Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

30 Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 8/7/2008, 17:59




4 data dell'arena di verona
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 7/8/2008, 10:40




io ci sono..ragazzi perchè non ci organizziamo x fare 1bello striscione??però io sn nella gradinata nn numerata...per essere visibile andrebbe messo nella gradinata numerata così è visibile dal palco..che ne dite?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/8/2008, 10:42




guarda lo striscione lo faro fare e lo portero il 27 saraà uno striscione che poi usero semrpe con logo e link del forum
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 8/8/2008, 10:21




ooook xfetto!!!nn vedo l'oraaaa
 
Top
dem91
view post Posted on 8/8/2008, 13:18




il 30 ci sarò anchio...tribuna non numerata!
 
Top
Ste Minù
view post Posted on 9/8/2008, 21:45




pure io vado il 30! Tribuna numerata!!!
 
Top
pinkpeach
view post Posted on 12/8/2008, 17:43




anch'io ci sonooooo purtoppo nn ho trovato i biglietti per il 27 caacchio.. però l'importante è andareee
arrivooooooo
baci a tutti..
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 27/8/2008, 11:12




raga fatevi fare la maglietta del forum da alpha..così ci riconosciamo!!
 
Top
joanaxh
view post Posted on 29/9/2008, 16:16




si fa il bis!!!!!!!!!!!!! (forse!)
 
Top
pinkpeach
view post Posted on 30/9/2008, 15:13




ooooooooooooooddddddddddddddddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo countdown al termine... staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ansia ansia ansia....
ok ci vuole calma...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/9/2008, 15:35




beate voi che saet li ad urlare contro il cielo
 
Top
joanaxh
view post Posted on 1/10/2008, 10:55




grandiosooooooooooooooo, fantasticoooooooooooooooo........ gradinata laterale al palco questa volta, il mio amore veniva spesso sotto a salutarmi :D .... io o il mio amico abbiamo fatto animazione, troppo forte!!!!!!!!! bellissimo... image
 
Top
Ste Minù
view post Posted on 1/10/2008, 15:38




Resoconto del concerto di ieri sera.
Allora... il pre-concero è stato davvero bello. Abbiamo fatto tutto con molta calma visto che avevamo i posti prenotati,ottima compagnia e ottima cena,quindi tutto ok.
Entriamo in arena alle 20.30 circa ed è ancora mezza vuota ma la gente continua ad arrivare e poco prima delle 21 ci siamo tutti! Iniziano le scritte sul maxischermo riguardanti: le riprese che verranno effettuate lungo la serata,le candeline e la presenza dell'orchestra. Poi la scritta 30 settembre io c'ero! Luci spente...comincia la rumba (come direbbe qualcuno). Le prime due canzoni vengono eseguite solo dal Liga+orchestra,si inizia con "sono qui per l'amore" ,solito magone che ti impedisce di cantare almeno la prima strofa e ritornello della canzone,emozione amplificata dalla presenza dell'orchestra e ovviamente dall'arena completamente al buio illuminata solo dalle candaline. Anche se con o senza candelina allo spettacolo dell'arena stracolma per il Liga non ci si abitua mai. Dopo le prime due canzoni Luciano dice che sul palco ha bisogno di altri due "soci",presenta Bossini e poi.......FEDE. Bello come il sole,sorriso a 65 denti (vestito come le altre sere!). Che dire??? Fede è stato fantastico! Sul maxischermo praticamente si alternavano solo le immagini di Liga e di Fede. Assoli veramente da brivido,solite mossettine alla Fede che mi fanno morire! Buon feeling con il resto del gruppo,varie strette di mano ed abbracci con Luciano! Devo dire che questo concerto merita davvero,orchestra e ri-arramgiamenti davvero belli. Il Liga carico come sempre! Nota di merito soprattutto alla "nuova versione " "viva". Nota di demerito a Happy hour,voglio indire una petizione per abolire quella canzone...non la sopporto. Emozioni a mille su "sarà un bel souvenir"! E' stato un conerto INDELEBILE . GRAZIE ai mei compagni di avventura, GRAZIE all'arena, GRAZIE all'orchestra, e GRAZIE soprattuttoal LIGA e a quel splendido uomo e chitarrista che hanno fatto sì che in quelle due ore (un pò pochine) mi dimenticassi di tutto facendomi urlare a squarciagola contro il cielo: SEMPRE SULLA VOSTRA STRDA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 1/10/2008, 15:41




bel resoconto e sono contento che ti sei divertita
 
Top
joanaxh
view post Posted on 1/10/2008, 16:19




aggiungerei che ieri sera mi ha fatto morire l'ulrlo di luciano piegato in avanti verso la folla a fine concerto... non ho sentito l'urlo ma ho visto il gesto, come se dovesse liberarsi dell'energia che gli era rimasta ancora in corpo e nn poteva più sprigionare attraverso la sua musica..............meraviglioso!!!!!!
 
Top
18 replies since 8/7/2008, 17:59   315 views
  Share