Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Secondo voi il liga ha avuto mai problemi ?, Con Alcol e droghe ?

« Older   Newer »
  Share  
MIKELE84
view post Posted on 15/1/2008, 18:37




Io così a naso non sembra uno che abbia mai avuto problemi di questo tipo , al contrario di molti altri rocker , cioè mi da la sensazione che sia uno che si è preso le sue sbronze e si sia fumato le sue canne , però mai niente di troppo eccessivo , secondo voi ?
 
Top
Paoletto90
view post Posted on 15/1/2008, 18:54




Io penso che non sia un drogato,tutt altro, eppure molti miei amici mi dicono sempre:"guarda che quando sei in alto, tutti tirano di coca,tutti sn drogati". Io siccome non ho mai sentito nulla al riguardo,credo e spero vivamente che non faccia uso di queste sostanze, prima di tutto xkè non ne ha bisogno, davanti a migliaia,milioni di occhi dei suoi fans non farebbe una bella figura, anzi forse mi sentirei anche amareggiato.

E' anche questo un motivo x cui odio il signor rossi.
Di vino può farsi anche delle grosse vasche, x le canne non so, quand era giovane era un po' diciamo particolare, ma anche su questo non avanzerei ipotesi.
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 15/1/2008, 20:02




la penso anche io come voi , sicuramente avrà fatto qualcosa tipo fumare una canna o bere un bicchiere di più ma non penso sia arrivato a livelli eccessivi !!!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 16/1/2008, 02:52




mah non penso...sarebbe inutile dire non ne ha bisogno, perchè nessuno che si fa di quella roba ne ha bisogno men che meno quelli "dei livelli alti"...
cmq non voglio nemmeno pensarci...non è il tipo e non lo fa
 
Top
VivaViva
view post Posted on 16/1/2008, 08:20




ragazzi, nn mi fate pensare a una ipotesi del genere...
io sono sempre stata convinta ke nn si fa canne, e continuerò a pensarla cosi anche se x sbaglio dovessi vederlo coi miei occhi...
poi x il vino sono convinta ke ne beva, e anche contenta dai...basta nn esagerare...
 
Top
eli-liga
view post Posted on 16/1/2008, 12:38




mah....nn penso..magari qualche canna o qualche bichhiere in più l'avrà anke fatto e lo farà! ma nn credo sia arrivato oltre ciò..se fosse sarei ankio un po amareggiata!
 
Top
Ligafan
view post Posted on 16/1/2008, 20:11




Che ora tiri di coca perchè è in alto come ha detto qualcuno prima non credo proprio...la coca è la droga dei vip, lui non lo è...è la droga delle popstar, e lui non lo è....
Io dico che un bombolone ogni tanto se lo fa ancora e ricordiamoci sempre la storia di freccia....lui quel periodo l'ha cmq vissuto!
Il bicchiere (1, 2, 3....) di lambro dopo il concerto è certo...bisogna sempre festeggiare dopo un concerto!
 
Top
Laspy
view post Posted on 1/2/2008, 19:16




Ho affrontato molte volte questo discorso con alcuni amici.. e io con ho sempre sostenuto che secondo me non è persona da fare determinate cose..per lo meno io parlo di cose pesanti.. x il vino.. bè un lambruschino ogni tanto ci sta sempre bene :P
 
Top
soccina
view post Posted on 19/7/2008, 00:57




boh....io sinceramente vedo il liga come un ragazzino ke si fa le sue esperienze.....ank esagerando qualche volta!!!...ma nei limiti....e poi è inutile fare i santi xkè qualche sbronza o qualche canna ormai le provano tutti!!!e non faccio assolutamente una colpa al liga se l ha fatto ank lui....
 
Top
~ R e a
view post Posted on 19/7/2008, 02:21




ma sicuramente si.
ma lo fanno anche le non-star
e comunque a 50 anni non è che ti fai il palco tre volte di corsa e hai ancora fiato da vendere...non è del tutto normale.
 
Top
Strato85
view post Posted on 19/7/2008, 10:06




ma può essere che da giovane qualcosa abbia fatto..attualmente non penso e cmq mai cose molto pesanti.
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 19/7/2008, 10:34




secondo me no ... vbbè qualceh bicchiee di lambrusco ci può stare ma niente di più credo .. pr quanto riguarda il fatto di farsi 3 volte il palco a 50 ... beh lui va a correre tutti i giorni quindi penso che cela possa tranquillamente fare senza canne & co ... o no ?
 
Top
andrew784
view post Posted on 20/7/2008, 07:00




Certo che su quest'argomento se non ci sono prove certe non è che si può avanzare una determinata ipotesi rispetto ad un'altra, certo se le sue canzoni, film o libri rispecchiano un pò la sua vita , qualcosa ci sarà stato...
A me piacerebbe che non sia affatto vera la storia delle droghe però noi chi siamo per giudicare le scelte altrui.
 
Top
marco--89
view post Posted on 29/7/2008, 17:37




Dai...sicuramente si sarà fatto qualche bicchiere di lambrusco ogni tanto.........ma credo ke sia oltre ke un grande artista...un
vero uomo...
 
Top
laurock
view post Posted on 30/12/2008, 23:20




penso che qualche cannetta e una bella sbronza se la sia presa pure lui.. ritengo sia una cosa normalissima.. ciò non mi disturba affatto.. non credo che sia andato mai oltre... lo dice lui che tutti i suoi fan sono persone "civili".. e penso che sia proprio lui che dia l'esempio!
 
Top
38 replies since 15/1/2008, 18:37   1199 views
  Share