Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Anello con dedica Liga, Cerco info e foto

« Older   Newer »
  Share  
Giammy20RM
view post Posted on 21/10/2009, 08:14




Avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto dato che seguite il Liga sempre con molta attenzione.
Avevo intenzione di regalare ad un amica (fan assolutamente innamorata del rocker) l'anello su cui Ligabue ha incisa quella famosa frase in francese, qualcuno di voi sa per caso qual'e esattamente la marca del gioiello?Perche se c'e bisogno potrei farlo fare su prenotazione dato che sicuramente in commercio non si trova identico.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza.
 
Top
VivaViva
view post Posted on 21/10/2009, 09:02




emh, c'è un topic ke su quel anello.. adesso vado in cerca...
ma la marca mi sa ke nn la sappiamo!!
 
Top
Giammy20RM
view post Posted on 21/10/2009, 10:20




ah si si avevo letto un post simile ma appunto ne avevo aperto un altro eventualmente per sapere la marca...
Ho fatto delle ricerche e mi risulta un certo Ugo Cacciatori (un designer di gioielli appunto), qualcuno può magari darmi conferma?

Al di la della marca qualcuno di voi ha delle foto in cui si possa vedere bene l'anello?perchè nel caso in cui non reperissi la marca lo potrei far fare da un altro orefice.

Cmq vada grazie mille per la pazienza :)
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/10/2009, 19:16




la frase è

"Rien n'est jamais fini pour tojours"
 
Top
Cavallina89
view post Posted on 28/12/2010, 19:49




Allora l anello è di Serge Thoraval e i Suoi gioielli sono difficili da trovare! Il prezzo di quell anello é di 220€! E quindi nn é un pezzo unico!!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 28/12/2010, 19:54




no no assolutamente non è unico..un mio amico se l'è fatto fare dal suo gioielliere e l'ha pagato 150euro..
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 29/12/2010, 11:08




bellissima la frase... o.o wooow...

pure io voglio!! xD
 
Top
tiziana2411
view post Posted on 13/12/2011, 14:58




Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono disperata!!!!!:( siamo fans scatenate dell'insuperabile Liga e per Natale volevo regalare a mia figlia l'anello come il suo...ma nn sono ancora riuscita a trovarlo...oggi un orafo che mi aveva detto che me lo avrebbe fatto uguale mi ha detto che nn farà in tempo a consegnarlo per Natale....ma si puo?? io mi sono pure fermata a cercare perche ormai ero tranquilla..e mo come faccio?? qualcuno di voi puo aiutarmi????Spero tanto di si...Intanto vi ringrazio per la disponibilità...Ciaoooooooooooooo<non andare off topic e prima di aprire un novo topic usa il tasto cerca nel forum>
 
Top
alphadj
view post Posted on 15/12/2011, 11:12




ciao purtroppo non so dove lo vendono ma so solo che costa 250 euro
 
Top
Paolo66666
view post Posted on 21/6/2012, 21:41




Io vendo l'anello di Ligabue con la famosa frase in francese ovviamente non e' di quella marca ma ti assicuro che e' identico. Se lo vuoi ordinare contattami all indirizzo mail [email protected] Il costo e' €150 se d'argento se vuoi lo possiamo fare o argento invecchiato che e' molto carino o d'orato
 
Top
eli11
view post Posted on 4/6/2013, 16:26




io sarei interessata.. ho provato a mandarti un'email ma non ho ricevuto nessuna risposta..
 
Top
10 replies since 21/10/2009, 08:14   10802 views
  Share