DIECI..."



... Comincio io ...

sono Debora, 29 anni, vengo da un paesino della prov di Venezia, sono un'infermiera professionale, fidanzata da 2 anni e 2 mesi con un ragazzo straordinario ... il mio voto ...

6 e mezzo

 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/11/2007, 15:43




io sono alfonso, 25 anni quasi 26, vengo da milano anche sono nato in un paesino della calabria, al momento sto lavoranto alle poste(al centro smistamento) e sono single anche se vorrei daree riceve un po di affetto. per me e un periodo un po negativo pero per fortuna ci sono state delle persone che sono riuscite a tirarmi su di morale anche solo facendo 4 chiacchere, una in particolare sere.

voto 4/5
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 17:15
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


Anto, 21 anni, Salerno
sono al terzo anno di lingue e letterature straniere, single
voto: 7

 
Top
Ligafan
view post Posted on 26/11/2007, 10:25




Marco, 23 anni, Terracina

Studio Economia, corso in Management

Single

voto: 6 e 1/2
 
Top
-lUlù-
view post Posted on 26/11/2007, 20:06




..luisa..17 anni..domaanii..una d quelle k nn smettono mai d pensare..k parlano prima d pensare..k sognano..k fanno della musica la colonna sonora della vita..k amano terribilmente la pioggia..k l estate dorme sotto le stelle tentando d capire cm ca..funziona sto mondo..sn d terni-k nn conosce nessuno-..faccio il liceo classico..sn fidanzata da pokissimo ma sn fermamente convinta k un giorno puo avere il significato d un minuto o d un mese..
7+