Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Lambrusco coltelli rose & pop corn, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 25/1/2006, 11:48




LAMBRUSCO COLTELLI ROSE & POP CORN - SETTEMBRE -91 :

1. Salviamoci la pelle
2. Lambrusco e pop corn
3. Camera con vista sul deserto
4. Anime in plexiglass
5. Con queste facce qui
6. Sara' un bel souvenir
7. Intro
8. Libera nos a malo
9. Ti chiamero' Sam (se suoni bene)
10. Urlando contro il cielo
11. Regalami il tuo sogno

Edited by alphadj82 - 26/1/2006, 10:01
 
Top
Cerca Nel Cuore
view post Posted on 23/6/2006, 23:09




Un album che mi piace moltissimo. Mi fanno impazzire "Anime in plexiglass", "Libera nos a malo" e ovviamente "Urlando contro il cielo". Una canzone che non ti aspetti da Ligabue è "Ragalami il tuo sogno" che ho potuto apprezzare al suo ultimo concerto allo stadio Olimpico.
 
Top
bressimar
view post Posted on 8/7/2006, 13:35




molto bello sto cd... per me le migliori sono salviamoci la pelle e lambrusco e pop corn... ^_^
 
Top
Bambolina28
view post Posted on 16/7/2006, 13:24




Regalami il tuo sogno è di una dolcezza infinita hanno fatto bene a metterla per ultima traccia e dopo Urlando contro il cielo... perchè dopo una scarica di adrenalina così forte ci voleva proprio un pezzo come Regalami il tuo sogno...
Mi piace tantissimo anche Ti chiamerò Sam image
 
Top
::LeGgErO:: ...
view post Posted on 16/7/2006, 18:11




anke a me piace ti chiamero' saaavaaaaaaaavavaaaam... saauuuaaaaavaaaaammm.. lol
 
Top
fiore.88
view post Posted on 16/7/2006, 21:05




CITAZIONE (Bambolina28 @ 16/7/2006, 14:24)
Regalami il tuo sogno è di una dolcezza infinita hanno fatto bene a metterla per ultima traccia e dopo Urlando contro il cielo... perchè dopo una scarica di adrenalina così forte ci voleva proprio un pezzo come Regalami il tuo sogno...
Mi piace tantissimo anche Ti chiamerò Sam image

non la so..certe canzoni di Luciano se non mi piacciono al primo impatto le abbandono e me le perdo in giro :angry:
 
Top
_sere_
view post Posted on 16/7/2006, 21:52




Fiore non sai che ti perdi!!E' stupenda questa canzone....
 
Top
alphadj82
view post Posted on 17/7/2006, 08:47




a me piaciono oltre ad urlando contro il cielo che la migliore di tutte, mi piace anime in plexiglass e sara un bel souvenir
 
Top
@Marta@
view post Posted on 17/7/2006, 10:20




Anime in plexiglass image image image

e allora bambina,c'è poco da dire se non che mi troverai qua,cambiato per niente ma neanche scontento,fottuto dal dovere pensare di dover avere... image Quando canta questo pezzo gli salterei addosso :D

e come tralasciare Salviamoci la pelle!!!
 
Top
_sere_
view post Posted on 17/7/2006, 15:35




CITAZIONE (@Marta@ @ 17/7/2006, 11:20)
Anime in plexiglass image image image

e allora bambina,c'è poco da dire se non che mi troverai qua,cambiato per niente ma neanche scontento,fottuto dal dovere pensare di dover avere... image Quando canta questo pezzo gli salterei addosso :D

QUOTO!!!!!!!!!! :woot:
Anche io gli salterei addosso... :shifty:
Cmq anche a me piacciono moltissimo anime in plexiglas (poi in questo periodo sono fissatissima) e sarà un bel souvenir...oltre ovviamente a urlando contro il cielo,salviamoci la pelle,ti chiamerò sam (se suoni bene),regalami il tuo sogno...insomma tutteeeeee!!!! :lol:
 
Top
fiore.88
view post Posted on 17/7/2006, 17:33




CITAZIONE (@Marta@ @ 17/7/2006, 11:20)
Anime in plexiglass image image image

e allora bambina,c'è poco da dire se non che mi troverai qua,cambiato per niente ma neanche scontento,fottuto dal dovere pensare di dover avere... image Quando canta questo pezzo gli salterei addosso :D

e come tralasciare Salviamoci la pelle!!!

anche io ho la stessa tua reazione quando sento quel pezzo image image image
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 18:35
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


Io adoro
Salviamoci la pelle
Camera con vista sul deserto
Anime in plexiglass
Libera nos a malo
Ti chiamero' Sam (se suoni bene)
Urlando contro il cielo
Regalami il tuo sogno

quasi tutto insomma.. la penso cm voi sul pezzo
CITAZIONE
e allora bambina,c'è poco da dire se non che mi troverai qua,cambiato per niente ma neanche scontento,fottuto dal dovere pensare di dover avere...

=)
 
Top
Bambolina28
view post Posted on 18/7/2006, 14:58




CITAZIONE (@Marta@ @ 17/7/2006, 11:20)
Anime in plexiglass image image image

e allora bambina,c'è poco da dire se non che mi troverai qua,cambiato per niente ma neanche scontento,fottuto dal dovere pensare di dover avere... image Quando canta questo pezzo gli salterei addosso :D

e come tralasciare Salviamoci la pelle!!!

Io gli salterei sempre addosso!!! :wub: :wub: :wub: :wub: image image image image image image image
 
Top
@Marta@
view post Posted on 18/7/2006, 17:46




vabbè è sottointeso :D image image image
 
Top
Cerca Nel Cuore
view post Posted on 6/9/2006, 01:36




Se ve le canto io queste canzoni che reazioni avreste?! Come può confermare Fiore ho una voce molto simile al Liga io :D
 
Top
37 replies since 25/1/2006, 11:48   562 views
  Share