Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Miss mondo, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 26/1/2006, 10:05




MISS MONDO (1999)

Si viene e si va
Uno dei tanti
Almeno credo
E
Baby
E' un mondo super
Una vita da mediano
Da adesso in poi
L'odore del sesso
Kai è stata qui
Qualcuno ha visto per caso il mio cane blu elettrico monofase?
Sulla mia strada
Forse mi trovo
Miss mondo
La porta dei sogni
 
Top
rastyrasty!
view post Posted on 3/4/2006, 20:38




Qst album è splendido...soprattutto "L'odore del sesso!" e "La porta dei sogni" e "Da adesso in poi"!!!!!
 
Top
fiore.88
view post Posted on 3/4/2006, 20:49




a me di questo album piacciono moltissimo "kay è stat qui" "si viene e si va" "almeno credo" e "l odore del sesso" le altre sono carine ma questo album non mi è piaciuto molto
 
Top
rastyrasty!
view post Posted on 4/4/2006, 15:50




IO invece lo adooooooorooooo!
 
Top
Donnie90
view post Posted on 21/6/2006, 23:01




Anke quest album è bellissimo!! Soprattutto "L'odore del sesso", "Almeno credo", "Una vita da mediano" e "Miss mondo"!!
 
Top
_sere_
view post Posted on 22/6/2006, 09:46




Questo album è uno dei miei preferiti!Sono tutte canzoni meravigliose
 
Top
Cerca Nel Cuore
view post Posted on 23/6/2006, 22:42




Uno dei pochi album che ascolto senza saltare una canzone. Le mie preferite sono Uno Dei Tanti, Almeno Credo, Una Vita Da Mediano, L'Odore Del Sesso, Sulla Mia Strada. Molto bella è pure Kay è stata qui.
 
Top
bressimar
view post Posted on 8/7/2006, 13:41




abbastanza bello..
a parte baby è un mondo super... <_<
 
Top
Bambolina28
view post Posted on 16/7/2006, 13:17




Bè in Baby è un mondo devi soprattutto stare attento alle parole per me è bellissima... ma Kay è stata qui è insuperabile
 
Top
@Marta@
view post Posted on 17/7/2006, 10:40




FORSE MI TROVO è STUPENDA così come l'odore del sesso e la porta dei sogni...
 
Top
Mastra the wall 1
view post Posted on 13/6/2007, 13:35




... :wub: :wub: :wub: ...secondo me questo è uno dei più belli...mi piacciono tutte...tranne quella del cane blu elettrico ecc ecc...per il resto sono tutte fantastiche...le mie preferite sono...Lodore del sesso Kay è stata qui Da adesso in poi Almeno credo Miss mondo e poi basta che sennò le metto tutte di nuovo... :) comunque BELLISSIMO SEMPLICEMENTE STUPENDO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Mary1977
view post Posted on 16/6/2007, 10:19




Bellissimo...in particolare Sulla mia strada..Kay è stata qui..Forse mi trovo...l'unica che ascolto con non molto piacere è proprio quella del cane blu elettrico monofase image Ma cos'avrà voluto dire? image voi l'avete capito?
 
Top
lovedaki
view post Posted on 26/7/2007, 16:54




è un album che mi e piaciuto veramente tanto tanto, le mie preferite sono "kay e stata qui" (..stupenda!!!) "da adesso in poi", "si viene e si va" e poi "almeno credo"
 
Top
LoryLiga
view post Posted on 10/11/2007, 13:49




Molto ma molto intimo,si differenzia anche un pò dagli altri per questo motivo...
 
Top
Laspy
view post Posted on 12/11/2007, 18:14




Diverso dai precedenti ma bellissimo kmq.. in particolare la porta dei sogni da adesso in poi dedicata al piccolo Lenny baby, forse mi trovo... insomma tutteee
 
Top
54 replies since 26/1/2006, 10:05   963 views
  Share