Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Resoconto concerto del Meazza, lascia te qui le vostre emozioni

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 28/5/2006, 10:21




ieri e stata una gironata favolosa, gia la mattina mentr ero al supermercato ho sentito in sottofondo ho messo via e mi sono meso a cantare nel supermercato, anche se tutti mi guardavano non mi importava, alle 2 parto da casa e poi arrivo li per le 2,15 ma ci metto 30 minuti per cercare percheggio, entro compro subito una maglia e un braccialetto. lo stadio e gia pieno aspetto un mio amico che arriva tardi e ste con manu che sono fuori( sono 2 amici di un gruppo yahoo su liagbue), alle 7 arriva il mio amico e la sorelle ma della manu e ste niente ci eravamo sentiti prima ma poi loro non si sono fatti piu sentire (io ero senza soldi nel cell.), ci sono stati i gruppi di spalla L'AURA, I RIO con MARCO LIGABUE e i TIROMANCINO. alle 9 inizia il grande concerto 2 ore e 15 minuti di puro divertimento ha cantato delle canzoni che non mi sarei aspettato tipo anime in plexligass che mi stava quasi facendo piangere dalla gioia, pecacto che urlando contro il cielo non sia iniziata come a campovolo con la tastiera. per chi fosse allo stadio e non era nel settore blu se ad un certo punto avete visto uno striscione giallo io ero nella fila sopra lo striscione (non so neanche cosa c'era scritto). adesso aspettiamo il teatro sperando che a milano lo faccia
 
Top
fiore.88
view post Posted on 28/5/2006, 12:28




Ho capito dov'eri!uao lì immezzo!io ero nel settore rosso (se esiste) boh era quello fronate al palco immezzo e c'erano i sedili rossi..appena metabolizzerò un po' il tutto ve lo scrivo..solo a ricordare ieri sera mi viene da piangere :cry: :cry: ho visto il popolo del liga!non ci posso credere,siete grandi! image e grande anche pagani e poggi e mel e rigo e liga e i clandestino e tutti insomma,anche i tecnici che verso le 16 camminavano a pochi metri dalla nostra testa e sistemavano le luci,grazie a maioli che è comparsO bussando sul teleschermo..è stata la serata più bella della mia vita e 6 ore passate lì con tutti voi sono volate,per non parlare del concerto vero e proprio che mi è sembrato durare 2 minuti e grazie per "è più forte di me" e "ho messo via" e "salviamoci la pelle" e "balliamo sul mondo" e tutte le altre!

VI AMOOOOOOOOOO
 
Top
_sere_
view post Posted on 28/5/2006, 12:43




Che bello ragazzi!!!Quanto vi invidio!!!
Mi ha avete fatto venire una voglia matta....quando arriva il 22 luglio??????
 
Top
fiore.88
view post Posted on 28/5/2006, 12:47




esattamente tra 54 giorni,manca pochissmo e che tu ci creda o no passano veloccisimi! :D
 
Top
_sere_
view post Posted on 28/5/2006, 13:04




Si lo so che passano veloci,ma è da marzo che faccio il conto alla rovescia.... image
 
Top
fiore.88
view post Posted on 28/5/2006, 13:05




anche io ho fatto così e quando ero a meno 10 non ci potevo credere! ^_^
 
Top
Andrea.it
view post Posted on 28/5/2006, 17:02




Sabato tocca a me!!!
 
Top
racewars
view post Posted on 29/5/2006, 11:33




io ero di fronte al palchetto pikkolo dove ha cantato le canzoni più tranquille e dove ha fatto l'assolo pagani( un mostro con quel violino,veramente troppo un grande) ed avevo uno striscione enorme con campo bianco e scritta verde!!! mi hanno inquadrato x 5 volte sul megaschermo!!! :D:D:D:D:D:D
 
Top
°Lady Stardust°
view post Posted on 29/5/2006, 13:19




che belloooo!io ero in prima fila!ancora prima della passerella!quante emozioni!ho cantato come una pazza tutte le canzoni -ieri ero totamente senza voce- :blink: sono andata lì circa 9 ore e mezza prima e ho conosciuto gente simpaticissima! ^_^
fantastica giornata!mitico liga! :wub:
 
Top
racewars
view post Posted on 29/5/2006, 13:22




già.. io son senza voce ancora adesso e dopodomani ho il concerto a firenze!!!!!

LUCIANO STO ARRIVANDO DI NUOVO DA TE!!!!!!

 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/5/2006, 13:29




am voi avete visto uno strscione giallo al primo anello blu' io ero li
 
Top
racewars
view post Posted on 29/5/2006, 13:31




SI MI SEMBRA DI SI.... RAGAZZI VI DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE ERANO NEGLI ANELLI.... GRANDISSIMI X LE OLE!!!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/5/2006, 13:39




era dovere
 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/5/2006, 13:59




am voi che gadget avete comprato? io la magliettina verde oliva, il bracieletto rosso di campovolo( lo avevo gia blu) e il cappellino con scritto ligabue su un fianco e dall'altra parte il l'immagine che viene raffigurata nelle date.
 
Top
alby65
view post Posted on 29/5/2006, 14:56




Grandissimo concerto ...che dire Liga sempre strepitoso !!!!!
Lo striscione giallo nel settore blu è uno di quelli pubblicitari di "fastweb" che hanno estirpato e fatto girare per le gradinate , lo so perchè ero al primo anello verde e ho visto tutto. :D
Ma voi la cantavate "regalami il tuo sogno"..spero.. ;)
Ehi però nel blu a ola eravate un pò mosci :D
Ciao ;)
 
Top
23 replies since 28/5/2006, 10:21   671 views
  Share