Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

CiceLoveLiga

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 5/12/2009, 19:57




Eccomiii.
Mi chiamo Alice, ma tutti mi chiamano Cice, ho 18 anni compiuti in ottobre.
Abito in un paese in provincia di Vicenza.
Ho il fidanzato da 2 anni e qualche mese.
Frequento un Istituto professionale Tecnico Socio Sanitario, il mio sogno sarebbe quello di fare l'infermiera ma in generale stare a contatto con le persone, oppure il mio desiderio più grande di fare il carabiniere.
Ho un carattere un pò difficile, sono molto molto impulsiva, le cose le dico in faccia senza peli sulla lingua, sono determinata, se voglio una cosa quella è e quella avrò, sono lunatica, cambio umore da un momento all'altro, non mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno e a volte sono anche troppo arrogante. Io credo di essere la tipica persona che o ti sta simpatica subito oppure la si odi per sempre. Io ho abbastanza "nemici" appunto per il mio carattere di dire le cose in faccia, però ho anche molto amici che vogliono bene e apprezzano la mia sincerità
Ma non ho solo difetti, il mio più grande pregio è quello di saper ascoltare le persone, e soprattutto dare consigli.
Tutti mi definiscono una "pagliaccia", e in effetti hanno ragione, mi ritengo abbastanza simpatica. A vedermi sono una ragazza solare, ed è vero, io non piango mai davanti alla gente, da questo punto sono molto indipendente perchè quando sto male io mi arrangio, non voglio nessuno vicino.
Io amo Luciano, è la mia salvezza, la mia anima, lo ascolto ogni ora,ogni secondo della mia giornata, con le sue canzoni mi aiuta a superare i momenti difficili.
Poi io amo gli animali, a volte più degli umani perchè secondo me loro sanno trasmettere delle emozioni, anche senza parlare ma solamente con lo sguardo.
Io sono fissata con il colore rosa, io vedo tutta la mia vita di quel colore, e poi un'altra mia mania sono i pinguini, ho anche la collezione.
Ecco. :Bravo:
 
Top
felisia
view post Posted on 5/12/2009, 21:38




ma che bella bella presntazione con tante piccole curiosità che adesso mi fanno scaturire delle domande ahuahauhauhsa

ad esempio....come mai il carabiniere? da cosa nasce questa passione?
i pinguini....ma che cosa carinaaaaaaaa....e anche qui...perchè ti piace tanto il pinguino?
poi....vedere tutto rosa penso sia un segno palese di ottimismo, brava xD
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 6/12/2009, 09:58




il carabiniere perchè mi ha sempre affascinato la divisa, e poi il carattere per farlo c'è l'ho.
I pinguini, sinceramente non so da dove sia nata questa grande passione, forse 3 anni fà quando li ho visto all'acquario di Genova *___*
Eh si io sono abbastanza ottimista, a volte troppo :)
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 6/12/2009, 11:39




Bella presentazione! ^_^
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 6/12/2009, 12:23




Thanks ^_^
 
Top
felisia
view post Posted on 7/12/2009, 15:39




ma l'ottimismo è il profumo della vita auahauhau

però fare il carabiniere comporta molti sacrifici, primo tra tutti quello di allontanarti da casa....non ti fa paura?
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/12/2009, 15:57




mmmh è vero questo, però no non fà paura anzi sarebbe una nuova esperienza.
 
Top
felisia
view post Posted on 7/12/2009, 19:40




oppure gli orari a volte e spesso impossibili di lavoro....

ahahah non voglio smontare i tuoi sogni ehhh xD cmq concordo sulla divisa, è affascinante :P
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 8/12/2009, 09:52




sono belli i tuoi sogni, portali sempre avanti!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 8/12/2009, 10:34




Lo so, però non è facile.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 8/12/2009, 10:36




però non arrenderti mai...
è bello sognare...
è bello voler raggiungere uno scopo preciso...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 8/12/2009, 12:02




si è vero hai ragione, io infatti sogno un pò troppo.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 8/12/2009, 12:10




è bello sognare! ^_^
 
Top
felisia
view post Posted on 8/12/2009, 21:37




hiiiiii sapessi io quanto sogno.....
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 9/12/2009, 13:34




si però non bisogna crederci troppo.
 
Top
24 replies since 5/12/2009, 19:57   163 views
  Share