Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Fuori come va?, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 26/1/2006, 10:07




FUORI COME VA? (2002)

Nato per me
Tutti vogliono viaggiare in prima
Ti sento
Questa è la mia vita
Tu che conosci il cielo
Il campo delle lucciole
Voglio volere
Eri bellissima
Libera uscita
Tutte le strade portano a te
In pieno rock 'n' roll
Chissà se in cielo passano gli Who
 
Top
fiore.88
view post Posted on 3/4/2006, 20:56




di questo mi piaciono "questa è la mia vita" "nato per me" "ti sento" "tutte le strade portano a te"...bè diciamo un po' tutte eccetto "tu che conosci il cielo" il testo è stupendo ma la musica è troppo lenta e monotona,ogni volta mi addormento unsure.gif
 
Top
Donnie90
view post Posted on 21/6/2006, 23:04




Questo secondo me è il migliore album del Lucianone!! Mi piacciono tanto ke nn ne ho una preferita...
 
Top
_sere_
view post Posted on 22/6/2006, 09:48




Anche questo è un album fantastico secondo me...mi hanno colpito particolarmente "Chissà se in cielo passano gli Who" e "in pieno rock'n roll"!Ma in realtà mi piacciono molto tutte!
 
Top
Donnie90
view post Posted on 22/6/2006, 13:38




Io ci sn particolarmente affezzionato anke perkè è stato il mio primo album del Liga...
 
Top
Cerca Nel Cuore
view post Posted on 23/6/2006, 22:38




Anche io mi sono avvicinato al Liga con questo album che amo al 100% anche se forse Luciano non la pensa così visto che generalmente riserva pochi momenti dei suoi concerti alle canzoni di questo album. Per quanto riguarda i testi delle canzoni sono splendide Chissà se in cielo passano gli Who, Tutti vogliono viaggiare in prima, Voglio volere, Questa è la mia vita, Libera uscita, Ti sento ma è un piacere pure ascoltare botte rock come Nato per me, senza dimenticare Eri bellissima.
 
Top
bressimar
view post Posted on 8/7/2006, 13:43




la migliore senza dubbio è in pieno rock'n roll... :D
 
Top
Bambolina28
view post Posted on 16/7/2006, 13:05




E' un album molto rock... ma la mia preferita è Tutte le strade portano a te... ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi... anche perchè risalta la voce roca di Luciano... image image image image
 
Top
::LeGgErO:: ...
view post Posted on 16/7/2006, 18:13




bambolina28 quoto tutto !
 
Top
fiore.88
view post Posted on 16/7/2006, 21:00




CITAZIONE (Bambolina28 @ 16/7/2006, 14:05)
E' un album molto rock... ma la mia preferita è Tutte le strade portano a te... ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi... anche perchè risalta la voce roca di Luciano... image image image image

è vero!poi quel tono di voce lo usa in tutto "nome e cognome" è per quello che mi piace così tanto..mi ricordo la prima volta che ho sentito l'ultimo cd ho detto subito :o: "ma che ha fatto alla voce?è stupenda" un mito
 
Top
@Marta@
view post Posted on 17/7/2006, 10:27




devo chiedere scusa a Luciano perchè avevo sottovalutato questo album, semplicemente perchè quando uscì mandavano a ripetizione Tutti volgiono viaggiare in prima e Eri bellissima...e dopo un po',sebbene stiamo parlando sempre di Ligabue non ne potevo più,e alora l'ho sempre lasciato da parte...comprando poi giro d'Italia ho apprezzato molto anche le altre canzoni di quel Cd...e poi dopo 4 anni dall'uscita appunto di Fuori come va,sentire tutti vogliono viaggiare in prima al concerto,è una cosa indescrivibile!
e finalmente mi ritrovo a saltare come una deficiente in camera tutte le sere sulle note di "in pieno rock'n roll"!!!!!!!Cielo quanto amo quella canzone,tira fuori un'adrenalina assurda!
 
Top
_sere_
view post Posted on 17/7/2006, 15:39




E' vero!Tira fuori un'adrenalina assurda!E' un album che mi piace molto,perchè accanto a canzoni più movimentate come in pieno rock'n roll,ci sono anche quelle più tranquille come ti sento o chissà se in cielo passano gli who!Bell'album....GRANDE LUCIA'!
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 18:39
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


Bellissimo album.. m piacciono tutte!!!
 
Top
Cerca Nel Cuore
view post Posted on 2/12/2006, 14:36




Ma in copertina l'uomo che esce dal fiume è Lucianone??

Attached Image: Ligabue___Fuori_Come_Va___Front.jpg

Ligabue___Fuori_Come_Va___Front.jpg

 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/12/2006, 14:38




sai che non lo so non ci ho mai fatto caso
 
Top
39 replies since 26/1/2006, 10:07   757 views
  Share