Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

SpLiNkSoLoLiGa, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
SpLiNkSoLoLiGa
icon4  view post Posted on 18/4/2009, 19:20




ciao a tutte la anime..anche se ormai è da un pò che sto dentro a questo forum non ho fatto mai una presentazione ufficiale....innanzitutto mi chiamo Isabella ho 17 anni e sono nata a Sassari però vivo in un paese vicino....non c'è molto da dire su di me di solito gioco a pallavolo nella mia super squadra(ah ah ah) ed esco con le mie amiche...baciiiiiiiiii
 
Top
alphadj82
view post Posted on 18/4/2009, 19:35




anche a me piace giocare apallavolo, ci ho giocato sole epr 3 anni purtroppo poi ho alsciato per andare a giocare a calcio. poi nel 2007 e 2008 ho giocato a beach volley
 
Top
crazysery
view post Posted on 20/4/2009, 13:00




la pallavolo a me non piace invece... ci gioco giusto un po al mare per stare con gli amici... l mio ragazzo invece giocava in una squadra di serie c del suo paese.. poi pero ha lasciato :(
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 21/4/2009, 19:07




oh che peccato...comunque è davvero uno sport bellissimo.....chi nella sua vita almeno una volta non ha giocato a pallavolo..e sopratutto al mare...è inevitabile??????
comunque...x chi ha msn se vuole.. possiamo scambiarci il contatto..
 
Top
ligatiamo
view post Posted on 11/6/2009, 14:00




Bravaaaaaaaaaaa isa....Io amo la Pallavolo è da 2 anni che faccio questo sport!!è meraviglioso..anche perchè a me piacciono i giochi di squadra in cui bisogna collaborare per vincere..proprio come la pallavolo.Sono brava in attacco e in battuta..tu???
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 14/7/2009, 19:43




battuta e muro..per il resto non posso dire di giocare male...me la cavo un pò in tutto..
 
Top
5 replies since 18/4/2009, 19:20   90 views
  Share