Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

TOUR 2006 NEI TEATRI

« Older   Newer »
  Share  
Michela_vivo per il Liga
view post Posted on 6/6/2006, 15:32




Ehi ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi andrà nei teatri quando inizierà quella parte del tour del Liga!Perchè (anche se le date usciranno tra un bel pò) io voglio andarci ma non credo che questa volta i miei amici mi staranno dietro!
 
Top
_sere_
view post Posted on 6/6/2006, 17:47




Io credo proprio di si!!Sempre se qui lo fa...
 
Top
Michela_vivo per il Liga
view post Posted on 6/6/2006, 18:03




Dai, non disperare!Sennò ti tocca andare in trasferta!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/6/2006, 18:53




hai sbagliato sezione sposto

io ci andro
 
Top
bressimar
view post Posted on 7/6/2006, 20:56




a me piacerebbe, dato che quando c'è stato giro d'italia non sono mai andato..
 
Top
Michela_vivo per il Liga
view post Posted on 8/6/2006, 00:32




Anche io per Giro d'Italia non c'ero, uffa!
Però quest'anno non sento ragioni,anche dovessi andare sola!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 8/6/2006, 08:16




io c'ero e comuqnue io vado sempre solo ai concerti
 
Top
fiore.88
view post Posted on 8/6/2006, 18:26




io devo andarci anche se costerà un capitale non me lo preso per nulla al mondo..alcune canzoni fatte in teatro mi fanno un po' dormire anhce se sono belle ma è troppo un'emozione sentire il liga chiatarra e voce in un posto che confronto agli stadi è piccolissimo...
 
Top
Cerca Nel Cuore
view post Posted on 15/6/2006, 23:14




Io sono convinto che nella mia Catania verrà come accaduto 3 anni fa (13 febbraio 2003, Teatro Massimo Bellini - Io ovviamente c'ero) o perlomeno lo spero. Sono andato fino a Roma per vederlo in concerto versione stadio, spero mi ricompenserà venendo almeno a casa mia nella tournè nei teatri. Ma voi quale Liga preferite? Il Liga rock dei palazzetti o degli stadi oppure il Liga acustico dei teatri? A me piacciono entrambi i tipi di concerti, certo ti regalano due tipi di emozione diverse: per me il Liga è bello da "gustare"sia saltando e ballando allo stadio, sia seduto in poltrona ad ammirare ed ascoltare le sue poesie...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 16/6/2006, 08:44




c'e gia un sondaggio su questo
 
Top
racewars
view post Posted on 17/6/2006, 10:38




beh ovviamente son due cose molto diverse,negli stadi è il delirio totale,il posto giusto x me, e nei teatri è molto più raffinato.. cioè purtroppo nn puoi saltare sbracciarti etc etc e soprattutto non potrò fare l'animale da transenna!! ;) colui che si piazza in prima fila sulle transenne e se ne pianta inequivocabilmente almeno un paio nelle costole e si fa un male cane piuttosto di mollare la prima fila...

Comunque,tornando all'originale discussione del topic,nei teatri andrò sicuramente e penso che ripoeterò le date dei concerti... sempre se le fa uguali come tappe.... genova,torino milano e firenze... o in alternativa vedrò che potrò fare con altre date!!!
Se qualkuno si volesse unire mi farebbe molto piacere!

TENETE BOTTA E BADATE AL CANTANTE
 
Top
fede90liga
view post Posted on 1/7/2006, 15:56




spero d poterci andare..magari a milano..visto che non pnso proprio che verrà qui a piacenza!!!!!
 
Top
racewars
view post Posted on 4/7/2006, 01:59




X LA CRONACA: PRIMA DEI TEATRI FACCIO LA PAZZIA,ME NE VADO ANCHE A SALERNO E FORSE ANCHE ALL'ULTIMA!!!

POI SI RIPARTE A SETTEMBRE CON I TEATRI!!!!

TENGO BOTTA E BADO AL CANTANTE!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 4/7/2006, 08:19




vedo che di soldi da spender ne hai per farti tutte queste date, ma vai da solo o trascini qualcuno?
 
Top
fiore.88
view post Posted on 4/7/2006, 15:01




Alfonso io i soldi non li ho eppure appena avrò la mia macchinina e il mio stipendio me ne faccio un bel po' di date del liga,non me ne frega.Ne vale davvero la pena! ^_^ sono emozoni indescrivibili :cry:
 
Top
20 replies since 6/6/2006, 15:32   412 views
  Share