Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Concerto di Brescia

« Older   Newer »
  Share  
Mizzi
view post Posted on 20/4/2006, 14:35




Ciao...dopo un po di tempo metto il racconto del concerto al Palazzetto di Brescia...
Come al solito sono andato con un amico e un'amica al concerto...siamo arrivati al palazzetto verso le 18.30 (sbagliando strada...era un po imboscato...hehehe) e prima di metterci in fila abbiamo fatto un giro x salutare dei cari amici...
Dopo mezzoretta hanno aperto...e pian piano siamo entrati...
Non so se qualcuno di voi c'era a Brescia...lo speaker ha detto che la gente in mezzo nn doveva saltare (ma è matto???), x me nn esisteva il problema xchè ero sulla gradinata alla dx del palco (dalla parte di Mel).
Prima (e dopo) del concerto sono riuscito a parlare con Robby e Mel...e fargli l'imbocca al lupo...(e complimenti), poi loro sono persone eccezionali...ma tutta la banda lo è :)))
Nn ricordo la scaletta...ma speravo facesse meno canzoni dell'ultimo album...hehehe
Mi è piaciuto che alla fine del concerto tutti sono rimasti sul palco x salutare i fans...grandi!!!
mizzi
 
Top
fiore.88
view post Posted on 20/4/2006, 15:38




bello bello!Mi piace leggere i resoconti,hai parlato con robby e mel che sono i miei preferiti! :wub: beato te! -_-

-37

 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/4/2006, 17:59




bravo aspettando sansiro
 
Top
Mizzi
view post Posted on 20/4/2006, 19:13




S.Siro? nn so...nn credo di esserci...
Fiore sono i tuoi preferiti Mel e Robby? beh...io faccio il tifo x la banda (si era capito vero???) ti assicuro che sono persone stupende...
Anche Fede lo sempre trovato gentilissimo...
Mi spiace che Simoncioni nn faccia + parte di questo gruppo...
Bossini e il nuovo tastierista nn li conosco..spero di aver presto delle occasioni :)
mizzi
 
Top
fiore.88
view post Posted on 20/4/2006, 19:21




CITAZIONE (Mizzi @ 20/4/2006, 20:13)
Fiore sono i tuoi preferiti Mel e Robby?

si sono i miei preferiti,li adoro tutti e due :wub:
 
Top
Mizzi
view post Posted on 20/4/2006, 20:44




Con Rigo sono quelli che conosco meglio... :)
mizzi
 
Top
5 replies since 20/4/2006, 14:35   260 views
  Share