Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

3 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 25/8/2008, 12:12




6 data dell'arena di verona
 
Top
konann
view post Posted on 26/8/2008, 12:23




e le altre son aperte...
escluso la seconda!!!
boh
 
Top
PattieWow
view post Posted on 2/10/2008, 11:16




ciao a tutti!!sn nuova del forum,seguo liga da tanto tempo.ho un paio di domandine da farvi...se mi potete aiutare! :D

ho preso i biglietti x la data del 3 ottobre ma volevo sapere tipo a ke ora aprono i cancelli e quando siete arrivati (chi è stato ai concerti precedenti) all'arena....ah,x caso sapete di qualche parcheggio li nelle vicinanze??vanno bene anke le viette!!

grazie mille a chiunque mi risponderà!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/10/2008, 11:20




i cancelli se non ricordo male o alle 6,30 o 7 poi per i parcheggi ci sono quelli convenzionati anche se costano 5 euro
 
Top
PattieWow
view post Posted on 2/10/2008, 11:31




ah ok...xke nn riuscivo a trovarlo da nessuna parte!grazie :)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/10/2008, 11:51




di nulla
 
Top
ToxicTwins
view post Posted on 2/10/2008, 21:37




ciao ragazzi!!

io domani vado da milano, cn la macchina

siccome il mio amico che era con me mi ha appena paccato...
c'e' qualcuno che vuole unirsi nel viaggio?

posso passarvi a prendere anche a bergamo o brescia

torniamo dopo il concerto in macchina..

fatemi sapere! :)
 
Top
Ste Minù
view post Posted on 3/10/2008, 14:23




CITAZIONE (alphadj82 @ 2/10/2008, 12:20)
i cancelli se non ricordo male o alle 6,30 o 7 poi per i parcheggi ci sono quelli convenzionati anche se costano 5 euro

alle 19.30 aprono!
 
Top
Orione3
view post Posted on 4/10/2008, 14:52




Spettacolare il Liga!! Avevo la pelle d'oca ieri sera
 
Top
dufftheking
view post Posted on 25/10/2008, 11:47




Ed eccomi qui......da vero ingordo a commentare anche il concerto dell arena il 3 ottobre.....non sia mai che mi lasciavo l opportunità di vedere il 3 concerto in 10 mesi...nel terzo "spazio"......e che spazio!!!!!
L Arena ......era la prima volta k la vedevo.....gia ad entrare ti vengono i brividi gradinate piene.....gente entusiasta ed elettrizzata........poi .....orchestra...entra Liga.....inizia la magia....lo vedo a nemmeno 20 metri da me.......poltronissima centale fila 10.........è delirio puro....La Banda...Ligabue.....L orchestra.....e quel maledetto vento......ma del resto dopo tutt l acqua presa a Roma nel 2002 cosa vuoi che siano due sciocche folate di vento?!?!
uno dei piu bei concerti di Ligabue mai visti....
.............................................................................................................devo avere proprio un aria stupida.......
 
Top
konann
view post Posted on 26/10/2008, 12:03




CITAZIONE (dufftheking @ 25/10/2008, 11:47)
Ed eccomi qui......da vero ingordo a commentare anche il concerto dell arena il 3 ottobre.....non sia mai che mi lasciavo l opportunità di vedere il 3 concerto in 10 mesi...nel terzo "spazio"......e che spazio!!!!!
L Arena ......era la prima volta k la vedevo.....gia ad entrare ti vengono i brividi gradinate piene.....gente entusiasta ed elettrizzata........poi .....orchestra...entra Liga.....inizia la magia....lo vedo a nemmeno 20 metri da me.......poltronissima centale fila 10.........è delirio puro....La Banda...Ligabue.....L orchestra.....e quel maledetto vento......ma del resto dopo tutt l acqua presa a Roma nel 2002 cosa vuoi che siano due sciocche folate di vento?!?!
uno dei piu bei concerti di Ligabue mai visti....
.............................................................................................................devo avere proprio un aria stupida.......

Scusa x la precisazione........

LA BANDA NON C'ERA !!!
 
Top
SaReTTaLiGa92
view post Posted on 27/10/2008, 19:47




CITAZIONE (dufftheking @ 25/10/2008, 11:47)
Ed eccomi qui......da vero ingordo a commentare anche il concerto dell arena il 3 ottobre.....non sia mai che mi lasciavo l opportunità di vedere il 3 concerto in 10 mesi...nel terzo "spazio"......e che spazio!!!!!
L Arena ......era la prima volta k la vedevo.....gia ad entrare ti vengono i brividi gradinate piene.....gente entusiasta ed elettrizzata........poi .....orchestra...entra Liga.....inizia la magia....lo vedo a nemmeno 20 metri da me.......poltronissima centale fila 10.........è delirio puro....La Banda...Ligabue.....L orchestra.....e quel maledetto vento......ma del resto dopo tutt l acqua presa a Roma nel 2002 cosa vuoi che siano due sciocche folate di vento?!?!
uno dei piu bei concerti di Ligabue mai visti....
.............................................................................................................devo avere proprio un aria stupida.......

Eri molto più vicino di 20 metri!!Io il 4 ero in fila 9 erano meno di 20 metri,almeno dall'estremità del palco!
 
Top
VIVA791
view post Posted on 19/1/2009, 19:04




il concerto all'arena uno spettacolo!!!
arte pura!
le luci si spengono,tutte le candele accese come da tradizione,ma c'è qualche cosa di diverso nell'aria,non entrano in scena cantanti lirici,entra un piccolo uomo con la sua chitarra,entra piano,in silenzio,non vule rovinare l'atmosfera,se lo vuole godere il silenzio assordande dell'arena illuminata dalle fiamme di mille cuori che sono li per lui,una luce lo inquadra,e lui inizia con una semplice frase, piccola ,"sono qui per l'amore"e dentro di me si scatena una tempesta!!!!
poi le canzoni si susseguono l'orchestra lo accompagna capitan fede è sempre lui...
però si sente che è un concero diverso,si sente che rimarranno tra i concerti più belli della sua carriera!!!! non sono solo certe notti sono 7 notti indimeticabili!!!ed è stato una gioia immensa poter condividere con tutta l'arena in delirio una di "quelle" notti,ma soprattutto condoviderla con lui!!!!
 
Top
mielina80
view post Posted on 30/10/2009, 14:03




anche io sono stata il 3 ottobre all'arena!!!! ero talmente emozionata all'idea di rivedere LIGA!!!!!! nell'attesa ho speso un po di soldini ihihih
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 30/10/2009, 17:17




CITAZIONE (mielina80 @ 30/10/2009, 14:03)
nell'attesa ho speso un po di soldini ihihih

come si fa a resistere ai gadget? hihihiih
 
Top
14 replies since 25/8/2008, 12:12   255 views
  Share