Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Giro d'Italia, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 26/1/2006, 10:10




GIRO D'ITALIA (2003)

CD1:
Piccola stella senza cielo;
Si viene e si va;
Il giorno di dolore che uno ha;
Sogni di rock 'n' roll; Walter il mago;
Vivo morto o x;
Camera con vista sul deserto;
Miss mondo 99;
Tutte le strade portano a te;
Questa è la mia vita.

CD2:
Voglio volere;
Sarà un bel souvenir; Una vita da mediano;
Angelo della nebbia;
Ho messo via;
Baby è un mondo super;
Tu che conosci il cielo;
Eri bellissima;
Metti in circolo il tuo amore;
Tutti vogliono viaggiare in prima;
Tra palco e realtà.

CD3:
Chissà se in cielo passano gli Who;
Ti sento; Voglia di caffè (parlato);
Sulla mia strada; Almeno credo;
Nato per me;
Baby talking blues (parlato);
Il mio nome è mai più;
Dove fermano i treni;
Reading Bukowski (parlato);
Kay è stata qui
 
Top
fiore.88
view post Posted on 3/4/2006, 20:54




io adoro come sono state ariarrangiate "vivo,morto o x" e "tutte le strade portano a te" mi fanno commuovere ogni volta ke le sento sotto questa veste cry.gif
 
Top
Michela_vivo per il Liga
view post Posted on 6/6/2006, 14:24




Io adoro l'arrangiamento di UNA VITA DA MEDIANO...è bellissima!
Poi c'è VOGLIA DI CAFFE' che personalmente mi fa morir dal ridere...sarà il modo in cui lo racconta, con la sua voce sempre un pò roca...Liga sei un mito!
 
Top
Cerca Nel Cuore
view post Posted on 23/6/2006, 22:53




Questo è l'album che mi ha fatto amare il Liga. E' incredibile quello che vi racconterò: credo che per un anno quand'ero in macchina con mia madre (grande fan del Liga :D) ho ascoltato solo i 3 CD di questo album, non ci stancavano mai! Un'autentica delizia! In genere un CD stufa, questi no! Non mi metto a fare un elenco perchè mi piacciono tutte le canzoni. Grande anche Mauro Pagani, un musicista straordinariamente bravo.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

"Va bene, vi siete meritati una bella pausa di dieci minuti...ci vediamo fra poco." :D
 
Top
bressimar
view post Posted on 8/7/2006, 13:39




bellissimo!! ascoltato anche io un milione di volte... :D
 
Top
Bambolina28
view post Posted on 16/7/2006, 13:21




Quando ho ascoltato Ho voglia di caffè ho capito che il Liga è davvero un artista... sa anche essere molto simpatico... bè oltre ad essere un bravo cantante, scrittore, regista, cantautore potresti essere anche un comico... grande Liga!!! image image image image image image image image
 
Top
_sere_
view post Posted on 16/7/2006, 13:25




Album fantastico!!Non c'è niente da dire...mi piace moltissimo la versione lenta di "Tra palco e realtà" ma ovviamente sono fantastiche tutte :wub:
 
Top
::LeGgErO:: ...
view post Posted on 16/7/2006, 18:11




tutte le strade portano a te è quella che piu' mi piace.. anke sogni di rock'n'roll
 
Top
@Marta@
view post Posted on 17/7/2006, 10:31




Mitttico album!Impareggiabili Walter il mago,Kay è stata qui...e poi una formidabile versione blues di Camere con vista sul deserto...è un mito
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 19:15
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


Bèh.. si commenta da solo.. stupendo e bravissimi i collaboratori del liga!!
 
Top
Mary1977
view post Posted on 16/6/2007, 11:38




I live mi piacciono per una cosa...le emozioni e i brividi che ti danno facendoti rivivere le sensazioni dei concerti!Liga in acustico è romanticissimo...non trovate?image
 
Top
StraitsFloyd
view post Posted on 29/6/2007, 09:20




curiosità!
ma giro d'italia è un collage di concerti o solo una registrazione di un concerto soltanto?
 
Top
Cinzia!!
view post Posted on 29/6/2007, 10:00




giro d'italia... be le canzoni in "giro d'italia"...hanno fatto innamorare e conoscre meglio, i ...quello ke è il nostro mitico Liga!
 
Top
lovedaki
view post Posted on 26/7/2007, 16:59




un album meraviglioso e ripeto meravigliso. Mi piacciono tutte ma in maniera particolare piccola stella senza cielo. io amo l'arrangiamento che ha usato per quei concerti..quella e una canzone che ascolto una decina di volte al giorno :D
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 2/8/2007, 11:41




io l'ho cercata ovunque l'edizione da 3 cd... perchè qui non si trovava...

me ce l'ho fatta...è bellissimo... image
 
Top
40 replies since 26/1/2006, 10:10   1055 views
  Share