Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

*bambolina& barracuda84*

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 10/6/2008, 10:24




GENERALE

Nome: Vania
Cognome: Marson
Soprannomi: tonta, bambolina, cartone animato
nik che uso in internet: *bambolina&barracuda84*
Sesso: Femmina
Compleanno: 11 maggio 1984
Professione: Receptionist
Fidanzato/a?: No
aspirazioni per il futuro: Stare bene…

ASPETTO FISICO
Altezza: 1.67
Peso: boh, credo di essere sui 55 kg più o meno…
Colore degli Occhi: verdi
Colore dei Capelli: biondo cenere
modo di vestire: jeans e maglietta, mi piace essere comoda. Mi “infighetto” per le occasioni!
Numero di Scarpa: devo dirlo per forza…  … 40/41…
le scarpe che indossi più spesso: da tennis!
quante paia di scarpe possiedi?: 5 mi pare, è che metto sempre le stesse… - -‘
che tipo di calze indossi di solito: calzini bianchi, a volte colorati… ma comunque calzini!
colore per l’intimo: quello che capita…!
come sono le tue mani?: dicono che ho le mani da pianista! In realtà faccio fatica a far entrare gli anelli delle altre ragazze…! Ho le dita lunghe ma un po’ cicciotte! Le unghie curate…
curi il tuo aspetto ?: sì ma quel che basta, diciamo che non sono il tipo che senza trucco non esce di casa!
se si cosa fai?: un po’ di terra perché sono un po’ pallidina e la matita nell’interno occhi

AMICI E FAMIGLIA
Nome del/la Miglior Amico/a: purtroppo in questo momento non ce l’ho, ho litigato da un po’ con una delle uniche vere amiche che abbia mai avute…  si chiama Sara
I tuoi Amici più Fidati: Elena, Ema, Gio…diciamo che sono quelli a cui voglio più bene…
I tuoi Peggior Nemici: Le ochette che scherzano troppo per i miei gusti col mio ragazzo, e un tipo che consideravo amiche ma si è rivelato uno s*****o…
Fratelli/Sorelle?numero?: 1 sorella più piccola di 4 anni!
il tuo amico piu lontano: Piersabato…io lo chiamo ciuchino…
quello piu vicino: per ora non ho un amico particolarmente vicino….

SPORT
Sport Preferiti: eh, sono una pigra del cavolo…
Sport Praticati: idem come sopra… però devo iniziare ad andare in palestra (il mio ragazzo fa tahi, dovrei andare con lui a fare solo l’allenamento base e imparare delle mosse di auto difesa)
Sport Ripudiati: box, rugby e tutto quello che serve solo a farsi male…
squadra del cuore: non ce l’ho. L’Italia ad Europei e Mondiali…!

CIBO E BEVANDE
Il vostro cibo preferito: cioccolato coccolato cioccolatooooo
il cibo che odiate di più: fegato… bleeeaaah… è viscido…
la vostra bevanda preferita: coca cola, senza ghiaccio e senza limone…
la bevanda che odiate di più: la red bull… la odio, ha la stessa puzza e lo stesso sapore dello sciroppo per la tosse che prendevo da piccola…
il cocktail preferito: sono astemia, chupito alla menta ogni tanto!

MUSICA
Artista preferito: Ma daiiiii, ma che domande sonoooo… LIGAAAAAAAAA!
classifica delle vostra 5 canzoni preferite in assoluto: Mah, al primo posto Liga, ma comunque amo la musica in generale. Non ho delle canzoni in particolare, potrei dirne tante, troppe!!
ti piace ballare: Sì tanto!!
genere musicale preferito: rock e pop da ascoltare e cantare, hip hop, latino e revaival da ballare!
genere preferito:non è la stessa domanda sopra…??
genere odiato: il metal pesante, ascolto di tutto ma, davvero quando strillano senza far capire nulla io non li sopporto…
artista odiato: Vasco, e ce n’è qualcuno che a volte mi sforzo di capire ma non mi vengono in mente in questo momento…
canzone più odiata: la coca cola con le bollicine lì, come cavolo sì chiama…
ti hanno mai dedicato una canzone a qualcuno: piccola stella senza cielo e il centro del mondo
se si chi e perche: il mio ragazzo, la prima me l’ha cantata ad un karaoke, eravamo in un periodo di crisi e ci siamo lasciati quella sera, ma stavamo male entrambi, me l’ha cantata piangendo… (siamo tornati insieme comunque, è il mio ragazzo attuale e siamo insieme da quasi 2 anni!) La seconda dal primo momento in cui l’ha sentita, ha detto, ha pensato a noi, e ad una vacanza che abbiamo fatto a Sirmione…
avete mai dedicato una canzone a qualcuno: Tante, in molte canzoni trovo parte di me!
se si chi e perche: Al mio ragazzo il centro del mondo, e speciale (di Grignani)
suonate uno strumento?: no, da piccola mi cimentavo con la pianola, e mi piaceva, ma poi non ho continuato a studiare e il poco che sapevo l’ho perso…

ALTRO
Quando uscite con gli amici che fate?: Chiacchieriamo al solito bar!
Pub o discoteca?: Pub, si riesce a parlare… però mi piace andare a ballare quindi ogni tanto una serata in discoteca non guasta!
Ti piace fare shopping?: No, vado solo se ho davvero bisogno di comprare.
se avresti a disposizione una carta di credo dove passeresti la giornata?: non saprei, forse andrei a fare una vacanzina col mio amore!
hai mai partecipato ad una rissa?: no, non ho mai alzato le mani…
ne hai mai vista una?: sì e le odio…
auto preferita?: premettendo che non ho la patente per problemi alla vista, e che non me ne indendo per niente… esteticamente mi piace tanto la Lotus Elise!
mare o montagna?: Mare mare mare…
a che ora vai a dormire di solito?: Mezzanotte, se va bene - -‘
il gion piu bello della tua vita?: non ho un giorno particolarmente felice della mia vita, forse la vacanza a Sirmione col mio ragazzo, ma il 5 luglio saprò rispondere di sicuro a questa domanda…!!
come ti vedi nel futuro?: sposata, con due figli…ma non so se sarò felice…
sogno nel cassetto?: cantare…
cosa odi?: le bugie…
la frase che piu dici?: prima o poi tutto torna…
sei fedele?: al 100%
ti sei mai ubriacata?: dai, chi non l’ha mai fatto almeno una volta!
se si racconta che successo?: beh, ho bevuto troppo (tra l’altro ero astemia…!) e non ho retto, la cosa divertente è quando saliva davvero l’alcool piangevo…!
piercing?: no, ma mi piacerebbe all’ombelico
buchi alle orecchie: sì, i classici 2 buchi!
tatuaggi?: no, mi piacerebbe farne uno, che per me ha un gran significato, ma avendo varie allergie ho paura…
cosa ne pensi del forum?: è davvero un bel forum, l’ho conosciuto per caso e mi piace! Spero di fare amicizia con molte persone!
e degli utenti?: Beh mi sono appena iscritta e devo prendere ancora confidenza, però mi sembrano carini!
l’utente più simpatico?: non so ancora, devo conoscerli un po’!
quello che sopporti meno:? Vedi sopra… 

Edited by alphadj82 - 19/10/2009, 16:16
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/10/2009, 14:27




no ma ce la faccio?? io quando ho fatto sto test ero fidanzata... e alla domanda ho risposto NO... però poi ad altre domanda dico che sono fidanzata... O_o
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/8/2010, 09:38




dopo tanto tempo mi pare giusto rifarlo... :)

GENERALE

Nome: Vania
Cognome: Marson
Soprannomi: tonta, bambolina, cartone animato... puzzona xD
nik che uso in internet: *bambolina&barracuda84* o simili perhè non sempre c'è la disponibilità del nick!
Sesso: Femmina... anche se Vania è un nome russo maschile -_-
Compleanno: 11 maggio 1984
Professione: Receptionist
Fidanzato/a?: Sì... anche se dopo 4 anni di alti e bassi... sembra stia per andare a picco...
aspirazioni per il futuro: non chiedo felicità, non so manco se esiste! ma almeno un po' di serenità...!! niente nulla di che... vorrei avere la persona giusta al mio fianco, creare una famiglia... dei figli... amo i bambini!

ASPETTO FISICO
Altezza: 1.67... no, non sono cresciuta xD
Peso: boh, credo di essere sui 55 kg più o meno…
Colore degli Occhi: verdi
Colore dei Capelli: biondo cenere
modo di vestire: jeans e maglietta, mi piace essere comoda. Mi “infighetto” per le occasioni!
Numero di Scarpa: devo dirlo per forza… -_- … 40/41… (questo invece non è diminuito -_-)
le scarpe che indossi più spesso: da tennis! asics solitamente...
quante paia di scarpe possiedi?: son diventate 6/7...
che tipo di calze indossi di solito: calzini bianchi, a volte colorati… ma comunque calzini!
colore per l’intimo: quello che capita…!
come sono le tue mani?: dicono che ho le mani da pianista! In realtà faccio fatica a far entrare gli anelli delle altre ragazze…! Ho le dita lunghe ma un po’ cicciotte! Le unghie curate… un po' meno le pellicine...
curi il tuo aspetto ?: sì ma quel che basta, diciamo che non sono il tipo che senza trucco non esce di casa!
se si cosa fai?: un po’ di terra perché sono un po’ pallidina e la matita nell’interno occhi

AMICI E FAMIGLIA
Nome del/la Miglior Amico/a: Alessandro e Chiara... :) (e forse ancora Simba! Silvia... :))
I tuoi Amici più Fidati: Alessandro, Chiara, Dani, Mario, Alfonso, Elisa (chicca)Silvia, Elena
I tuoi Peggior Nemici: ahahahah che cacchio di risposta ho dato la prima volta?? xD ...comunque, nemici boh... proprio nemici non credo di averne... ho molte persone che mi stano sui così detti... ma nemici forse è un po' eccessivo!
Fratelli/Sorelle?numero?: 1 sorella più piccola di 4 anni che a gennaio ha messo al mondo Ryan... il mio cuore :)
il tuo amico piu lontano: Alessandro :(
quello piu vicino: Silvia

SPORT
Sport Preferiti: eh, sono una pigra del cavolo…
Sport Praticati: idem come sopra… mi sono iscritta in palestra ma ci sarò andata due volte... come sprecare i soldi inutilmente -_-
Sport Ripudiati: box, rugby e tutto quello che serve solo a farsi male…
squadra del cuore: non ce l’ho. L’Italia ad Europei e Mondiali…!

CIBO E BEVANDE
Il vostro cibo preferito: cioccolato coccolato cioccolatooooo
il cibo che odiate di più: fegato… bleeeaaah… è viscido…
la vostra bevanda preferita: coca cola, senza ghiaccio e senza limone… e acqua e menta con ghiaccio tritato!
la bevanda che odiate di più: la red bull… la odio, ha la stessa puzza e lo stesso sapore dello sciroppo per la tosse che prendevo da piccola…!
il cocktail preferito: sono astemia, chupito alla menta ogni tanto!

MUSICA
Artista preferito: Ma daiiiii, ma che domande sonoooo… LIGAAAAAAAAA!
classifica delle vostra 5 canzoni preferite in assoluto: Mah, al primo posto Liga, ma comunque amo la musica in generale. Non ho delle canzoni in particolare, potrei dirne tante, troppe!!
ti piace ballare: Sì tanto!!
genere musicale preferito: rock e pop da ascoltare e cantare, hip hop, latino e revaival da ballare!
genere preferito:non è la stessa domanda sopra…??
genere odiato: il metal pesante, ascolto di tutto ma, davvero quando strillano senza far capire nulla io non li sopporto…
artista odiato: Vasco, Meneguzzi... e ce n’è qualcuno che a volte mi sforzo di capire ma non mi vengono in mente in questo momento…
canzone più odiata: la coca cola con le bollicine lì, come cavolo sì chiama… e altre ma che non mi vengono in mente!
ti hanno mai dedicato una canzone a qualcuno: capo... questa domanda non ha senso xD si capisce solo perchè quella dopo è al contrario! cmq piccola stella senza cielo e il centro del mondo... ci sei sempre stata... e altre...
se si chi e perche: il mio ragazzo, la prima me l’ha cantata ad un karaoke, eravamo in un periodo di crisi e ci siamo lasciati quella sera, ma stavamo male entrambi, me l’ha cantata piangendo… (siamo tornati insieme comunque, è il mio ragazzo attuale e siamo insieme da quasi 2 anni!) La seconda dal primo momento in cui l’ha sentita, ha detto, ha pensato a noi, e ad una vacanza che abbiamo fatto a Sirmione… Ci sei sempre stata quando siamo tornati insieme dopo l'ennesima separazione...
avete mai dedicato una canzone a qualcuno: Tante, in molte canzoni trovo parte di me!
se si chi e perche: Al mio ragazzo il centro del mondo, e speciale (di Grignani)... e poi altre...
suonate uno strumento?: no, da piccola mi cimentavo con la pianola, e mi piaceva, ma poi non ho continuato a studiare e il poco che sapevo l’ho perso…

ALTRO
Quando uscite con gli amici che fate?: Chiacchieriamo al solito bar!
Pub o discoteca?: Pub, si riesce a parlare… però mi piace andare a ballare quindi ogni tanto una serata in discoteca non guasta!
Ti piace fare shopping?: No, vado solo se ho davvero bisogno di comprare.
se avresti a disposizione una carta di credo dove passeresti la giornata?: capo... qui l'italiano poi...!! xD comunque... per viaggi e concerti!
hai mai partecipato ad una rissa?: no, non ho mai alzato le mani… a parte a gianlu (il mio ragazzo...) quando l'ha combinata grossa... e ripensandoci erano anche poche...
ne hai mai vista una?: sì e le odio…
auto preferita?: premettendo che non ho la patente per problemi alla vista, e che non me ne indendo per niente… esteticamente mi piace tanto la Lotus Elise!
mare o montagna?: Mare mare mare…
a che ora vai a dormire di solito?: Mezzanotte più o meno... non faccio più le ore piccole come una volta -_-
il giorno piu bello della tua vita?: forse la vacanza a Sirmione col mio ragazzo... il mio primo concerto di Luciano... 5 luglio 2008! Ma in assoluto... il 3 gennaio 2010... quando è nato mio nipote :)
come ti vedi nel futuro?: sposata, con due figli… speriamo con la persona giusta!!
sogno nel cassetto?: cantare…
cosa odi?: le bugie, l'ipocrisia, l'infedeltà, l'arroganza, la presunzione e le amicizie per convenienza!
la frase che piu dici?: prima o poi tutto torna…
sei fedele?: al 100%... troppo e con chi non se lo merita!
ti sei mai ubriacata?: dai, chi non l’ha mai fatto almeno una volta!
se si racconta che successo?: beh, ho bevuto troppo (tra l’altro ero astemia…!) e non ho retto, la cosa divertente è quando saliva davvero l’alcool piangevo…!
piercing?: no, ma mi piacerebbe all’ombelico...
buchi alle orecchie: sì, i classici 2 buchi!
tatuaggi?: no, mi piacerebbe farne uno, che per me ha un gran significato, ma avendo varie allergie ho paura…
cosa ne pensi del forum?: è la mia seconda casa, qui sei sicuro di trovare allegria se stai bene, supporto se stai male... adoro le anime del liga :) anche se puzza un po' però va beh!!
e degli utenti?: eeeeeeeeeeeeeh gli utenti... i miei tesori!! Ho legato con molti e non l'avrei mai immaginato, ero diffidente da internet quindi all'inizio ero un po' sul chi va la... e invece alla fine, i migliori amici che ho sono qui dentro :)
l’utente più simpatico?: eh oddio avrei una lista... ho paura di dimenticare qualcuno però... va beh: Pirialex (Alessandro il mio migliore amico), Campanellino (Chiara la mia migliore amica), Wliga4ever (Mario... un altro dei miei più cari amici :)), Alphadj82 (amicone :)), SedutoInRivaAlFosso (DANIIIIII :)), Elisina91 (la mia chiccaaaaaaaaa :))... e poi so che mi sto dimenticando qualcuno porca paletta!
quello che sopporti meno:? Il famoso cinepatrick anche se ormai non fa più parte della famiglia! e tutti quei presuntuosi che pensano che ogni proprio pensiero debba essere legge! e quelli che non sanno discutere in maniera civile!
 
Top
2 replies since 10/6/2008, 10:24   203 views
  Share