Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

i miei concerti del Liga

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 26/1/2006, 11:26




siccome ho iniziato ad amre il liga dopo l'uscita di su e giu da un palco per i suoi concerti ho dovuto aspettare. ricordo che quando usci Miss mondo 99 ero contanto , non andai subito a cmprare il biglietto perche ero senza soldi, dopo un paio di settimane andai in centro ma nessuno + aveva biglietti, ero disperato girai tutti i negozi del centro alla ricerca del biglietto ma niente, passai una giornata in giro per milano senza ne mangiare ne bere per trovare il biglietto ma niente, ESAURITO. quando tornai a casa ero disoperato. dopo pochi giorni annunciano altre date a Milano e mi fiondai subito a comprarlo. il concerto e stao bellissimo, il Filaforum era strapieno, un emozione indescrivibile, non ci sono parole per descriverlo. anni prima erso stato ad altri due concerti sempre al forum degli 883 ( dicui ero fan prima del liga) anxche li e stato bello ma nnon come al concerto del liga. nel 2000 ricomincia il tour speravo in una data a Milano ma niente per fortuna ad agosto sarebbe venuto in calabria. io ero contento visto che essendo originario della calabria sarei potuto andare a vederlo. Purtroppo fece il concerto a catanzaro la settmana di ferragosto e io purtroppo quella settimana mi trovavo a Roma per la giornata mondiale della gioeventu, quindi il concerto allo stadio e saltato. nel 2002 eccoi l mio primo cncerto a san siro sono stao davanti hai camncelli dalle 9 di mattina insieme al mioa mico veder lo stadio dal prato tutto pieno e stato bellissimo sopratutto quando il Liga ha cantato certe notti e tutto lo stadio era illumintao daglia accendini, bellissimo. oltretutto quel concerto e stato dopo 3 giorni che avevo fatto gli esami di maturita. a settembre andai a vederlo a Cosenza anche li bello ero con mia cugina e un amica, e stato lo stesso concerto di quello di Milano. nel 2003 concerto al mazdapalce per la prima volta ho sentito canzoni che nei live precedenti non avevo mai sentito. a novembre c'e stato il mio primo raduno a Modena anche li e stato bello. nel 2004 secondo raduno del liga.
10 settembre 2005 l'evento una cosa indescrivibile ero con mio fratello, lui che asclta green day e ret hot ha detto che e stato fantastico,spero che i prosimi siano come questi passati. mi sono pentito di non essere andato al primo concerto del Liga a san siro (potevo entrare gratis), hai tempi ancora non ero pazzo del liga
 
Top
_sere_
view post Posted on 20/2/2006, 17:59




Deve essere stato brutto vedere che nessuno aveva i biglietti!Meno male che tutto si è risolto per il meglio!
Io ho visto un solo concerto di luciano,nel febbraio del 2003 al palasport di Palermo...FANTASTICO!!!!!!!Non si può descrivere....
Purtroppo però non sono andata purtroppo al campovolo di reggio il 10 settembre perchè,capite bene,spostarsi dal sud al nord non è molto semplice...bisogna affrontare molte spese e purtroppo non è stato possibile...ma quest anno a luglio,quando liga verrà a palermo,mi rifarò sicuramente!Prestissimo andrò a comprare i biglietti!!!!!
 
Top
___cLa*
view post Posted on 25/2/2006, 17:36




non sono mai stata ad un concerto di ligabue.. e mi sarebbe piaciuto da morire andare al campovolo... ma non vedo l'ora di andare a quello che fara` a roma il 3/giugno all olimpico..!!!! ho gia il biglietto!
 
Top
fiore.88
view post Posted on 25/2/2006, 22:46




Anke io come te cla,solo ke io vado a san siro e mancano solo 91 giorni! biggrin.gif
 
Top
_sere_
view post Posted on 26/2/2006, 13:01




io vado al velodromo di palermo e mancano ancorac 145 giorni mad.gif sad.gif bastaaaaaaaaaaa quando arriva???????
 
Top
___cLa*
view post Posted on 26/2/2006, 14:59




x quello a roma mancano ancora 97 giorniiiiii!!! e` troppo tempo!! sad.gif

Edited by ___cLa* - 27/2/2006, 16:44
 
Top
fiore.88
view post Posted on 28/2/2006, 21:50




ah ah!a me manca meno di voi! tongue.gif
 
Top
___cLa*
view post Posted on 3/3/2006, 23:44




uhm...!!! meno 92 giorniiiiii al concerto di romaaaaa!!! wub.gif

... che poi staro` finendo il quadrimestre e cominciando il ripasso x gli esami in quel periodo... oddioooo wacko.gif

Edited by ___cLa* - 3/3/2006, 23:46
 
Top
fede90liga
view post Posted on 10/3/2006, 15:43




io sono stata solo al campovolo...e poi andrò il 3 agosto, a Bari, visto che sono iin puglia al mare!!! happy.gif
come si dice.....due piccioni con una fava...!

Edited by fede90liga - 19/3/2006, 13:07
 
Top
alphadj82
view post Posted on 10/3/2006, 15:54




bellissimo il concerto di campovolo
 
Top
fede90liga
view post Posted on 10/3/2006, 15:58




CITAZIONE(alphadj82 @ 10/3/2006, 15:54)
bellissimo il concerto di campovolo

stupendo! Una bolgia immane, nove ore di attesa al caldo..ma ne è valsa la pena!
 
Top
racewars
view post Posted on 1/4/2006, 10:27




CITAZIONE (fede90liga @ 10/3/2006, 16:58)
CITAZIONE (alphadj82 @ 10/3/2006, 15:54)
bellissimo il concerto di campovolo

stupendo! Una bolgia immane, nove ore di attesa al caldo..ma ne è valsa la pena!

ok,nove ore di attesa... me le sono scoppiate pure io.... ma il viaggio da genova a reggio? i 3 giorni senza dormire dove li mettiamo?? i 36/37 gradi all'ombra che c'erano in mezzo a tutta la bolgia??? dove li mettiamo???? e i gavettoni d'acqua?? spettacolo... penso che rimmarrà nella mia mente x tutta la vita quel concerto.. eravamo 3 macchine piene ma quanto ci siam divertiti!!!!! uno spettacolo!!! w00t.gif
 
Top
ancarano
view post Posted on 17/4/2006, 20:11




salve a tutti.
ho un biglietto per il concerto di roma che si terrà il 3 giungo allo stadio olimpico per il prato.
io non potrò andarci, se qualcuno è interessato può contattarmi via e-mail ([email protected] valido anche x msn).
garantisco massima serietà.
io stò a roma zona università di tor vergata.
 
Top
fede90liga
view post Posted on 18/4/2006, 20:26




CITAZIONE (racewars @ 1/4/2006, 11:27)
CITAZIONE (fede90liga @ 10/3/2006, 16:58)
CITAZIONE (alphadj82 @ 10/3/2006, 15:54)
bellissimo il concerto di campovolo

stupendo! Una bolgia immane, nove ore di attesa al caldo..ma ne è valsa la pena!

ok,nove ore di attesa... me le sono scoppiate pure io.... ma il viaggio da genova a reggio? i 3 giorni senza dormire dove li mettiamo?? i 36/37 gradi all'ombra che c'erano in mezzo a tutta la bolgia??? dove li mettiamo???? e i gavettoni d'acqua?? spettacolo... penso che rimmarrà nella mia mente x tutta la vita quel concerto.. eravamo 3 macchine piene ma quanto ci siam divertiti!!!!! uno spettacolo!!! :woot:

eh già..il caldo bestiale..io avevo anche una maglietta nera taglia XL da uomo, che avevo appena ritirato all'entrata (quella che ho vinto con la raccolta punti del Corriere della Sera, non so se voi avevate partecipato..!)
 
Top
Andrea.it
view post Posted on 19/4/2006, 15:58




Anche io sono stato a Campovolo,esperienza fantastica ed il concerto è stato veramente fantastico...E già ho preso il biglietto per andare il 3 giugno all'Olimpico..
 
Top
42 replies since 26/1/2006, 11:26   938 views
  Share