Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Dalla settimana prossima, biglietti per il Raduno!

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 27/11/2009, 22:01




Dalla prossima settimana saranno in vendita i biglietti per partecipare al Raduno del 6 gennaio 2010 al Palapanini di Modena.
- dalle ore 10 di lunedì 30 novembre per tutti coloro che si sono iscritti entro il 13 novembre;
- dal 2 dicembre anche per tutti gli altri iscritti che avranno dunque tranquillamente la possibilità di accedere a questo evento unico.

Per procedere all'acquisto dei biglietti basterà recarsi alla pagina http://barmario.ligabue.com/raduno, dov'è possibile anche reperire tutte le info riguardanti l'evento.
I biglietti per questo evento unico ed imperdibile, al prezzo di 15 euro ciascuno, sono riservati agli iscritti al barMario (iscriviti qui). Ogni iscritto ha diritto all'acquisto di un solo biglietto.

Il Raduno è una straordinaria ed unica occasione per stare insieme, incontrarsi, conoscersi e rivedersi, stando a contatto con Luciano e la sua musica per un intero pomeriggio, fino all'ora di cena.
In altre parole, si tratta di una vera e propria grande festa alla quale il Liga partecipa in maniera del tutto speciale: prima dello show finale con l'attuale band in cui eseguirà la scaletta decisa dai fan stilata in base ai brani più votati nel sondaggio sul barMario, Luciano ritroverà anche i vecchi compagni di palco (Orazero, ClanDestino e Banda).

Una descrizione per il Raduno del barMario? "Molti fan dicono che l'atmosfera che si crea quel giorno è unica... Il Raduno non si può spiegare, è da vivere!".

Vi aspettiamo!
 
Top
felisia
view post Posted on 28/11/2009, 17:21




si ma quanto la menano con sta storia dell'evento unico e irripetibile da vivere e gne gne....semba che stanno a implorare la gente di andare....
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 30/11/2009, 10:24




finalmente oggi i biglietti!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/11/2009, 10:29




biglietto preso
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 30/11/2009, 10:30




io devo solo inserire il codice di una carta...quando arrivano a casa i miei spero mi possano aiutare!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 30/11/2009, 14:15




HTML
BIGLIETTO PRESO!!!!!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 30/11/2009, 17:37




ho già stampato il biglietto e messo in cassaforte insieme alla carta del fan club ^_^
 
Top
alicetta
view post Posted on 30/11/2009, 18:21




grandi ragazzi!!! vi invidio!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 30/11/2009, 18:54




manca solo un mese...Liga arriviamoooo!!!!
 
Top
DebbyLiga
view post Posted on 1/12/2009, 10:16




Grazie a Dio ho due sorelle meravigliose .... BIGLIETTO PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
10 replies since 27/11/2009, 22:01   120 views
  Share