Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

3 ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 10/6/2009, 21:35




7 e ultima data del tour
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 11/6/2009, 10:40




noi andiamo il 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
 
Top
Cic3*
view post Posted on 15/6/2009, 20:20




Io vado il 3 =)
 
Top
alicetta
view post Posted on 23/6/2009, 11:47




presente!!! finalmente!!
il giorno prima finisco gli esami e poi parto!!!
aaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora!
 
Top
Cic3*
view post Posted on 25/9/2009, 13:33




Bhe dai siamo in due almeno che andiamo quel giorno.
 
Top
Cic3*
view post Posted on 4/10/2009, 09:24




Appena posso vi metto la recensione, ma è stata una cosa indescrivibile a parole!
 
Top
alicetta
view post Posted on 4/10/2009, 21:55




fantastico! anch'io domani scrivo :-) :-) :-)
che weekend! il concerto fantastico.. poi l'incontro ravvicinato con Luciano dietro l'arena per i saluti ai fan..
e oggi l'incontro con Fede al 50 special caffè...
GRAZIE è l'unica parola per quell'uomo fantastico che è luciano, a grazie a fede per la sua dispoonibilità pomeriggio! dolcissimo!! :-)
 
Top
Cic3*
view post Posted on 5/10/2009, 13:34




verso sera metto il resoconto.


Edited by CiceLoveLiga - 5/10/2009, 15:57
 
Top
Cic3*
view post Posted on 5/10/2009, 16:38




Ore 14.30 si parte, io insieme ad una amica perchè le altre 2 hanno tirato il pacco -_-
Ore 15.15 si arriva a Verona, ci mettiamo un quarto d'ora per trovare l'Arena, ma alla fine eccola lì davanti a noi *_*.
Ci mettiamo in fila davanti al cancello 11, il primo che troviamo. Un macello di gente!

SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


Sono state 3 ore interminabili! Ma per fortuna gli altri fans accennano qualche canzone.
Mentre ero in fila mi sono iscritta a non so cosa e mi hanno regalato il pass

SPOILER (click to view)



Finalmente alle 19.00 in punto i cancelli si aprono, io e la amica eravamo le prime, e tra spintoni e botte siamo riuscite entrare, guadagnandomi una bella botta nella gamba -_- Ma per Liga questo e altro.
Un pò alla volta l'Arena si riempe.
SPOILER (click to view)


Iniziano i cori e a fare la Ola, una cosa stupenda!!
Intanto l'Arena è quasi piena, il mio sistema nervoso Simpatico inizia a buttare fuori l'Adrenalina!

Alle 21.00 in punto tutte le luci si spengono, un boato, tutta l'Arena accende le candeline, uno spettacolo Unico!
L'orchestra suona ma Liga non si vede, dopo un paio di minuti, eccolo che esce, mi scende una lacrima, la prima volta che lo vedevo dal vivo :cry:
Inizia ad intonare la canzone Leggero,la pelle d'oca è alta 3 metri! Inizia subito dopo Ti sento, una cosa fantastica :wub:.
E poi una sorpresa per tutti, Piccola stella senza cielo, tutti i cellulari, le candeline si accendono, e quella sera in cielo c'era la luna piena ed una sola stella, e Liga c'è l'ha indicata *__*
Poi l'Arena si scatena con Il giorno dei giorni! "Attimi secoli lacrime e brividi" cantata a squarciagola! la scaletta continua con Sulla mia strada, Si viene e si và, Hai un momento Dio, Eri bellissima.
Si rispengono le luci, Liga và nel palco più piccolo e canta Ho messo via, un brivido!
Poi Liga prende in mano la telecamera e ci filma tutti =) per farci vedere la sua prospettiva.
SPOILER (click to view)


Di nuovo l'Arena si accende e via con Libera Nos a Malo, Certe notti, Urlando contro il cielo,Le donne lo sanno, Una vita da mediano.
E poi il momento più triste, quando Luciano dedica il giorno di dolore che uno ha, ai morti del nubifragio di messina e a tutti noi. In quel momento niente urla, ma solo una scia di applausi. La lacrima è scesa.

SPOILER (click to view)


Happy Hour, Non è tempo per Noi, Balliamo sul mondo,Happy hour, e poi un remix bellissimo di Vivo morto X, con queste facce quì e lambrusco e pop-corn.

SPOILER (click to view)


E poi la migliore!Bar Mario!!!Che si mette a dirigere l'orchestra!
SPOILER (click to view)


La fine del concerto sta arrivando, con Buona notte all'Italia, sul maxi schermo compaiono tutte le immagini più belle dell'Italia. :cry:
Luciano ringrazia tutti noi, e alla fine i fuochi d'artificio con Tra palco e realtà e in quel momento l'Arena butta fuori tutto il fiato che ha per cantarla!

Alla fine Luciano legge un cartello nelle prime file con scritto " certe notti vengono prima di un'alba chiara" e fà il gesto stile "ma vieni", e lì l'Arena esplode in boato enorme!!

Esco dall'Arena super felice, ma anche molto triste, e mi dirigo subito dietro l'Arena, cioè da dove esce LIga, sto lì quasi mezz'ora ma non si vede nessuno :cry:

Ho una nostalgia bestiale, è stato uno dei giorni più belli della mia vita fino ad oggi, il mio regalo di compleanno in anticipo che mi sono voluta fare.
Grazie Liga. Un sogno :wub: INCACELLABILE!

Edited by cinepatrick - 5/10/2009, 23:11
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 5/10/2009, 16:50




WOOOOOOOOW bellissimo racconto, complimenti

che ricordi e che emozioni.... :wub:
 
Top
Cic3*
view post Posted on 5/10/2009, 17:01




Non dirlo a me. Però a me mancava Voglio volere, la mia preferita.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 5/10/2009, 22:11




Ali ho messo le foto sotto SPOILER perchè erano troppo grandi e sformavano la pagina :)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 5/10/2009, 22:18




grande ali
 
Top
41 replies since 10/6/2009, 21:35   574 views
  Share