Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

SedutoInRivaAlFosso, come vedi sono qua...

« Older   Newer »
  Share  
8daniele5
view post Posted on 18/4/2009, 22:43




Eccomi :lol:

mi chiamo Daniele, ho 23 anni (24 ad Agosto). sono della provincia di Roma. purtroppo non è che il mio paesino offra molte soluzioni, sopratutto nei periodi non estivi: quindi in questo periodo sto spesso a casa, a parte qualche pomeriggio. non pratico sport. ogni tanto gioco a calcetto. mi piace guardare il calcio in TV e vado matto nel giocare ai videogiochi con liga a palla in sottofondo :lol: gia, Liga: mi sembra giusto dire qualcosa anche su di lui: la mia passione nasce nel 1996 quando compro al mercato l'audiocassetta di "buon compleanno elvis" e da li è passione pura. i suoi testi sono "VERI" e solo voi potete capirmi ;) :P

"Sei la malattia e la cura" :P
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 21/4/2009, 19:09




bella presentazione daniele...ti capisco tanto anche nel mio paese non ci sono occasioni di svago durante l'inverno..la soluzione è stare al bar o a casa con gli amici...
 
Top
8daniele5
view post Posted on 21/4/2009, 22:33




CITAZIONE (SpLiNkSoLoLiGa @ 21/4/2009, 20:09)
bella presentazione daniele...ti capisco tanto anche nel mio paese non ci sono occasioni di svago durante l'inverno..la soluzione è stare al bar o a casa con gli amici...

grazie :lol:
 
Top
felisia
view post Posted on 28/11/2009, 17:54




vedo che abitate tutti in buchi di paese dove solo l'estate offre occasioni di svago.....io abito in un buco di paese dove anche in estate non c'è occasione di svago xD
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 2/1/2010, 15:48




ideemmmm
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 2/1/2010, 16:15




CITAZIONE (felisia @ 28/11/2009, 17:54)
vedo che abitate tutti in buchi di paese dove solo l'estate offre occasioni di svago.....io abito in un buco di paese dove anche in estate non c'è occasione di svago xD

vale anche per me xD
 
Top
felisia
view post Posted on 2/4/2010, 22:27




ahahaha dani avevi ancora il nick numerato qui ahahahaha

con chi vai al concerto di roma??
 
Top
8daniele5
view post Posted on 2/4/2010, 22:35




ahahah che sei andata a riprendere ahahah ma come scrivevo?? ahaha

mi chiamo Daniele e grazie al cavolo, con quel nick..ahahah

comunque vado con mio fratello. e si parte mattina presto, per vedere qualcosa....xD
 
Top
felisia
view post Posted on 2/4/2010, 22:56




ah gia voi del prato dovete farvi le ore di fila hihihihihih
invece noi della curva numerata facciamo con calma ahahahaha
sei sempre stato prato all'olimpico?

ps: davvero ma come scrivevi ahahaha non mi sembri tu ahahahahahah
 
Top
8daniele5
view post Posted on 2/4/2010, 23:00




si nel 2008 anche ero prato

però siamo arrivati alle 15,30 circa. quando era nel palco principale non vedevamo niente, quando invece camminava, oppure veniva a cantare un pò più in mezzo al prato (tipo Leggero). qualcosina abbiamo visto
 
Top
felisia
view post Posted on 2/4/2010, 23:01




e be normale....quindi non sei mai stato nella curva....perchè mi interessava sapere se anche i curva i posti numerati venivano rispettati...sai com'è...poi la gente si siede dove le pare...io porto un fucile di precisione cosicchè se dovessi trovare i miei posti occupati faccio strage xD
 
Top
8daniele5
view post Posted on 3/4/2010, 11:12




se sono numerati si rispettano
 
Top
felisia
view post Posted on 17/5/2010, 22:18




concerti visti (o sentiti xD) oltre a liga...
 
Top
8daniele5
view post Posted on 17/5/2010, 22:34




ehm.....nessuno

ho cominciato tardi anche con lui, il primo solo nel 2008. comunque aspetto vasco a roma, credo che andrò
 
Top
felisia
view post Posted on 17/5/2010, 22:46




hihihihih non è mai tardi per andare ai concerti ;)
cmq se vasco verrà a roma per il prossimo tour (lo deve fare obbligatoriamente xD) ci si vede anche li xD
questo tour nei palzzetti non ho capito come mai, ma non è venuto a roma :(
 
Top
15 replies since 18/4/2009, 22:43   204 views
  Share