Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

secondo tempo (2008), cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 23/6/2008, 00:19




mah...che dire! i singoli di secondo tempo fanno capire ancora di più il suo cambiamento. che è diverso ancora dal cambiamento avvenuto dal cambio di band dal cd Buon compleanno....

lasciatemi tenere nella memoria il ligabue degli esordi.... :(
 
Top
soccina
view post Posted on 20/7/2008, 16:13




hai ragione feli....molto meglio il mio vekkio liga!!... :(....quello del 1990 ad esempio... :P
 
Top
Brina86
view post Posted on 23/7/2008, 10:03




allora.. ke dire.. il nuovo sound, premetto sono solo un'ascoltatrice e nn un'esperta, non mi piace x niente! voglio la vecchia band! e poi sinceramente i 2 best se li poteva risparmiare.. nn so xkè ma nn mi è mai piaciuta l'idea dei best x qualsiasi cantante... le canzoni sono le loro creature e vederli fare una selezione nn mi va gran che. io ero convinta ke il Liga nn l'avrebbe mai fatto. Poi sono fatti suoi, libero di fare quello ke gli pare! ti amo sempre Liga.
 
Top
Libero89
view post Posted on 9/8/2008, 15:44




Allora, partendo dal fatto che Il best of è uscito perché era previsto dal contratto con la Warner e non per totale spontanea volontà del Liga, io penso che sia stato prodotto molto bene. L'idea dei video è ottima, contando che sono tutti e non hanno elevato il prezzo dei CD (insomma gli album recenti raggiungono con facilità i 20€ come prezzo d'uscita) e gli inediti ci sono. Questi ultimi sono molto buoni, alcuni più ed altri meno (a me "Il mio pensiero" come testo non fa impazzire), quindi non parlerei di una caduta di stile, o simili, ma forse di un confine per segnare un suo cambiamento nel fare Rock 'n Roll. (e scusami se è poco!) :)
 
Top
piccola stella91
view post Posted on 7/11/2008, 21:09




beh il liga è cambiato xòò resta sempre luiii =)
 
Top
laurock
icon12  view post Posted on 23/11/2008, 22:11




Penso che sia umano cambiare..e se anche liga cambia non vuol dire che non ci deve piacere più... anzi io sono dell'idea che ogni suo cambiamento ci possa aiutare a crescere e quindi a cambiare anche noi. Liga continua così!
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 29/11/2008, 16:13




quando uno cambia vuol dire che quello che c'era prima non andava più bene e per questo motivo si cambia tutti cambiano perché non può cambiare anche lui.
io penso che il mio pensiero è una bella canzone ma purtroppo è stata commercializzata e la danno alla radio ogni 2 minuti ho ancora la forza mi piace di più quella di guccini e il centro del mondo non mi entusiasma però la versione dei video originali mi piace molto quindi ne è valso la pena comprarlo anche perchè parliamo sempre di luciano ligabue non uno qualsiasi
 
Top
SaReTTaLiGa92
view post Posted on 29/11/2008, 16:44




Io invece non credo che il centro del mondo e il miopensiero siano state commercializzate.Commercializzata era stata happy hour,queste due no almeno non tanto.Alla fine si sentono per radio perchè è giusto,sono uscite da poco però,ripeto,non come happy hour..quella sì che è stata commercializzata,era OVUNQUE, ed è stato un peccato.
 
Top
8 replies since 21/6/2008, 10:12   147 views
  Share