Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Cartoni animati (vecchi e vecchissimi)

« Older   Newer »
  Share  
ThePassenger
icon6  view post Posted on 4/12/2007, 23:43




Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Cosa è cambiato da allora a oggi? A voi le risposte.
 
Top
Ashy1
view post Posted on 5/12/2007, 15:14




dragon ball e pokemon *-* e cambiato ke mi piace ankora dragon ball z xDDD
 
Top
Ligafan
view post Posted on 24/12/2007, 17:19




io adoro i cartoni animati...li vedo ancora! Io i pokemon li vedevo un po (vergogna)...vado pazzo per Dragon ball, holly e benj, Ken il guerriero, l'uomo tigre, Naruto, I cavalieri dello zodiaco...insomma basta che si menano me li vedo...però arrvivavo anche a vedermi sailor moon....ahahahahahaahahahaha
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 27/12/2007, 18:25




CITAZIONE (Ligafan @ 24/12/2007, 17:19)
io adoro i cartoni animati...li vedo ancora! Io i pokemon li vedevo un po (vergogna)...vado pazzo per Dragon ball, holly e benj, Ken il guerriero, l'uomo tigre, Naruto, I cavalieri dello zodiaco...insomma basta che si menano me li vedo...però arrvivavo anche a vedermi sailor moon....ahahahahahaahahahaha

sailor moon :lol: :lol: :lol: !!!
holly e benj, georgie, candy candy, lady Oscar, kiss me licia,lamù, l'incatevole creamy, lupin, occhi di gatto, carletto il principe dei mostri, magica emi, heidi, i puffy, e quasi magia johnny,le tartarughe ninja, i flintstone, questi si che erano cartoni!!!!!!!


image
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 27/12/2007, 18:39




sailor moon :lol: :lol: :lol: !!!
holly e benj, georgie, candy candy, lady Oscar, kiss me licia,lamù, l'incatevole creamy, lupin, occhi di gatto, carletto il principe dei mostri, magica emi, heidi, i puffy, e quasi magia johnny,le tartarughe ninja, i flintstone, questi si che erano cartoni!!!!!!!



anche io guardavo holly e benji , lupin i puffi ,tartarughe ninja e flintstone che belli !!!!!

 
Top
4ndrea
view post Posted on 30/12/2007, 14:19




io direi "I Simpson", "Futurama", "I Griffin" e "South Park"...per citare quelli proprio nel mio cuore...poi ci sono tutti gli altri, i classici di tutti...
 
Top
Ligafan
view post Posted on 2/1/2008, 12:29




CITAZIONE (LadyLeggero @ 27/12/2007, 18:25)
sailor moon :lol: :lol: :lol: !!!
holly e benj, georgie, candy candy, lady Oscar, kiss me licia,lamù, l'incatevole creamy, lupin, occhi di gatto, carletto il principe dei mostri, magica emi, heidi, i puffy, e quasi magia johnny,le tartarughe ninja, i flintstone, questi si che erano cartoni!!!!!!!

io li vedevo tutti...anche qeusti....quanti bei ricordi! :cry: :cry: :cry:
 
Top
felisia
view post Posted on 5/2/2008, 02:20




stanno facendo "i cavalieri dello zodiaco" su italia 1, alterato a quel cazzo di dragonball che non toglieranno mai a costo di rifarlo per l'eternità....
ogni tanto rispolverano l'archvio...ma dico io...ce ne sono a centinaia di cartoni animati da trasmettere...perchè si ostinano a manadare in onda sempre quelli!!!!

 
Top
alphadj82
view post Posted on 5/2/2008, 08:39




cinziettina su dragonball hai ragione lo stanno rifacendo per l'enneswima volta, a me piaceva ma adeso mi sta stufando anche a me.
 
Top
felisia
view post Posted on 6/2/2008, 02:47




si esagerato!
ho scoperto oggi che su "caltoon" canale di sky, fanno oltre ad alcuni cartoni vecchi ma noiosi XD city hunter (che cmq non mi piace molto) e gto (bellissimo fa ammazzare dalle risate!)
 
Top
soccina
view post Posted on 4/7/2008, 21:14




mmm....a me piacevano tantissimo kiss me licia, holly e benji, magica emi, i puffi.....ke cariniiiiii!!!
pero i cartoni di adesso non si possono davvero guardare....bleah....
 
Top
felisia
view post Posted on 4/7/2008, 22:41




ma fanno schifo...mo è scoppiata la moda di naruto...mah!

cmq di kiss me licia ho il manga!! bellissimo!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 21/7/2008, 13:11




Pollooooooooooon pollon combina guaaaaaaaaaaai :D


sicuramente lei su tutto..anche perchè è uguale a me :P
 
Top
8daniele5
view post Posted on 21/7/2008, 17:25




Holly e Benji, l'uomo tigre, doraemon, Sampei, carletto principe dei mostri, i cavalieri della zodiaco e Ken il guerriero!!

Questi sono i migliori ^_^
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 30/8/2008, 14:25




pollon,holly & benji,mila & shiro,rossana,pokemon,doraemon,dragon ball,i puffi,i flinstones,la melevisione...adesso però guardo solo griffin,south park e ovviamente i simpson..naruto & company proprio nn m piacciono
 
Top
42 replies since 4/12/2007, 23:43   2309 views
  Share