Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Cic3*
icon1  view post Posted on 19/7/2009, 11:43




Ho notato che nessuno ha mai aperto una discussione su Harry Potter!
Vi piace? Li avete visti tutti i film?

Io li ho visti tutti apparte l'ultimo, è una bella saga, però niente a confronto con Twilight!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 19/7/2009, 12:07




Io ho visto solo i primi due...
 
Top
piccola stellina viareggina
view post Posted on 22/7/2009, 10:54




io di harry potter li ho visti tutti e ora nel fine settimana vado a vedere "il principe mezzo sangue" di tutti devo dire che il mio preferito è stato "il calice di fuoco"
 
Top
Cic3*
view post Posted on 22/7/2009, 11:14




mmmh. il calice di fuoco si è carino, però il più bello è il terzo secondo me.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 26/7/2009, 20:54




Vi è piaciuto l'ultimo Harry Potter attualmente al cinema?
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 27/7/2009, 12:49




A me si, perchè la storia continua...

pero' chi ha letto il libro dice che hanno tolto varie parti interessanti...tipo molto del passato di Voldemort....e invece hanno lasciato molto spazio agli sbaciucchiamenti...

ba....cmq io volevo che harry si mettesse con ermione!!!!!!!!!
 
Top
SweetAli87
view post Posted on 28/7/2009, 10:59




a me nn piace
 
Top
felisia
view post Posted on 6/1/2010, 23:36




CITAZIONE (Cic3* @ 19/7/2009, 11:43)
Io li ho visti tutti apparte l'ultimo, è una bella saga, però niente a confronto con Twilight!

se vabbe cice! non esageriamo! harry potter è 10 spanne sopra a twilight dai....come storia piu complessa, come immagini e come tutto!

cmq non me ne sono interessata fino a che sono andata al cinema a veder il pricipe mezzo sangue, poi non avendoci capito molto non avendo visto i capitoli precedenti se non a spezzoni, mi ha preso e adesso sto recupreando guardandoli addirittura in blu ray :B): (quindi direi alla grande!)

per ora ho rivisto "la pietra filosofale" e "la camera dei segreti" adesso tocca a gli altri!
poi mi sta passando pure per il cervello di leggere i libri!!
 
Top
felisia
view post Posted on 22/3/2010, 13:05




bene...ci manca solo da vedere "il principe mezzo sangue" che abbiamo visto al cinema ma che adesso rivediamo per collegarlo agli altri....cosi saremo pronti per l'ultimo capitolo (che al cinema vedremo diviso in 2)!
 
Top
8 replies since 19/7/2009, 11:43   76 views
  Share