Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

DA ZERO A DIECI, il voto alla vostra vita

« Older   Newer »
  Share  
DebbyLiga
view post Posted on 25/11/2007, 15:36




in un periodo un pò così che sto attraversando stanotte ripensavo a "Da zero a dieci" e mi è venuta qst idea ...
... Le "pagelle" .. che ne dite di inserire nome, età, città, impiego e stato civile e "il voto che dareste alla vostra vita in questo momento ...

... DA ZERO A DIECI..."



... Comincio io ...

sono Debora, 29 anni, vengo da un paesino della prov di Venezia, sono un'infermiera professionale, fidanzata da 2 anni e 2 mesi con un ragazzo straordinario ... il mio voto ...

6 e mezzo

 
Top
alphadj82
view post Posted on 25/11/2007, 15:43




io sono alfonso, 25 anni quasi 26, vengo da milano anche sono nato in un paesino della calabria, al momento sto lavoranto alle poste(al centro smistamento) e sono single anche se vorrei daree riceve un po di affetto. per me e un periodo un po negativo pero per fortuna ci sono state delle persone che sono riuscite a tirarmi su di morale anche solo facendo 4 chiacchere, una in particolare sere.

voto 4/5
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 17:15
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


Anto, 21 anni, Salerno
sono al terzo anno di lingue e letterature straniere, single
voto: 7

 
Top
Ligafan
view post Posted on 26/11/2007, 10:25




Marco, 23 anni, Terracina

Studio Economia, corso in Management

Single

voto: 6 e 1/2
 
Top
-lUlù-
view post Posted on 26/11/2007, 20:06




..luisa..17 anni..domaanii..una d quelle k nn smettono mai d pensare..k parlano prima d pensare..k sognano..k fanno della musica la colonna sonora della vita..k amano terribilmente la pioggia..k l estate dorme sotto le stelle tentando d capire cm ca..funziona sto mondo..sn d terni-k nn conosce nessuno-..faccio il liceo classico..sn fidanzata da pokissimo ma sn fermamente convinta k un giorno puo avere il significato d un minuto o d un mese..
7+
..sto voto è troppo mioo..
 
Top
Ashy1
view post Posted on 26/11/2007, 21:14




Ashy1 in chat, Susby x i muri della scuola, Peppe x gli amici...

nella mia vita:
punti a favore: faccio il compleanno a marzo qndi "presto", in generale mi piaccio x cm sn, ho una famiglia anke se separata, una casa e delle persone ke mi vojono bene, una sorellina mitica, sto bene di salute, e mi piace tantissimo la mia citta, palermo... ho una forte passione x la musica del liga, un pm3 x ascoltarlo e un pc x discuterne...

punti a sfavore: nn riesco ad andare bene a scuola -.- i miei sn separati, nn vado ai concerti, spessissimo nn posso avere qllo ke vorrei, single, sn un tipo kiuso, tpp buono anke, e timido lol spesso do trppa importanza al piacere ke al dovere, ho scelto il classico anzike lo scientifico e x ora bastano :P

Voto:
5, anzi 5 e mezzo xke sn trpp buono xD



EDIT: suggerito da marco, cm punto a favore, sn pesciii xD mi piace il mio segno *-* anke xke sn pesci cm liga, cm la mia sorellina e cm marcoooo xD anke cm mia madre e 2 mie cugine xD

in qsto mondo di ladri --> in qsto mondo di pesci XD

il 9 e il mio compleeeee *-*

Edited by Ashy1 - 28/11/2007, 23:09
 
Top
Ligafan
view post Posted on 26/11/2007, 22:25




grandi noi pesci....
 
Top
-lUlù-
view post Posted on 28/11/2007, 21:27




..il mio amore è pescii..poi xo bisogna vedere la decade..
 
Top
alphadj82
view post Posted on 28/11/2007, 21:30




non andiamo off topic per favore
 
Top
VivaViva
view post Posted on 29/11/2007, 16:51




Gloria, 21 anni, vengo da un paesotto in provincia di treviso...
sono geometra ma faccio l'impiegata...
ho un ragazzo fantastico da 5 mesi e sono estremamente convinta che si quello giusto...tanto che sto pensando di andare a vivere da lui...
voto?? 8 e mezzo....
 
Top
DebbyLiga
view post Posted on 29/11/2007, 16:54




... WELLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
... è arrivato il votone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
.. e brava glò!! ...
 
Top
VivaViva
view post Posted on 29/11/2007, 17:05




:P :P
x il 10 mi manca sposarmi e avere bimbi...
x il resto sono piu che contenta...
 
Top
_sere_
view post Posted on 29/11/2007, 22:20




ma complimenti glò!!
 
Top
VivaViva
view post Posted on 29/11/2007, 23:30




boh, sarà perchè sono sempe ottimista..
forse anche troppo... boh
 
Top
60 replies since 25/11/2007, 15:36   595 views
  Share