Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

*miss_liga*

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 7/12/2009, 12:56




NOME:sofia
COGNOME:scappaticci
ANNI:16ma il 14 gennaio ne faro 17
ABITO:a ceprano provincia di frosinone(ciociaria)
HOBBY:palestra adoro uscire infatti a casa non sono quasi mai,sempre a fare cazzate dallla mattina alla sera fuori casa..
SCUOLA CHE FREQUENTO:il liceo artistico,amo disegnare
LAVORO CHE VORREI FARE:ho 2 desideri di lavori che vorrei fare,il GRAFICO.oppure vorrei andare all universita a fare indirizzo storia dell arte che la amooooooo...
IN LOVE?si sono fidanz da quasi 3 anni,con un ragazzo dolcissimo,l unica cosa che siamo un pochino distanti....
IL MIO CARATTERE?sono dolce,tutte le persone che mi conoscono dicono che ho un carattere fantastico do tutta me stessa a tutte le persone di cui hanno bisogno di conforti o di consigli sanno sempre che hanno una spalla su cui piangere e che io ci sono sempre sia nei momenti bruti che bellelli :lol: :lol: poi quasi sempre sono felice diciamo che su una settimana sono felice 5gg grazie al mio dolcissimo boy e poi grazie alle mie animelle....sono simpatica e mi definiscono PAZZA ESAURITA E COSI VIA...
MUSICA?bah che domanda idiota io amo IL LIGAAAAAAA...oltre che al mio amante(liga)sento poche cose,,le sue song sono poesia e vi giuro che se un giorno riusciro a vederlo madoooooooooonnnnnaaaaaaa ragazzi miei secondo me sara morto xche lo smentero mamma mamma...
le sue song riempiono le mie giornate grazie liga ti lovvo<3
DELLA MIA VITA COSA AMO?beh ripeto le mie anime il mio lui e poi ultimanente mi tutto cosi bene(speriamo che ora che lo sto dicendo non accade qlk)l amore va bene,la famiglia pure.....e......la scuola??oddio gran dillemmaaaaaaa...si dai tutto sommato va bene àùùùùùùùàùàùààùààùàùàà....si spera che ho la pagella a gennaio ahiaahia...

Peso: mmmhhh
Colore degli Occhi: marrone o verdi..a seconda del tempo!
Colore dei Capelli:NEROOO
modo di vestire: dipende...
Numero di Scarpa: 42
le scarpe che indossi più spesso:LE CONVERSEEEEEEE
quante paia di scarpe possiedi?:ma non le contooo
colore per l’intimo: nero
come sono le tue mani?normaliiii
curi il tuo aspetto ?:certooooo
altezza:1.68
curo il mio aspeto esteriore:certo è ovvio,mi trucco
e cpsa importante:NON VADO DAL PARRUCCHIERE FACCI TUTTO IO TAGLIO E TINTA HIHIH

Edited by *MiSs_LiGa* - 7/12/2009, 15:30
 
Top
felisia
view post Posted on 7/12/2009, 15:43




essendo che fai tutto tu taglio e tinta....gia che ci sei puoi farlo anche a me ad un prezzo mini :D

ah cmq adesso capisco perchè dicevi a noi della storia a distanza.....pure tu ne stai vivendo una....ma dimmi....lui dove sta?
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 20/12/2009, 18:42




CITAZIONE (*MiSs_LiGa* @ 7/12/2009, 12:56)
SCUOLA CHE FREQUENTO:il liceo artistico,amo disegnare

ottima scelta!!! ;)
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 2/1/2010, 15:46




CITAZIONE (felisia @ 7/12/2009, 15:43)
essendo che fai tutto tu taglio e tinta....gia che ci sei puoi farlo anche a me ad un prezzo mini :D

ah cmq adesso capisco perchè dicevi a noi della storia a distanza.....pure tu ne stai vivendo una....ma dimmi....lui dove sta?

OI SCUSAMI TESORO....
NON AVEVO VISTO PRIMA LA DOMANDA CMQ LUI è DI ROMA FUORI ROMA MEGLIO TORVAIANICA....
SIAMO A 2 ORE DI DISTANZA....


CITAZIONE (cinepatrick @ 20/12/2009, 18:42)
CITAZIONE (*MiSs_LiGa* @ 7/12/2009, 12:56)
SCUOLA CHE FREQUENTO:il liceo artistico,amo disegnare

ottima scelta!!! ;)

QUOTO....MA COME MAI???ANCHE TE LA FREQUENTI?? :Bravo: :Bravo: :Bravo: :lol: :lol: :lol:
 
Top
felisia
view post Posted on 3/1/2010, 12:59




ehhh ma è una minima distanza allora! facilmente accorciabile dai ;)
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 3/1/2010, 13:04




hhahaha grazie....<3
vabbe ma vieni lui e ogni tanto vad io...
 
Top
felisia
view post Posted on 3/1/2010, 13:11




lui è piu grande?
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 3/1/2010, 13:25




si cia 22 anni <3
 
Top
felisia
view post Posted on 2/4/2010, 22:27




con chi vai al concerto?
 
Top
8 replies since 7/12/2009, 12:56   95 views
  Share