Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

crazysery

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 16/4/2009, 14:20




Mi chiama Serena e sono nata a Taranto il 20 marzo 1989...e quindi ho 20 anni( che ho buttato al vento ) :) sono alta ( anzi bassa) 1.65, peso, 65 kg occhi marroni e capelli castano chiaro..
abito a Talsano un paesino nullatenente in provincia di Taranto..... infatti per divertirti un po devo uscire proprio fuori Taranto... perche qui non c'e davvero nulla...l'estate si anima un po grazie al nostro splendido mare e alle nostre spiaggie.... la mia famiglia e composta da tantee personeee :) mia madre, mio padre, mio fratello mia sorella che ha una bimba di 4 anni ( non abita con noi) il cane erik.... e i miei 7 gatti :) ...
sono FIDANZATISSIMA e INNAMORATISSIMA del mio ragazzo Francesco... e stiamo insieme da quasi 3 anni :) ho molti amici... ma quelli veri si possono contare certamente sulle dite di una mano...
frequento il 5°anno di scuola in un istituto professionale per i servizi sociali...finalmente dopo 6 anni riesco a diplomarmi anche perchè ho perso un anno ad un liceo ( in un periodo strano della mia adolescenza) e quell'anno che ho perso mi pesa terribilmente...
mi piace la mia scuola, perchè amo i bimbi e mi piace molto aiutare gli altri, specialmente coloro che hanno piu bisogno... infatti ho frequentato per 6 anni gli scout... che mi hanno regalato tantissime emozioni, mi hanno fatto crescere tantissimo paragonando le regole dei giochi.. con le regole dlla vita... qst anno purtroppo ho lasciato i mii cari compagni di scoutismo per dedicare tutto il mio tempo allo studio... spero di poterci tornare al piu presto.. perche mi mancano tanto...
La mia giornata è piuttosto monotona... perche ripeto nella mia citta non c'e un granche di divertente... : la mattina sveglia alle 6 e corsa per prendere il pullman ( che perdo sempre :) ) arrivo a scuola lle 8 e li fino alle 6 ( dipende dai giorni) per fare terza area ( area di approfondimento ) si fa per dire.. perche alla fine stiamo scherzare, a metterci lo smalto e a fare le papere per tutto il pommeriggio :) o nei momenti seri studiare per il giorno dopo... arrivo da casa alle 7 sfinita... ho giusto il tempo di lavarmi un po...e nuovamente fuori casa... esco con gli amici o con il mio ragazzo... alle 23.00 a casa e a nanna.... bella la mia giornata vero?? :) :)
per ora non ho altro da aggiungere... magari se mi viene qualcosa in mente aggiungo :)
 
Top
crazysery
view post Posted on 16/4/2009, 15:03




we raga scrivete anche voi pero :) :) :) :) :)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 16/4/2009, 15:14




si aprendo una propria discussione
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/4/2009, 09:36




io adoro questa ragazza...
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 27/4/2009, 21:35




QUOTE (crazysery @ 16/4/2009, 16:03)
we raga scrivete anche voi pero :) :) :) :) :)

Arrivo anch'io....
appena avrò un po' di tempo.... :)
 
Top
crazysery
view post Posted on 29/4/2009, 12:24




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 27/4/2009, 10:36)
io adoro questa ragazza...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^
 
Top
felisia
view post Posted on 1/12/2009, 16:38




ma che bella descrizione!
non lamentarti per le tue giornate monotane dai....alla fine tutti facciamo una vita cosi, sveglia presto, lavoro-scuola, ritorno, cena nanna, forse uscita....
sono contenta per te che fai una cosa che ti piace e spero un giorno riuscirai a realizzarti proprio grazie alla tua passione! mi piacciono le persone con delle passioni e degli obbiettivi!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 1/12/2009, 16:46




peccatto che non si connette più :(
 
Top
7 replies since 16/4/2009, 14:20   39 views
  Share