Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Quanti e quali concerti avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
ToxicTwins
view post Posted on 19/12/2007, 03:29





La mia lista e' lunghissima, ve la posto domani

pero' mi e' venuta questa curiosita' leggendo il topic del primo concerto visto...

cosi', anche per conoscerci meglio :P
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/12/2007, 09:57




allora posto la mia, sono andato a vedere il karaoke con fiorello a milano nel 1992 o 93 non ricordo bene, pero non e proprio un vero e proprio concerto. poi il mio primo e vero concerto doveva essere nel 1996 degli 883 in prima fila a teatro ma cme unos tupido non ci sono andato. nel 1997 al forum ho visto gli 883 poi nel maggio del 98 li ho rivisti gratis a monza all'autodromo, nel 98 sempre al forum ho rivisto gli 883 e ramazzotti a san siro. nel 99 e stata la volta del primo concerto di ligabue in occasione di miss mondo tour. nel 200 ho visto l'ultimo concerto degli 883. nel 2002 il mio primo concerto del liga a san siro pochi giorni dopo l'orale della maturità. e sempre nello stesso anno sempre il liga a cosenza. poi nel 2003 mi sono fatto il teatro a milano sempre di liga e il mio primo concerto di vasco a san siro e a fne 2003 il raduno del liga. nel 2004 mi sono fatto vasco a san siro e il raduno del fanclub del liga(che aime ora non c'e piu). 2005 concerto di vasco rossi al jammin fesiva e 2 giorni dopo quello degli oasis, xoncerto sei subsonica, campovolo con il liga. 2006 liga a san siro e liga a teatro arimboldi. 2007 biagio antonacci a san siro, vasco a san siro con biglietto pagato 90 euro una follia che rifarei, subsonica al forum e 2 date del liga sempre al forum. spero di non averne diomenticato nessuno comunque controllo tra i miei biglietti tutti conservati
 
Top
VivaViva
view post Posted on 19/12/2007, 10:26




la mia è corta:
liga luglio 2002 (entrata gratis)
nomadi in un paesetto vicino casa mia...
vasco luglio 2005 a udine
liga a udine maggio 2006
liga a padova luglio 2006
liga a milano 15 dicembra 2007
 
Top
massymonza
view post Posted on 19/12/2007, 10:33




i pooh un po di anni fa
i nomadi in un paesino vicino al mio
IL LIGA al datch forum di milano il 14/12/07
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/12/2007, 10:40




i mie siono per l'esatezza sono 22 21 con biglietto piu 2 gratis che ricordo io adesso devo pensare meglio a qualche altro concerto gratis, poi a giorni vi posto tutte le foto dei miei biglietti
 
Top
ToxicTwins
view post Posted on 19/12/2007, 10:51




io vado :blink:

metto solo i piu' importanti..senno'...ciao! :D

1998

Baglioni ( olimpico)

1999

Liga ( Firenze )

2001

U2 ( Torino)

Stadio ( Grosseto )


Stadio e Daniele Silvestri ( che non mi e' piaciuto per niente ) Grosseto

2003

Royksopp
Def Leppard
Foo Fighters
METALLICA , Linkin Park, Limp Bizkit, Deftones, Mudvaye, Lost Prophets ( Summer Sanitarium )

Aerosmith x 3

Kiss x 3

( tutti a New York e dintorni )

2004

Vasco ( Roma )

Aerosmith x 5 ( Japan )

The Who x 2 ( Japan )

2005

U2 ( Milano)

Labyrinth ( Milano)

Vasco ( Firenze )

Liga ( Campovolo) :B):

God of Metal ( Bologna):
Motley Crue, Black Rebel Society, Anthrax, Megadeth, Yngwie Malmsteen


2006

Aerosmith x 6 ( California )

Lenny Kravitz x 3 ( California )

Motley Crue x 3 ( California )

Rolling Stones ( Milano )

Robert Plant ( Pistoia )

Gods of Metal ( Milano):

Whitesnake, Def Leppard, Guns'n'Roses ( na specie), Motorhead, Helloween, Gamma Ray, Angra, Edguy, Sonata Arctica, Crucified Barbara, Korn, Deftones, Alice in Chains, Stone Sour, Soulfly, Extrema, Fire Trails, Vision Divine

2007

Aerosmith x 7 ( Francoforte, Karlsruhe, Monaco di Baviera, Londra, Dublino, Colonia, Amsterdam - Biddinguhizen -)

Toto, Scorpions, Inxs, Ray Manzarek + band ( sempre in Olanda )

Chris Cornell ed Edguy ( 2 e 4 ) aprivano per gli Aerosmith

Black Rebel Motorcycle Club ( Milano )

Ligabue ( Milano )





cmq mi sa che ne sto dimenticando qualcuno <_<
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 27/3/2008, 16:14




Io ho fatto questi concerti...Saltando il primissimo che come ho già detto nell'altro topic mi imbarazza particolarmente ho fatto:

1999 Miss mondo tour (Pala Malaguti - Bologna)

2003 Ligabue Live Sulla mia strada tour (Pala Malaguti - Bologna)

2005 Anastacia (Pala Malaguti - Bologna)
2005 Ligabue al Campovolo (Campovolo - Reggio Emilia)

2006 Ligabue (Stadio Dall'Ara - Bologna)

2007 Negramaro la Finestra tour (Arena della Regina - Cattolica)
2007 Max Pezzali (Ex Paladozza/Land Rover Arena - Bologna)
2007 Negramaro la Finestra tour teatro (Palabrescia - Brescia)
2007 Ligabue L7 (Datch Forum Milano)

2008 Negramro la Finestra tour teatro (Europauditorium - Bologna)
2008 Antonello Venditti (Ex Paladozza/Land Rover Arena - Bologna)

In programma per quest'anno 2008

31 Maggio Negramaro a San Siro MI
14 Giugno Vasco Rossi allo Stadio del Conero AN
04 Luglio Ligabue a San Siro MI

 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/3/2008, 16:52




CITAZIONE
2003 Ligabue Live Sulla mia strada tour (Pala Malaguti - Bologna)

il sula mia strada tuour e del 2000 ricordo benissimo perche non venne a milano a fare lo stadio san siro

anchio per il 2008 mi faro ligabue a sansiro le 2 date e vasco sempre a san siro, vorrei farmi i negramaro ma da solo non mi va di andare a spendere 30 euro

i miei concerti
1997
883 al forum ottoottotour

1998
monza rock festival con concerto degli 883
883 al forum di asago con gli anni tour
eros ramazzotti a san siro

1999
primo concerto del liga con miss mondo tour al forum di assago

2000
883 al forum con grazie mille tour

2002

ligabue a san siro e allo stadio san vito di cosenza

2003
ligabue in teatro al mazda palace
vasco rossi a san siro
raduno del fanclub ufficale del liga a modena
2004
vasco rossi a san siro
raduno del fan club ufficiale de liga a modena (questo concerto era lo stesso giorno del evento di vasco a catanzaro e ho deciso di andare a vedere il grande liga)
2005
vasco rossi e oasisi al jammin festival
subsonica
2006
ligabue a san siro e agli arcimboldi
2007
vasco rossi a san siro
biagio antonacci a san siro
ligabue al datchforum
subsonica al datch forum

2008
ligabue a san siro tutte e due le date
vasco rossi a san siro
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 27/3/2008, 17:08




CITAZIONE (alphadj82 @ 27/3/2008, 16:52)
il sula mia strada tuour e del 2000 ricordo benissimo perche non venne a milano a fare lo stadio san siro

Può darsi che hai ragione, sul biglietto ho scritto 4 Marzo 2003, se non era il "sulla mia strada tour" sarà stato un altro e mi sono confusa, xò a questo punto come si chiamava?? Nel '99 ha fatto il miss mondo tour... Se come dici tu nel 2000 ha fatto "Sulla mia strada tour" nel 2003 quale ha fatto?? Quello relativo all'album "Fuori come va??" Mi sono persa... :rolleyes: SORRY :P

Samma

EDIT. Mi ero persa una pezzo, io per i Negramaro spendo 46 perchè li ho presi in tribuna, sempre per il solito discorso che non so quando arrivo, sopratutto perchè iniziano a suonare alle 15 i gruppi di supporto e io devo venire da Bologna dopo il lavoro, se non lavoro è un brutto segno ovvero non mi hanno rinnovato il contratto! noi siamo in due però se ti vuoi unire sei il benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 17:57
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (ToxicTwins @ 19/12/2007, 10:51)
io vado :blink:

metto solo i piu' importanti..senno'...ciao! :D

1998

Baglioni ( olimpico)

1999

Liga ( Firenze )

2001

U2 ( Torino)

Stadio ( Grosseto )


Stadio e Daniele Silvestri ( che non mi e' piaciuto per niente ) Grosseto

2003

Royksopp
Def Leppard
Foo Fighters
METALLICA , Linkin Park, Limp Bizkit, Deftones, Mudvaye, Lost Prophets ( Summer Sanitarium )

Aerosmith x 3

Kiss x 3

( tutti a New York e dintorni )

2004

Vasco ( Roma )

Aerosmith x 5 ( Japan )

The Who x 2 ( Japan )

2005

U2 ( Milano)

Labyrinth ( Milano)

Vasco ( Firenze )

Liga ( Campovolo) :B):

God of Metal ( Bologna):
Motley Crue, Black Rebel Society, Anthrax, Megadeth, Yngwie Malmsteen


2006

Aerosmith x 6 ( California )

Lenny Kravitz x 3 ( California )

Motley Crue x 3 ( California )

Rolling Stones ( Milano )

Robert Plant ( Pistoia )

Gods of Metal ( Milano):

Whitesnake, Def Leppard, Guns'n'Roses ( na specie), Motorhead, Helloween, Gamma Ray, Angra, Edguy, Sonata Arctica, Crucified Barbara, Korn, Deftones, Alice in Chains, Stone Sour, Soulfly, Extrema, Fire Trails, Vision Divine

2007

Aerosmith x 7 ( Francoforte, Karlsruhe, Monaco di Baviera, Londra, Dublino, Colonia, Amsterdam - Biddinguhizen -)

Toto, Scorpions, Inxs, Ray Manzarek + band ( sempre in Olanda )

Chris Cornell ed Edguy ( 2 e 4 ) aprivano per gli Aerosmith

Black Rebel Motorcycle Club ( Milano )

Ligabue ( Milano )





cmq mi sa che ne sto dimenticando qualcuno <_<

ma quanto viaggi? hai degli appoggi negli USA?
 
Top
felisia
view post Posted on 15/6/2008, 00:46




Ultimo al quale sono stata: Joe Satriani! (11-06-08)
che dire...immenso concerto! come lui e le sue chitarre! Ero vicinissima al palco....me lo sono GODUTA davvero! Scaletta eccezionale, da brividi! Quando lui suona si vede che ha la passione per farlo....quando sorride sui suoi assoli fuori dal mondo ti fa morire XD verso la fine del concerto poi, a sopresa di tutti fa salire sul palco Paolo Kessissoglu delle iene a suonare insieme a lui :blink: che culo del cavolo! E pensare che poteva salire Cottafavi lassù :D (infatti quando poi l'ho incotrato gliel'ho detto....e lui mi ha risposto "Si vede che aveva più conoscenze di me" :D)....cmq a fine concerto come ho già detto 30 volte ho incontrato Max e dopo sono uscita fuori, ci siamo piazzati all'uscita dei camerini con altri pochi fan e abbiamo attesi imperterriti che uscisse Joe! infatti ci è passato davanti a due millimetriiiii...come anche il bassisita (Stu Hamm) e il chitarrista di accompagnamento (Galen Hanson) da svenire! si è fermato un pò per gli autografi ma purtroppo il mio ragazzo non è riuscito a farci una foto insieme perchè se ne è dovuto andare! In compenso si è trattenuto tanto il batterista Jeff Campitelli e con lui abbiamo fatto una foto....davvero simpatico e disponibile!!! Le guardie del corpo erano davvero stronze <_< ...tranne una che mi ha aiutata a fare quella dannata foto con Jeff XD Cmq ragazzi che ridere a parlare inglese con la band hihihi si sentiva che eravamo italiani (io che ho chiesto al batterista "Ma Joe come back??" hihihi)
cmq per farvi capire la vicinanza al palco vi posto una delle foto che ha fatto il mio ragazzo (e che bei video che sono venuti!!):
image

CITAZIONE (ToxicTwins @ 19/12/2007, 11:51)
Gods of Metal ( Milano):

che figata di concerti he hai visto!!!!! :o:
poi...i Gods all'Idroscalo....che culo!! ti sei visto i dream Theater che hanno fatto tutto Images and words??? dovevo esserci anche iooooo :cry:
 
Top
felisia
view post Posted on 17/5/2010, 22:27




up pure in questo topioc bellissimooooooooooooooooooooooooo
poi farà la lista...perchè ho scritto 20mila righe su joe ma alla fine mica ho scritto quali concerti ho visto ahahahaha
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 18/5/2010, 10:39




io qui non ho risposto ... allora , di liga : tutti quelli qui a Genova da 13 anni a questa parte , s.siro 2008 , s.siro quest'anno , verona 08-09 , campovolo e mi sembra basta ... :D

poi ho visto ( per colpa di mia madre che è una fan :D ) tutti quelli di baglioni qui a Genova e al datch forum nel 08 .

eros ramazzotti e tiziano ferro ( il secondo inguardabile ) qui a Genova ( per colpa di mia sorella :D )

ah dimenticavo .. i depeche mode a s.siro l'anno scorso ma non è nemmeno degno di nota !!!

Edited by wliga4ever - 19/5/2010, 00:39
 
Top
felisia
view post Posted on 19/5/2010, 22:30




allora...coi biglietti alla mano almeno scrivo le date xD

liga vabbe nel 2006 stadio- poi teatro nel dicembre 2006-elle 7-stadio 08 -arena 08-arena 09 (mi sembrano tuti)

dream theater 29-10-07 e 26-10-09 assago

negrita 14-02-09 palasharp milano

joe satriani 11-06-08 live club di trezzo

vasco rossi 6-02-10 assago

le vibrazioni gratuito a civitavecchia estate 08



 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 19/5/2010, 23:07




non me li ricordo piu tutti :D

vabbe liga: ellesette a milano, arena 08 e 09

joe satriani: roma 02,roma 04(come g3) roma 06 e milano 08

dream theater:roma 2000 ,roma 04, roma 05 , milano 07 , milano 09

steve vai: roma 2000 , roma 04 (g3)

malmsteen: roma 2001

vasco rossi: milano 2010

negrita:arezzo wave 2000, roma 02, roma 03, roma 05, milano 09

le vibrazioni:roma 06, civitavecchia 08 (gratis)

bluvertigo:arezzo wave 2000

a civitavecchia sempre gratis ho visto: zucchero, simply red, i pooh(visti anche un altra volta quando ero piccolissimo con i miei :D) irene grandi , i korn e altri che ora non ricordo ma tutto senza sborsare una lira ahah

poi mi mancano quelli che ero piu piccolo e mi portava mio padre con lui mi ricordo solo quello dei deep purple a roma....e quello che piu mi rode non aver visto e stato quello dei pink floyd a roma -.-
 
Top
56 replies since 19/12/2007, 03:29   1517 views
  Share