Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

skin..

« Older   Newer »
  Share  
*danielina*
view post Posted on 7/4/2008, 15:39




vorrei sapere a chi piace e a chi non piace questa skin...nel caso in cui il numero fosse cospicuo vediamo di provvedere al cambiamento..

a me non piace,mi sembra il reparto di neonatologia di un ospedale.
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 16:42
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


di questo non si discute, è inutile, ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà e qualcuno a cui non piace, ti ho già spiegato diverse volte il motivo.

E comunque, se mai usate sto topic x proporre nuove skin, che come vi ho spiegato in tag, le cercate attraverso i forum che offrono questo servizio (come voi, devo cercarli anch'io x cui, se proprio nn vi piace, fate il lavoro voi).

(ah, poi nn dire che sono io.. dì che la skin nn ti piace e basta, perchè altrimenti rispondo anch'io a tono.)
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 7/4/2008, 17:07




CITAZIONE (Blacksnow @ 7/4/2008, 17:42)
di questo non si discute, è inutile, ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà e qualcuno a cui non piace, ti ho già spiegato diverse volte il motivo.

E comunque, se mai usate sto topic x proporre nuove skin, che come vi ho spiegato in tag, le cercate attraverso i forum che offrono questo servizio (come voi, devo cercarli anch'io x cui, se proprio nn vi piace, fate il lavoro voi).

(ah, poi nn dire che sono io.. dì che la skin nn ti piace e basta, perchè altrimenti rispondo anch'io a tono.)

x l'ennesima volta..è normale che uno skin nn possa piacere a tutti..cmq abbiamo appunto aperto questo topic perchè abbiamo ricevuto molti dissensi riguardo l'attuale skin e quindi volevamo delle proposte per migliorarlo dato che il forum "vive" di noi tutti..black se puoi scrivi qlc link sui forum che offrono questo servizio lo cercheremo volentieri anche noi! non ho capito la tua affermazione tra parentesi..credo che sia chiaro che nessuno ce l'ha con te..ma abbiamo solo manifestato che questa skin nn ci piace..e avremo delle nuove proposte :) ..tipo sfondo grigio scuro e scritte rosso fuoco..
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 17:17
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


si, ho capito.. ma allo stesso tempo dovete capire che neache io ce l'ho con voi se vi dico che rompete, perchè come ho già detto, l'ho messo tra virgolette, proprio x togliergli il significato ostile.

e x l'ennesiam volta, ti ripeto che nn riusciremo mai a trovare una skin che piace a tutti. Quella che piacerà a voi nn piacerà ad 1 altra manciata di persone che apriranno un'altra discussione come questa. Stessissima cosa che è successa tempo fa con non ricordo chi.

Per i link dovete vedervela voi, il forum che conosco io fa skin di questo genere e a voi non piace, quindi.. andate sulla pagina principale di forumfree e cercate le skin che vi garbano.
 
Top
eli-liga
view post Posted on 7/4/2008, 19:21




no dai adesso senza polemica...ma questa è brutta..... un azzurrino pallido parecchio triste.... ce ne sono tante di più belline...un colore un po piu vivo e rock sarebbe meglio
per quanto riguarda "non ce ne sarà una che piace a tutti" vabbe oh...si propone in maniera democratica....
e ripeto non ce l'ho assolutamente con te è solo un opinione....:)

 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/4/2008, 19:50




se volete sceglere delel sckin vi do un link dove c'e ne sono alcune CLICCATE QUI
 
Top
PrinCiPeSSa_InnAmOrAtA
view post Posted on 7/4/2008, 21:33




c'è anke questo di link: CLICCA QUI
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 7/4/2008, 22:25




o grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 8/4/2008, 08:40




allora il primo nooooooo troppo quaresimale :lol: !!! Magari lo mettiamo la prossima Pasqua!!! Gli altri due sono spettacolariiii!!! quoto quoto quoto
 
Top
*danielina*
view post Posted on 8/4/2008, 08:41




chi altro è d'accordo?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 8/4/2008, 08:56




a me non piaciono nesusno dei tre perche il nero non mi piace per nulla pero lascio decidere a voi tanto a me va bene tutto
 
Top
orny866
view post Posted on 8/4/2008, 08:58




a me questo attuale skin non dispiace,semplicemente perchè quando apro la pagina i colori non sono sparati e dopo un pò non bruciano...cmq i tre messi da danielina sono carini ma per me sono troppo scuri come colori...
 
Top
*danielina*
view post Posted on 8/4/2008, 09:01




vabbè..allora ragazzi decidete voi,io la mia proposta l'ho fatta....
 
Top
LadyLeggero
view post Posted on 8/4/2008, 09:08




-.- ogni volta che apro la pagina del forum penso..quando nascerà Lorenzo?????????? ahha :lol: :lol: :lol:
 
Top
93 replies since 7/4/2008, 15:39   986 views
  Share